scelta sede sì o no? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
scelta sede sì o no? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
scelta sede sì o no? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
scelta sede sì o no? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
scelta sede sì o no? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
scelta sede sì o no? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
scelta sede sì o no? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
scelta sede sì o no? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
scelta sede sì o no? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
scelta sede sì o no? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



scelta sede sì o no?

+16
pippuzza
laurapalt
mariaelena
azzurra80
marine star
marad
Olga1988
itaka74
Gianfranco
draghetto
NI84
mamuscka
tabata77
Lunachiara
ameliepoulain
clace
20 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

scelta sede sì o no? - Pagina 2 Empty scelta sede sì o no?

Messaggio Da clace Ven Set 04, 2015 2:07 pm

Promemoria primo messaggio :

con supplenza al 30/ 06 bisogna andare lo stesso a scegliere la sede per la fase b?

o dipende dall'usp?

clace

Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso


scelta sede sì o no? - Pagina 2 Empty Re: scelta sede sì o no?

Messaggio Da Lunachiara Dom Set 06, 2015 3:48 pm

itaka74 magari la sede di supplenza diventasse provvisoria ma per questo ci vorrebbe un volo ....pindarico fra tipologie contrattuali!

Grazie per il link!

Guarda cosa ho trovato: 2 comunicati da Gilda Latina

Ruolo Fase B – scelta delle sedi 12 e 14 settembre- Si raccomanda ai colleghi nominati in ruolo (deportati) in altre province e in costanza di incarico al 30 giugno, o di presenziare le convocazioni o inviare la delega al CSA con l’indicazione della sede scelta ,poiché, sembrerebbe che, il 1 di luglio, o dopo il termine degli esami di Stato, dovranno recarsi nelle sedi di nomina in ruolo!! Tutti chiedono di poter rispettare l’istituto della nomina giuridica con la presa di servizio al 01\09\16, come previsto per la fase C…. Insomma…i primi saranno gli ultimi e i maggiormente penalizzati dalla Legge 107\15 Riforma Renzi????
(Gildalatina 05\09\15)

"COMUNICATO URGENTE RUOLI FASE B-
I direttori di molte province del Nord, come per la Lombardia, stanno ribadendo che anche coloro che hanno accettato o accetteranno entro l'11 settembre una nomina a TD fino al 30 giugno, dovranno recarsi alla convocazione per la scelta della sede nella provincia in cui sono stati nominati in ruolo, anche solo per delega. !

Abbiamo risolto l'enigmaaaaaaaaaaaaaaa!


Lunachiara

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 08.12.14

Torna in alto Andare in basso

scelta sede sì o no? - Pagina 2 Empty Re: scelta sede sì o no?

Messaggio Da Olga1988 Dom Set 06, 2015 4:06 pm

Si lunachiara la supplenza sarebbe al 30 giugno e dovrei prenderla domani alle convocazioni!quindi a settembre in ogni caso prenderei servizio nella sede che mi hanno assrgnato a novembre senza la possibilità di poterla cambiare con la mobilità..ho capito bene?e quindi la mobili per chi vale?

Olga1988

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

scelta sede sì o no? - Pagina 2 Empty Re: scelta sede sì o no?

Messaggio Da itaka74 Dom Set 06, 2015 4:12 pm

Olga ma parli di fase B o Fase C?
Per chi entra in fase C la mobilità per il prossimo anno è obbligatoria

itaka74

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 04.08.12

Torna in alto Andare in basso

scelta sede sì o no? - Pagina 2 Empty Re: scelta sede sì o no?

Messaggio Da Olga1988 Dom Set 06, 2015 4:25 pm

Fase c!

Olga1988

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

scelta sede sì o no? - Pagina 2 Empty Re: scelta sede sì o no?

Messaggio Da Olga1988 Dom Set 06, 2015 4:26 pm

Ah ecco quindi non è detto che rimango nella provincia assegnata a novembre!

Olga1988

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

scelta sede sì o no? - Pagina 2 Empty Re: scelta sede sì o no?

