URGENTISSIMO!!! In maternità e obbligata a prendere servizio a 300 km Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTISSIMO!!! In maternità e obbligata a prendere servizio a 300 km Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTISSIMO!!! In maternità e obbligata a prendere servizio a 300 km Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTISSIMO!!! In maternità e obbligata a prendere servizio a 300 km Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTISSIMO!!! In maternità e obbligata a prendere servizio a 300 km Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTISSIMO!!! In maternità e obbligata a prendere servizio a 300 km Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTISSIMO!!! In maternità e obbligata a prendere servizio a 300 km Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTISSIMO!!! In maternità e obbligata a prendere servizio a 300 km Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTISSIMO!!! In maternità e obbligata a prendere servizio a 300 km Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTISSIMO!!! In maternità e obbligata a prendere servizio a 300 km Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTISSIMO!!! In maternità e obbligata a prendere servizio a 300 km

3 partecipanti

Andare in basso

URGENTISSIMO!!! In maternità e obbligata a prendere servizio a 300 km Empty URGENTISSIMO!!! In maternità e obbligata a prendere servizio a 300 km

Messaggio Da s.enza Mer Set 02, 2015 12:53 pm

Cari Moderatori,
ho bisogno del vs aiuto!!!
Ieri sono stata immessa in ruolo e stamattina avrei dovuto prendere servizio.
Ho partorito qualche giorno fa, sono in maternità e non sono in condizioni che mi permettano di recarmi fisicamente nella scuola che, incidentalmente, si trova a 300 km da dove abito.
Stamattina ho contattato la scuola ed un'amministrativa che, per sua stessa ammissione, ha detto di non capirne niente, ha acquisito le informazioni che le ho dato e ha detto che mi avrebbe richiamato dopo averne parlato con la dirigente.
Sorvolando sul fatto che non mi aveva richiamato e che ho dovuto chiamare io poco fa, mi ha detto che devo andare a fare la "presa di servizio", di persona o per delega.
E' corretta una cosa del genere?
Posto che sono in astensione obbligatoria e ipotizzando che non ci sia alcuna persona che io possa delegare, è davvero indispensabile e normativamente previsto che qualcuno debba andare lì a mettere una firma.
In ogni caso, ho inviato una pec, allegando una copia della lettera di individuazione della sede di servizio rilasciatami ieri dal MIUR ed una copia del certificato di nascita della bimba.
Avete qualche suggerimento da darmi?
Vi prego!!!
Grazie.

s.enza

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 21.07.15

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO!!! In maternità e obbligata a prendere servizio a 300 km Empty Re: URGENTISSIMO!!! In maternità e obbligata a prendere servizio a 300 km

Messaggio Da Precariapersempre Mer Set 02, 2015 1:47 pm

Sei in astensione obbligatoria....non vai da nessuna parte.
Attaccati al telefono e spiega la tua situazione. Un rimedio c'é sempre.
Può anche darsi che ti manderanno tutto quanto da firmare e compilare per posta....dipende da chi trovi dall'altra parte del telefono.

Precariapersempre

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 30.06.15

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO!!! In maternità e obbligata a prendere servizio a 300 km Empty Re: URGENTISSIMO!!! In maternità e obbligata a prendere servizio a 300 km

Messaggio Da enricastella Mer Set 02, 2015 1:47 pm

Parla direttamente col preside!!!

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO!!! In maternità e obbligata a prendere servizio a 300 km Empty Re: URGENTISSIMO!!! In maternità e obbligata a prendere servizio a 300 km

Messaggio Da Precariapersempre Mer Set 02, 2015 1:49 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/supplenze-e-maternit-tanti-diritti-vi-spieghiamo-come-farli-valere

Precariapersempre

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 30.06.15

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO!!! In maternità e obbligata a prendere servizio a 300 km Empty Re: URGENTISSIMO!!! In maternità e obbligata a prendere servizio a 300 km

Messaggio Da s.enza Mer Set 02, 2015 1:53 pm

Grazie, grazie mille.
E' quello che ho fatto: ho chiesto di parlare con la preside, penso le abbiano anche preannunciato la telefonata, ma alla fine si è negata.
Nella vita gli unici problemi irrisolvibili sono quelli per i quali hai a che fare con degli incompetenti.
Sto aspettando che mi rispondano alla pec.

s.enza

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 21.07.15

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO!!! In maternità e obbligata a prendere servizio a 300 km Empty Re: URGENTISSIMO!!! In maternità e obbligata a prendere servizio a 300 km

Messaggio Da Precariapersempre Mer Set 02, 2015 1:56 pm

Anche quelli si risolvono....basta farli diventare competenti...trovati la normativa e allegala alla pec.

Precariapersempre

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 30.06.15

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO!!! In maternità e obbligata a prendere servizio a 300 km Empty Re: URGENTISSIMO!!! In maternità e obbligata a prendere servizio a 300 km

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.