Cosa fare ...Dec, Giovanna Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cosa fare ...Dec, Giovanna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cosa fare ...Dec, Giovanna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cosa fare ...Dec, Giovanna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cosa fare ...Dec, Giovanna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cosa fare ...Dec, Giovanna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cosa fare ...Dec, Giovanna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cosa fare ...Dec, Giovanna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cosa fare ...Dec, Giovanna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cosa fare ...Dec, Giovanna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cosa fare ...Dec, Giovanna

Andare in basso

Cosa fare ...Dec, Giovanna Empty Cosa fare ...Dec, Giovanna

Messaggio Da alice2007 Lun Ago 31, 2015 11:55 am

Buongiorno a tutti. Ieri sono stati pubblicati tutti i movimenti interprovinciali tranne le utilizzazioni di scuola primaria. Anche quest'anno il csa della provincia richiest per l'utilizzazione ha fatto orecchie da mercante fingendo di dimenticare l'assegnazione delle sedi agli aspiranti utilizzati art. 2 comma 2 (zone sismiche). Il sindacato un queste ore sta nuovamente intervenendo per ricordare che esistiamo anche noi. Aldilà di tutto, ho visto che la prima sede che avevo richiesto (istituto in cui ho lavorato lo scorso anno scolastico ) e' andata esaurita perché tutti i posti sono stati assegnati alle assegnazioni. Ora mi chiedo, se dovessero darmi una sede diversa per evitare il disturbo di togliere uno di quei posti alle assegnazioni rettificando legittimamente e assegnandolo a me (visto che le utilizzazioni precedono da SEMPRE le assegnazioni) cme devo comportarmi? Fare nuovamente un ricorso? Rivolgermi stavolta ad un avvocato ? Son due anni che si comportano in questo modo superficiale e strafottente.io ci tengo ad ottenere la prima sede richiesta perché vorrei continuare a lavorare con i bambini che ho seguito lo scorso anno. Datemi un consiglio per favore, grazie anticipatamente

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.