Messaggio Da itaka74 Dom Set 06, 2015 4:38 pm

Credo tu non possa proprio restarci nella provincia assegnata perchè la mobilità è interprovinciale

itaka74

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 04.08.12

Torna in alto Andare in basso

scelta sede sì o no? - Pagina 2 Empty Re: scelta sede sì o no?

Messaggio Da Olga1988 Dom Set 06, 2015 5:06 pm

Ma se io come prima scelta metto la provincia assegnata o cmq l ambito territoriale assegnato non c'è possibilità che mi venga confermata quella sede?

Olga1988

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

scelta sede sì o no? - Pagina 2 Empty Re: scelta sede sì o no?

Messaggio Da Olga1988 Dom Set 06, 2015 5:07 pm

Se non ho capito male bisogna rifare la domanda con le preferenze delle province per la mobilità..

Olga1988

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

scelta sede sì o no? - Pagina 2 Empty Re: scelta sede sì o no?

Messaggio Da itaka74 Dom Set 06, 2015 5:23 pm

Bisogna incrociare punteggio/preferenze/disponobilità e gli algoritmi usati per l'assegnazione non sono il massimo della chiarezza.
la mobilità ci sarà sicuramente ma i parametri ancora non sono stati definiti .. sarà un altro grande enigma.
Comunque per quest'anno, se accetti la supplenza, non dovresti avere problemi.
Per il resto... che il cielo ci assista!!

itaka74

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 04.08.12

Torna in alto Andare in basso

scelta sede sì o no? - Pagina 2 Empty Re: scelta sede sì o no?

Messaggio Da marad Dom Set 06, 2015 9:15 pm

itaka74 ha scritto:Credo tu non possa  proprio restarci nella provincia assegnata perchè la mobilità è interprovinciale

Ma non è vero. La prima provincia assegnata (provvisoria) ha lo stesso diritto di diventare quella definitiva come qualunque altra. Se ti piace, la metti per prima, e ce la fai...ci resti!

marad

Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

scelta sede sì o no? - Pagina 2 Empty Re: scelta sede sì o no?

Messaggio Da Olga1988 Dom Set 06, 2015 11:41 pm

Eh si quello che pensavo anch io...si farà dinuovo un ordine di preferenza..

Olga1988

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

scelta sede sì o no? - Pagina 2 Empty Re: scelta sede sì o no?

Messaggio Da itaka74 Lun Set 07, 2015 9:47 am

evidentemente credevo male(di solito la mobilità è per una provincia), non mi permetto di fare affermazioni con una legge del genere se non sono più che sicura.

itaka74

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 04.08.12

Torna in alto Andare in basso

scelta sede sì o no? - Pagina 2 Empty Re: scelta sede sì o no?

Messaggio Da clace Lun Set 07, 2015 12:14 pm

per riepilogare allora...

se si ha supplenza al 30/o6 quest'anno la sede bisogna sceglierla o no?

clace

Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

scelta sede sì o no? - Pagina 2 Empty Re: scelta sede sì o no?

Messaggio Da itaka74 Lun Set 07, 2015 12:35 pm

Lunachiara ha scritto:itaka74 magari la sede di supplenza diventasse provvisoria ma per questo ci vorrebbe un volo ....pindarico fra tipologie contrattuali!

Grazie per il link!

Guarda cosa ho trovato: 2 comunicati da Gilda Latina

Ruolo Fase B – scelta delle sedi 12 e 14 settembre- Si raccomanda  ai colleghi nominati  in ruolo (deportati) in altre province e in costanza di incarico al 30 giugno, o di presenziare le convocazioni o inviare la delega al CSA  con l’indicazione  della sede scelta ,poiché, sembrerebbe che, il 1 di luglio, o dopo il termine degli esami di Stato, dovranno recarsi nelle sedi  di nomina in ruolo!! Tutti chiedono di poter rispettare l’istituto della nomina giuridica con la presa di servizio al 01\09\16, come previsto per la fase C…. Insomma…i primi saranno gli ultimi e i maggiormente penalizzati dalla Legge 107\15 Riforma Renzi????
(Gildalatina 05\09\15)

"COMUNICATO URGENTE RUOLI FASE B-
I direttori di molte province del Nord, come per la Lombardia, stanno ribadendo che anche coloro che hanno accettato o accetteranno entro l'11 settembre una nomina a TD fino al 30 giugno, dovranno recarsi alla convocazione per la scelta della sede nella provincia in cui sono stati nominati in ruolo, anche solo per delega. !

