Posticipare ruolo per supplenza da GI? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Posticipare ruolo per supplenza da GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Posticipare ruolo per supplenza da GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Posticipare ruolo per supplenza da GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Posticipare ruolo per supplenza da GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Posticipare ruolo per supplenza da GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Posticipare ruolo per supplenza da GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Posticipare ruolo per supplenza da GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Posticipare ruolo per supplenza da GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Posticipare ruolo per supplenza da GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Posticipare ruolo per supplenza da GI?

+2
ameliepoulain
testudo46
6 partecipanti

Andare in basso

Posticipare ruolo per supplenza da GI? Empty Posticipare ruolo per supplenza da GI?

Messaggio Da testudo46 Gio Set 03, 2015 2:36 pm

Chiedo aiuto ai moderatori: sono iscritta in GI in provincia di Livorno e ho ricevuto proposta di assunzione in un'altra provincia. L'USP di Livorno ha convocato i docenti per conferire gli incarichi a tempo determinato giorno 8 settembre, precisando che le eventuali nomine da GI sono da considerarsi fino all'avente diritto.

Un contratto fino ad avente diritto mi permetterebbe di differire la presa di servizio per il ruolo?


Ultima modifica di testudo46 il Gio Set 03, 2015 3:38 pm - modificato 1 volta.

testudo46

Messaggi : 377
Data d'iscrizione : 20.12.11

Torna in alto Andare in basso

Posticipare ruolo per supplenza da GI? Empty Re: Posticipare ruolo per supplenza da GI?

Messaggio Da ameliepoulain Gio Set 03, 2015 2:38 pm

Vorrei saperlo anch'io con sicurezza. Secondo il mio sindacato i contratti devono essere al 30/06 o al 31/08
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggi : 1427
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

Posticipare ruolo per supplenza da GI? Empty Re: Posticipare ruolo per supplenza da GI?

Messaggio Da testudo46 Gio Set 03, 2015 2:43 pm

Amelie, mi conforta sapere che non sono l'unica ad avere simili dubbi... io suppongo che non sia possibile, ma preferisco avere conferma da chi ha più esperienza di me.

testudo46

Messaggi : 377
Data d'iscrizione : 20.12.11

Torna in alto Andare in basso

Posticipare ruolo per supplenza da GI? Empty Re: Posticipare ruolo per supplenza da GI?

Messaggio Da maestrinapiccina Gio Set 03, 2015 2:57 pm

Ma entro l'otto settembre tutti gli USP daranno gli incarichi da GI?

maestrinapiccina

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.12.12

Torna in alto Andare in basso

Posticipare ruolo per supplenza da GI? Empty Re: Posticipare ruolo per supplenza da GI?

Messaggio Da ameliepoulain Gio Set 03, 2015 2:59 pm

Non sei l'unica. Ragionandoci su, credo che il sindacato abbia ragione perche il contratto fino a d è un contratto che può durare anche 10 giorni e questo non può bastare
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggi : 1427
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

Posticipare ruolo per supplenza da GI? Empty Re: Posticipare ruolo per supplenza da GI?

Messaggio Da ameliepoulain Gio Set 03, 2015 2:59 pm

maestrinapiccina ha scritto:Ma entro l'otto settembre tutti gli USP daranno gli incarichi da GI?

Da gae
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggi : 1427
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

Posticipare ruolo per supplenza da GI? Empty Re: Posticipare ruolo per supplenza da GI?

Messaggio Da maestrinapiccina Gio Set 03, 2015 3:00 pm

Ah OK e le supplenze da GI quando?

maestrinapiccina

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.12.12

Torna in alto Andare in basso

Posticipare ruolo per supplenza da GI? Empty Re: Posticipare ruolo per supplenza da GI?

Messaggio Da testudo46 Gio Set 03, 2015 3:01 pm

Maestrina, non saprei risponderti: io so che l'8 settembre è il termine ultimo per conferire gli incarichi da GAE, ma per le GI il discorso è più complesso.

testudo46

Messaggi : 377
Data d'iscrizione : 20.12.11

Torna in alto Andare in basso

Posticipare ruolo per supplenza da GI? Empty Re: Posticipare ruolo per supplenza da GI?

Messaggio Da itaka74 Gio Set 03, 2015 4:01 pm

maestrinapiccina ha scritto:Ah OK e le supplenze da GI quando?
solitamente le scuole iniziano a convocare da Gi quando sono state assegnate le supplenze da usp (spesso le supplenze non assegnate vengono restituite alle scuole) oppure se inizia l'anno scolastico e si trovano nella necessità di coprire cattedre o supplenze.

itaka74

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 04.08.12

Torna in alto Andare in basso

Posticipare ruolo per supplenza da GI? Empty Re: Posticipare ruolo per supplenza da GI?

Messaggio Da testudo46 Gio Set 03, 2015 5:05 pm

Scusate l'insistenza, qualcuno potrebbe rispondere al quesito del post?

testudo46

Messaggi : 377
Data d'iscrizione : 20.12.11

Torna in alto Andare in basso

Posticipare ruolo per supplenza da GI? Empty Re: Posticipare ruolo per supplenza da GI?

Messaggio Da ameliepoulain Gio Set 03, 2015 10:12 pm

Mi hanno detto che le scuole possono chiamare con supplenze al 30/06 quando sono finite le convocazioni. La supplenza fino AD non va bene
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggi : 1427
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

Posticipare ruolo per supplenza da GI? Empty Re: Posticipare ruolo per supplenza da GI?

Messaggio Da testudo46 Ven Set 04, 2015 6:18 am

Grazie Amelie e in bocca al lupo!

testudo46

Messaggi : 377
Data d'iscrizione : 20.12.11

Torna in alto Andare in basso

Posticipare ruolo per supplenza da GI? Empty Re: Posticipare ruolo per supplenza da GI?

Messaggio Da ameliepoulain Ven Set 04, 2015 7:35 am

Crepi.
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggi : 1427
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

Posticipare ruolo per supplenza da GI? Empty Re: Posticipare ruolo per supplenza da GI?

Messaggio Da arcipippo Ven Set 04, 2015 2:15 pm

maestrinapiccina ha scritto:Ah OK e le supplenze da GI quando?


Presumo che cominceranno a convocare quando saranno concluse le operazioni di immissione in ruolo fase B, cioè all'inizio delle lezioni.

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

Posticipare ruolo per supplenza da GI? Empty Re: Posticipare ruolo per supplenza da GI?

Messaggio Da maestrinapiccina Ven Set 04, 2015 2:16 pm

Grazie a tutti per le risposte. Sapete per caso se prendo un incarico su primaria sostegno senza la specializzazione se posso fare l'anno di prova?

maestrinapiccina

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.12.12

Torna in alto Andare in basso

Posticipare ruolo per supplenza da GI? Empty Re: Posticipare ruolo per supplenza da GI?

Messaggio Da crotone Ven Set 04, 2015 2:41 pm

Si possono salvare altre persone dalla partenza. Quindi sarebbe giusto che per spezzoni di 6 o meno ore al 30 giugno, i dirigenti scolastici chiamassero appena finite le nomine annuali, e comunque entro l'11 settembre.

sarebbe cosa buona e giusta, e su questo dovrebbero intervenire gli USR
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Posticipare ruolo per supplenza da GI? Empty Re: Posticipare ruolo per supplenza da GI?

Messaggio Da ameliepoulain Ven Set 04, 2015 2:43 pm

Potrebbero intervenire anche i sindacati
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggi : 1427
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

Posticipare ruolo per supplenza da GI? Empty Re: Posticipare ruolo per supplenza da GI?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.