Matricola INPS per Congedo Maternità  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Matricola INPS per Congedo Maternità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Matricola INPS per Congedo Maternità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Matricola INPS per Congedo Maternità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Matricola INPS per Congedo Maternità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Matricola INPS per Congedo Maternità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Matricola INPS per Congedo Maternità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Matricola INPS per Congedo Maternità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Matricola INPS per Congedo Maternità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Matricola INPS per Congedo Maternità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Matricola INPS per Congedo Maternità

Andare in basso

Matricola INPS per Congedo Maternità  Empty Matricola INPS per Congedo Maternità

Messaggio Da s.enza Mar Set 01, 2015 9:17 pm

Buonasera a tutti/e.

Da oggi sono un'insegnante di ruolo (a Roma).

Dalla settimana scorsa, sono per la seconda volta mamma.

Stavo completando sul sito dell'INPS la domanda per il congedo di maternità che andrebbe ad aggiungersi, senza soluzione di continuità, all'astensione anticipata.

Sulla domanda di astensione anticipata, ovviamente, c'erano indicati i dati del mio vecchio datore di lavoro (una scuola paritaria).

Vorrei sostituirli con quelli del mio nuovo datore: il MIUR.

Mi si chiede, obbligatoriamente, di indicare la matricola INPS.

Qualcuno/a sa dirmi qual è?

Va indicata quella del MIUR o quella della scuola dove prenderò effettivamente servizio?

Grazie in anticipo per la risposta.



s.enza

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 21.07.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.