Abbiamo risolto l'enigmaaaaaaaaaaaaaaa!


stando alle informazioni di Lunachiara: si!

itaka74

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 04.08.12

Torna in alto Andare in basso

scelta sede sì o no? - Pagina 2 Empty Re: scelta sede sì o no?

Messaggio Da Lunachiara Lun Set 07, 2015 1:01 pm

Ciao ragazzi

ho info fresche fresche. Circa un'ora fa ho chiamato un dirigente dell'USR Lombardia che mi ha CONFERMATO che chi ha una cattedra al 30 giugno o 31 agosto deve COMUNQUE avere una SEDE, per cui se la deve scegliere di persona o delegare l'ufficio di riferimento.
Gli ho chiesto se a convocazione posso portare (io andrò di persona) i documenti relativi (quelli che avete) oppure autocertificare i dati inerenti alla cattedra presa. Mi ha detto di Sì!
Perciò secondo me chi vuole DELEGARE invii contestualmente anche l'autocertifica con i dati della supplenza. Se delegate la sede ve la danno loro! (ovvio, ok), ma ricordatevi che è la sede dove il 1 luglio 2016 DOVETE PRENDERE SERVIZIO (ME L'HA DETTO LEI).

Direi che siamo a posto. Conferma i comunicati della Gilda Latina scritti da me.
Naturalmente mi sento di dire che vale per tutti gli usp.

Lunachiara

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 08.12.14

Torna in alto Andare in basso

scelta sede sì o no? - Pagina 2 Empty Re: scelta sede sì o no?

Messaggio Da itaka74 Lun Set 07, 2015 1:08 pm

Sai se le sedi scelte ma non occupate andranno su avente diritto?
Mi è sorto un altro dubbio che ho postato in un thread (senza risposte)
Essendo la supplenza a td io posso rescindere il contratto anche in un secondo momento con la conseguenza di non avere più supplenze per quell'anno.
Mi chiedevo se a questo punto rientro nella sede di ruolo oppure perdo anche il ruolo.

itaka74

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 04.08.12

Torna in alto Andare in basso

scelta sede sì o no? - Pagina 2 Empty Re: scelta sede sì o no?

Messaggio Da Lunachiara Lun Set 07, 2015 1:21 pm

si avevo visto il thread e ti stavo cercando info!

Sono sedi al 31 agosto (ho guardato le disponibilità su AT Milano ieri sera dopo le utilizzazioni per farmi un'idea), per cui per logica vanno a supplenza e possono essere solo quelle da GI che però visto che le GI devono uscire definitive il 20 ottobre, sì per me saranno fino avente diritto.
Perdere il ruolo non esiste, perchè il discorso di prendere la supplenza al 30 giugno serviva per non partire. Il T.D. può essere lasciato, in pratica ti licenzi, ma poi devi andare subito (il giorno dopo secondo me) a fare presa di servizio altrimenti sono guai nella sede provvisoria del ruolo fase b.
Per avere certezza chiama il dirigente responsabile dell'usr della regione dove sei immesso in ruolo fase b che si occupa di reclutamento e chiedi. Non chiamare il centralino perchè li staccano, cerca nell'homepage del sito come ho fatto io e chiama direttamente.

Lunachiara

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 08.12.14

Torna in alto Andare in basso

scelta sede sì o no? - Pagina 2 Empty Re: scelta sede sì o no?

Messaggio Da itaka74 Lun Set 07, 2015 1:33 pm

Grazie mille.
Io rientrerò in fase C(forse.....) .
ma suppongo che anche noi a prescindere dalla supplenza dovremo scegliere la sede.
Se in fase B i posti vengono dati "fino ad avente diritto" potrebbe significare che in qualsiasi momento si potrà entrare in sede (forse sacrificando l'anno di prova).
Poi magari per la C sarà completamente diverso... Era giusto per avere un quadro della situazione.

itaka74

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 04.08.12

Torna in alto Andare in basso

scelta sede sì o no? - Pagina 2 Empty Re: scelta sede sì o no?

