concorrere con il solo titolo abilitante Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
concorrere con il solo titolo abilitante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
concorrere con il solo titolo abilitante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
concorrere con il solo titolo abilitante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
concorrere con il solo titolo abilitante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
concorrere con il solo titolo abilitante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
concorrere con il solo titolo abilitante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
concorrere con il solo titolo abilitante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
concorrere con il solo titolo abilitante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
concorrere con il solo titolo abilitante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



concorrere con il solo titolo abilitante

5 partecipanti

Andare in basso

concorrere con il solo titolo abilitante Empty concorrere con il solo titolo abilitante

Messaggio Da enigmathyca Mar Set 01, 2015 11:11 am

Buongiorno
la mia domanda è: sono diplomata magistrale 1996 e vorrei partecipare al concorso 2015 anche se non ho mai insegnato. Può avere senso o ci sarà un'attribuzione di punteggio per chi ha fatto supplenze? inoltre ho anche la laurea in Lettere, viene attribuito punteggio anche a quest'ultima? grazie

enigmathyca

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 08.06.15

Torna in alto Andare in basso

concorrere con il solo titolo abilitante Empty Re: concorrere con il solo titolo abilitante

Messaggio Da Dec Mar Set 01, 2015 6:57 pm

Ci sarà un'attribuzione di punteggio per chi ha fatto supplenze (a differenza del 2012). Suppongo che anche la laurea verrà valutata, anche se il bando e la tabella di valutazione non sono ancora usciti.
Tentar non nuoce. Nel 2012 ci sono stati tanti diplomati magistrali che l'hanno superato e sono entrati in ruolo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

concorrere con il solo titolo abilitante Empty Re: concorrere con il solo titolo abilitante

Messaggio Da Cate1973 Mer Set 02, 2015 11:50 am

Scusa Dec ma dopo la fase C, ci sarà un aggiornamento delle GAE, con eliminazione di tutti coloro che sono stati assunti? Così prima di partecipare al prossimo concorso ci si può rendere conto, quante persone con servizio già partono avvantaggiati per una certa CDC e decidere di conseguenza.

Cate1973

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

concorrere con il solo titolo abilitante Empty Re: concorrere con il solo titolo abilitante

Messaggio Da carletto 2 Mer Set 02, 2015 12:22 pm

sì, ma la pubblicazione delle GaE ripulite avviene a luglio-agosto, mentre il concorso DOVREBBE essere bandito prima.

carletto 2

Messaggi : 681
Data d'iscrizione : 12.07.15

Torna in alto Andare in basso

concorrere con il solo titolo abilitante Empty Re: concorrere con il solo titolo abilitante

Messaggio Da gugu Mer Set 02, 2015 1:52 pm

Tra l'altro non è detto che chi è in GE scelga quella regione per il concorso.
Io posso essere in GE in Lombardia ma se reputo di avere più possibilità posso decidere di fare il concorso in Piemonte.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

concorrere con il solo titolo abilitante Empty Re: concorrere con il solo titolo abilitante

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.