FASE C E PRIORITA' SU POSTO COMUNE E NON SU SOSTEGNO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
FASE C E PRIORITA' SU POSTO COMUNE E NON SU SOSTEGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
FASE C E PRIORITA' SU POSTO COMUNE E NON SU SOSTEGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
FASE C E PRIORITA' SU POSTO COMUNE E NON SU SOSTEGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
FASE C E PRIORITA' SU POSTO COMUNE E NON SU SOSTEGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
FASE C E PRIORITA' SU POSTO COMUNE E NON SU SOSTEGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
FASE C E PRIORITA' SU POSTO COMUNE E NON SU SOSTEGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
FASE C E PRIORITA' SU POSTO COMUNE E NON SU SOSTEGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
FASE C E PRIORITA' SU POSTO COMUNE E NON SU SOSTEGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
FASE C E PRIORITA' SU POSTO COMUNE E NON SU SOSTEGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



FASE C E PRIORITA' SU POSTO COMUNE E NON SU SOSTEGNO

Andare in basso

FASE C E PRIORITA' SU POSTO COMUNE E NON SU SOSTEGNO Empty FASE C E PRIORITA' SU POSTO COMUNE E NON SU SOSTEGNO

Messaggio Da giuseppe.71 Mer Set 02, 2015 4:33 pm

Buongiorno. Rientrerò in fase C. Nella domanda ho inserito la priorità su posto comune (A019) e non su sostegno, ma forse ho commesso un errore. Infatti vi chiedo, se secondo voi rischio di andare a finire fuori provincia se non ci fosse disponibilità su posto comune, oppure (come è stato per la fase B) se comunque mi accontenteranno sul sostegno pur di rispettare la mia prima provincia e via via tutte le altre province. In altre parole, daranno priorità alla provincia anche accontentandomi col sostegno, oppure mi manderanno "a quel paese" per il solo fatto che ho chiesto con priorità il posto comune? Grazie per le gentili risposte.

giuseppe.71

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 21.07.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.