Messaggio Da marine star Lun Set 07, 2015 1:38 pm

grazie per le info...io non riesco a parlare con nessuno!
riepiloghiamo i documenti da portare: carta identità, proposta nomina fase B,
foglio assunzione incarico annuale, autocertificazione titolo di studio...che altro?

marine star

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

scelta sede sì o no? - Pagina 2 Empty Re: scelta sede sì o no?

Messaggio Da Lunachiara Lun Set 07, 2015 2:32 pm


Bon, a questo punto porto una fotocopia della presa di servizio protocollata (se non hai, non importa) e pure una copia dell'accettazione del ruolo on-line. Guarda nel dubbio porta roba in più, che è meglio.

Sì comunque dovrebbero scassarsi loro come amministrativi, perchè nell'annuncio del mio usr (Milano) viene indicato solo il documento di identità.

In bocca al lupo!

N.b. Per itaka74 se ti arriva ruolo fase c, ti licenzi da supplenza al 30 giugno e poi parti per provincia. Per anno di prova inizia su ruolo fase c poi bisognerà fare un due conti, ma forse ..... non tutto è perduto!

Lunachiara

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 08.12.14

Torna in alto Andare in basso

scelta sede sì o no? - Pagina 2 Empty Re: scelta sede sì o no?

Messaggio Da azzurra80 Lun Set 07, 2015 2:59 pm

qualcuno ha notizie dall'usp Roma?

azzurra80

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

scelta sede sì o no? - Pagina 2 Empty Re: scelta sede sì o no?

Messaggio Da mariaelena Lun Set 07, 2015 3:09 pm

Qualcuno ha notizie su Genova?

mariaelena

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 19.09.10

Torna in alto Andare in basso

scelta sede sì o no? - Pagina 2 Empty Re: scelta sede sì o no?

Messaggio Da laurapalt Lun Set 07, 2015 3:23 pm

Avete letto questo su OS?
http://www.orizzontescuola.it/news/immissioni-ruolo-fase-b-bisogna-scegliere-sede-anche-se-destinatari-supplenza-come-comunicare-s

in particolare dove dice:

"Occorre recarsi presso l'Ufficio Territoriale ove si è maturata la nomina in ruolo per scegliere comunque la sede di servizio?

Noi riteniamo che non si deve scegliere alcuna sede di servizio per la nomina in ruolo in quanto, avendo ottenuto il conferimento della supplenza annuale con assegnazione della scuola, ove si sta fra l'altro già prestando servizio, è giuridicamente vietato risultare assegnatari di due sedi di servizio per lo stesso anno.

In conseguenza il docente destinatario della nomina in ruolo e che nello stesso tempo in servizio quale supplente annuale, deve limitarsi solo a comunicare all'USR e all'UST competente tale sua situazione."

Ora non vorrei rendere i dubbi ancora più grossi, ma può essere attendibile questa cosa del non poter avere due sedi, e di conseguenza due contratti, contemporaneamente?


Ultima modifica di laurapalt il Lun Set 07, 2015 3:37 pm - modificato 1 volta.

laurapalt

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

scelta sede sì o no? - Pagina 2 Empty Re: scelta sede sì o no?

Messaggio Da pippuzza Lun Set 07, 2015 3:31 pm

per usp roma tutto tace,ho fatto mail,pec per chiedere informazioni e nulla.Non so come si debba fare!!!!!!!

pippuzza

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 26.09.12

Torna in alto Andare in basso

scelta sede sì o no? - Pagina 2 Empty Re: scelta sede sì o no?

Messaggio Da itaka74 Lun Set 07, 2015 3:32 pm

Credo che nella sede di ruolo si risulti in "aspettativa" per altro servizio. (quindi sede assegnata ma non sede di servizio)
Poi chi lavora in più scuole o più istituti nello stesso anno... figura in più sedi di servizio .

itaka74

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 04.08.12

Torna in alto Andare in basso

scelta sede sì o no? - Pagina 2 Empty Re: scelta sede sì o no?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.