certificati di diploma, laurea, abilitazione, sos? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
certificati di diploma, laurea, abilitazione, sos? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
certificati di diploma, laurea, abilitazione, sos? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
certificati di diploma, laurea, abilitazione, sos? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
certificati di diploma, laurea, abilitazione, sos? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
certificati di diploma, laurea, abilitazione, sos? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
certificati di diploma, laurea, abilitazione, sos? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
certificati di diploma, laurea, abilitazione, sos? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
certificati di diploma, laurea, abilitazione, sos? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
certificati di diploma, laurea, abilitazione, sos? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



certificati di diploma, laurea, abilitazione, sos?

2 partecipanti

Andare in basso

certificati di diploma, laurea, abilitazione, sos? Empty certificati di diploma, laurea, abilitazione, sos?

Messaggio Da summers75 Mer Set 02, 2015 11:10 pm

Ciao, la scuola dove sono appena entrata in ruolo sul sostegno mi ha detto che devo consegnare entro 30 gg i certificati di diploma (non ho fatto le magistrali bensì il liceo), laurea, abilitazione ssis e sos. Vi risulta? Non basta l'autocertificazione?
Se serve l'informazione, sono entrata da gae fase 0, stessa provincia in cui ho sempre vissuto e studiato.

summers75

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 14.02.14

Torna in alto Andare in basso

certificati di diploma, laurea, abilitazione, sos? Empty Re: certificati di diploma, laurea, abilitazione, sos?

Messaggio Da carletto 2 Mer Set 02, 2015 11:35 pm

basta l'autocertificazione.

carletto 2

Messaggi : 681
Data d'iscrizione : 12.07.15

Torna in alto Andare in basso

certificati di diploma, laurea, abilitazione, sos? Empty Re: certificati di diploma, laurea, abilitazione, sos?

Messaggio Da summers75 Gio Set 03, 2015 12:03 am

Proverò a richiedere, mi sembra strano. Però ho chiamato una mia amica che è entrata di ruolo l'anno scorso, in un'altra scuola, e anche lei mi ha detto di averli consegnati.

summers75

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 14.02.14

Torna in alto Andare in basso

certificati di diploma, laurea, abilitazione, sos? Empty Re: certificati di diploma, laurea, abilitazione, sos?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.