Basta presa di servizio per poter accettare ruolo fase b o devo aspettare di firmare contratto ? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Basta presa di servizio per poter accettare ruolo fase b o devo aspettare di firmare contratto ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Basta presa di servizio per poter accettare ruolo fase b o devo aspettare di firmare contratto ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Basta presa di servizio per poter accettare ruolo fase b o devo aspettare di firmare contratto ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Basta presa di servizio per poter accettare ruolo fase b o devo aspettare di firmare contratto ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Basta presa di servizio per poter accettare ruolo fase b o devo aspettare di firmare contratto ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Basta presa di servizio per poter accettare ruolo fase b o devo aspettare di firmare contratto ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Basta presa di servizio per poter accettare ruolo fase b o devo aspettare di firmare contratto ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Basta presa di servizio per poter accettare ruolo fase b o devo aspettare di firmare contratto ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Basta presa di servizio per poter accettare ruolo fase b o devo aspettare di firmare contratto ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Basta presa di servizio per poter accettare ruolo fase b o devo aspettare di firmare contratto ?

3 partecipanti

Andare in basso

Basta presa di servizio per poter accettare ruolo fase b o devo aspettare di firmare contratto ? Empty Basta presa di servizio per poter accettare ruolo fase b o devo aspettare di firmare contratto ?

Messaggio Da Lunachiara Ven Set 04, 2015 1:05 pm


Come da titolo, oggi ho firmato la presa di servizio per gli spezzoni di cattedra, entrambi al 30 giugno 2016 nelle segreterie dei due comprensivi. Posso stare tranquilla e domani accettare ruolo fase b (così la data è successiva) oppure devo aspettare contratto cartaceo da firmare? Secondo me non serve aspettare.
La presa di servizio non si può rifare per errori materiali della segretaria, giusto?

Grazie per l'aiuto.

Lunachiara

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 08.12.14

Torna in alto Andare in basso

Basta presa di servizio per poter accettare ruolo fase b o devo aspettare di firmare contratto ? Empty Re: Basta presa di servizio per poter accettare ruolo fase b o devo aspettare di firmare contratto ?

Messaggio Da p.marcella1974 Ven Set 04, 2015 1:16 pm

Ho ricevuto proposta in fase B per Milano. Devo accettare prima di probabile supplenza fino al 30 giugno che prendere giorno 8 a Palermo? Posso inviare a Milano anche solo la proposta di supplenza oppure il contratto firmato per accettazione dal Dirigente e dalla scrivente?

p.marcella1974

Messaggi : 304
Data d'iscrizione : 20.08.15

Torna in alto Andare in basso

Basta presa di servizio per poter accettare ruolo fase b o devo aspettare di firmare contratto ? Empty Re: Basta presa di servizio per poter accettare ruolo fase b o devo aspettare di firmare contratto ?

Messaggio Da p.marcella1974 Ven Set 04, 2015 9:00 pm

Ho ricevuto proposta in fase B per Milano. Devo accettare prima di probabile supplenza fino al 30 giugno che prendere giorno 8 a Palermo? Posso inviare a Milano anche solo la proposta di supplenza oppure il contratto firmato per accettazione dal Dirigente e dalla scrivente?

p.marcella1974

Messaggi : 304
Data d'iscrizione : 20.08.15

Torna in alto Andare in basso

Basta presa di servizio per poter accettare ruolo fase b o devo aspettare di firmare contratto ? Empty Re: Basta presa di servizio per poter accettare ruolo fase b o devo aspettare di firmare contratto ?

Messaggio Da p.marcella1974 Sab Set 05, 2015 11:05 am

Ho ricevuto proposta in fase B per Milano. Devo accettare prima di probabile supplenza fino al 30 giugno che prendere giorno 8 a Palermo? Posso inviare a Milano anche solo la proposta di supplenza oppure il contratto firmato per accettazione dal Dirigente e dalla scrivente?

p.marcella1974

Messaggi : 304
Data d'iscrizione : 20.08.15

Torna in alto Andare in basso

Basta presa di servizio per poter accettare ruolo fase b o devo aspettare di firmare contratto ? Empty Re: Basta presa di servizio per poter accettare ruolo fase b o devo aspettare di firmare contratto ?

Messaggio Da laurapalt Sab Set 05, 2015 11:16 am

Io aspetterei la firma... Sono già capitati casi di assegnazioni di supplenze che poi non esistevano nelle scuole. Hai comunque tempo fino all'11.
EDIT: per firma intendo la presa di servizio nella scuola, di solito il contratto te lo fanno firmare dopo un po' di giorni


Ultima modifica di laurapalt il Sab Set 05, 2015 11:19 am - modificato 1 volta.

laurapalt

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Basta presa di servizio per poter accettare ruolo fase b o devo aspettare di firmare contratto ? Empty Re: Basta presa di servizio per poter accettare ruolo fase b o devo aspettare di firmare contratto ?

Messaggio Da laurapalt Sab Set 05, 2015 11:17 am

Ah scusa Lunachiara, tu hai già firmato nelle segreterie delle scuole, quindi dovresti essere a posto

laurapalt

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Basta presa di servizio per poter accettare ruolo fase b o devo aspettare di firmare contratto ? Empty Re: Basta presa di servizio per poter accettare ruolo fase b o devo aspettare di firmare contratto ?

Messaggio Da Lunachiara Sab Set 05, 2015 12:16 pm

Si ho fatto la presa di servizio ieri e oggi vorrei fare l'accettazione on-line del ruolo così a livello temporale è successiva. é un dubbio forse dettato da stress e dal fatto che una delle due segretarie in passato ha fatto pasticci ad una mia amica (non ha inviato il contratto sul sidi e a lei non arrivava lo stipendio. Allora mi era venuto un attimo di dubbio.

Grazieeeeeeeeeeeeeee

Lunachiara

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 08.12.14

Torna in alto Andare in basso

Basta presa di servizio per poter accettare ruolo fase b o devo aspettare di firmare contratto ? Empty Re: Basta presa di servizio per poter accettare ruolo fase b o devo aspettare di firmare contratto ?

Messaggio Da p.marcella1974 Sab Set 05, 2015 1:37 pm

Ho ricevuto proposta in fase B per Milano. Devo accettare prima di probabile supplenza fino al 30 giugno che prendere giorno 8 a Palermo? Posso inviare a Milano anche solo la proposta di supplenza oppure il contratto firmato per accettazione dal Dirigente e dalla scrivente?

p.marcella1974

Messaggi : 304
Data d'iscrizione : 20.08.15

Torna in alto Andare in basso

Basta presa di servizio per poter accettare ruolo fase b o devo aspettare di firmare contratto ? Empty Re: Basta presa di servizio per poter accettare ruolo fase b o devo aspettare di firmare contratto ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.