Nuovi titoli per GI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nuovi titoli per GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nuovi titoli per GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nuovi titoli per GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nuovi titoli per GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nuovi titoli per GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nuovi titoli per GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nuovi titoli per GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nuovi titoli per GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nuovi titoli per GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nuovi titoli per GI

5 partecipanti

Andare in basso

Nuovi titoli per GI Empty Nuovi titoli per GI

Messaggio Da malibu79 Gio Giu 16, 2011 4:48 pm

Buonasera, ho saputo che da quest'anno per le GI si valuteranno anche le certificazioni linguistiche.
Io che sono in I fascia d'istituto (e quindi in III ad esaurimento) potrò far valutare tale titolo? Sapete se in futuro anche per le GaE saranno valutabili le certificazioni linguistiche?

Grazie,
malibu

malibu79

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovi titoli per GI Empty Re: Nuovi titoli per GI

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Giu 16, 2011 4:50 pm

ancora non le hanno valutate neanche per la III fascia GI, mi sembra prematuro parlare della tabella di valutazione dei titoli per la GaE, dato che sarà aggiornata nel 2014

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovi titoli per GI Empty Re: Nuovi titoli per GI

Messaggio Da draghetto Gio Giu 16, 2011 4:51 pm

malibu79 ha scritto:Buonasera, ho saputo che da quest'anno per le GI si valuteranno anche le certificazioni linguistiche.
Io che sono in I fascia d'istituto (e quindi in III ad esaurimento) potrò far valutare tale titolo? Sapete se in futuro anche per le GaE saranno valutabili le certificazioni linguistiche?

Grazie,
malibu

No! sono valutabili nella III fascia delle GI ma è ancora una bozza.
La tabella di valutazione dei titoli della I fascia GI è la stessa delle GaE, annessa al decreto per l'aggiornamento/permanenza/trasferiemento delle Gae con scadenza 1 giugno 2011
draghetto
draghetto

Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.05.11

Torna in alto Andare in basso

Nuovi titoli per GI Empty Re: Nuovi titoli per GI

Messaggio Da malibu79 Gio Giu 16, 2011 4:55 pm

OK, grazie. Avrei preferito che avessero aggiornato la tabella titoli anche per le GaE...

malibu79

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovi titoli per GI Empty Re: Nuovi titoli per GI

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Giu 16, 2011 5:00 pm

malibu79 ha scritto:OK, grazie. Avrei preferito che avessero aggiornato la tabella titoli anche per le GaE...

io invece non ritengo corretta una proposta dell'amministrazione a due giorni dall'apertura delle graduatorie.
cosa li si convoca a fare i sindacati? solo per una comunicazione?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovi titoli per GI Empty Re: Nuovi titoli per GI

Messaggio Da Albith Gio Giu 16, 2011 5:10 pm

lallaorizzonte ha scritto:
malibu79 ha scritto:OK, grazie. Avrei preferito che avessero aggiornato la tabella titoli anche per le GaE...

io invece non ritengo corretta una proposta dell'amministrazione a due giorni dall'apertura delle graduatorie.
cosa li si convoca a fare i sindacati? solo per una comunicazione?

Aspettiamo un altro po' e poi nemmeno più per questa...
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovi titoli per GI Empty Re: Nuovi titoli per GI

Messaggio Da floras Ven Giu 17, 2011 1:10 am

Trovo ingiusto valutare solo per le GI certificazioni e titoli vari quali:corsi sulla didattica differenziata e corso di bibliotecario, e non valutarli per le Gae. Nelle gae sono presente negli elenchi della didattica differenziata ma i titoli non mi sono stati mai valutati! Eppure gli elenchi esistono anche per le graduatorie d'istituto. Vi chiedo a questo punto ma gli insegnanti non sono gli stessi sia nelle GI sia nelle Gae, non hanno le stesse competenze? O una volta che sono in Gae regrediscono? I titoli valutati in gi spariscono magicamente non hanno più valore. Ma gli insegnanti non svolgono il loro lavoro sempre nella scuola, indipendentemente dalle graduatorie o sono impiegati altrove? Perché ci deve essere questa differenza? I titoli o si hanno o no! Questa è l'ennesima incompetenza di chi ci governa!!!

floras

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 29.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovi titoli per GI Empty Re: Nuovi titoli per GI

Messaggio Da Albith Ven Giu 17, 2011 1:32 am

floras ha scritto:
Trovo ingiusto valutare solo per le GI certificazioni e titoli vari quali:corsi sulla didattica differenziata e corso di bibliotecario, e non valutarli per le Gae. Nelle gae sono presente negli elenchi della didattica differenziata ma i titoli non mi sono stati mai valutati! Eppure gli elenchi esistono anche per le graduatorie d'istituto. Vi chiedo a questo punto ma gli insegnanti non sono gli stessi sia nelle GI sia nelle Gae, non hanno le stesse competenze? O una volta che sono in Gae regrediscono? I titoli valutati in gi spariscono magicamente non hanno più valore. Ma gli insegnanti non svolgono il loro lavoro sempre nella scuola, indipendentemente dalle graduatorie o sono impiegati altrove? Perché ci deve essere questa differenza? I titoli o si hanno o no! Questa è l'ennesima incompetenza di chi ci governa!!!

Mi sfugge una cosa: tu hai il titolo per la didattica differenziata, quindi nella domanda per le gae hai segnato tale titolo nel riquadro previsto? Nel tal caso hai avuto accesso a un elenco dedicato che è il senso di tale titolo.

Altrimenti chi come me è specializzato sul sostegno dovrebbe pretendere 6 punti come titolo culturale in quanto diploma di specializzazione (cosa che non accade in quanto il suo valore è innanzitutto quello di inserirmi in un elenco dedicato).
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovi titoli per GI Empty Re: Nuovi titoli per GI

Messaggio Da floras Ven Giu 17, 2011 11:26 pm

Si nelle gae sono inserita in un elenco dedicato, ma il punteggio non mi è stato mai dato!
Sono inserita anche nell'elenco per il sostegno in quanto specializzata, ma anche questo titolo non viene valutato! Come possono adesso valutare i titoli di didattica differenziata solo in gi e non valutarli anche nelle gae? Ricordo che il titolo di specializzazione sul sostegno è comunque un titolo rilasciato dalle università mentre i titoli per la didattica differenziata erano titoli che rilasciavano enti!! Stendiamo un velo pietoso!!

floras

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 29.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovi titoli per GI Empty Re: Nuovi titoli per GI

Messaggio Da Albith Sab Giu 18, 2011 12:45 am

floras ha scritto:Si nelle gae sono inserita in un elenco dedicato, ma il punteggio non mi è stato mai dato!
Sono inserita anche nell'elenco per il sostegno in quanto specializzata, ma anche questo titolo non viene valutato! Come possono adesso valutare i titoli di didattica differenziata solo in gi e non valutarli anche nelle gae? Ricordo che il titolo di specializzazione sul sostegno è comunque un titolo rilasciato dalle università mentre i titoli per la didattica differenziata erano titoli che rilasciavano enti!! Stendiamo un velo pietoso!!

Cioè sei inserita nell'elenco dedicato a zero punti?
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovi titoli per GI Empty Re: Nuovi titoli per GI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.