URGENTE: cambio mail arbitrario su IOL e convocazioni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE: cambio mail arbitrario su IOL e convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE: cambio mail arbitrario su IOL e convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE: cambio mail arbitrario su IOL e convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE: cambio mail arbitrario su IOL e convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE: cambio mail arbitrario su IOL e convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE: cambio mail arbitrario su IOL e convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE: cambio mail arbitrario su IOL e convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE: cambio mail arbitrario su IOL e convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE: cambio mail arbitrario su IOL e convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTE: cambio mail arbitrario su IOL e convocazioni

4 partecipanti

Andare in basso

URGENTE: cambio mail arbitrario su IOL e convocazioni Empty URGENTE: cambio mail arbitrario su IOL e convocazioni

Messaggio Da chatnoir Mer Set 09, 2015 2:16 pm

Per favore, qualcuno può spiegarmi questo fenomeno e come risolverlo? Nei miei dati su Istanze on line ho sia la mail di posta certificata che la mail ordinaria. Oggi mi sono resa conto che la mail ordinaria è stata sostituita dall'account istruzione.it che non ho mai usato!!! Io però NON HO MAI FATTO questa sostituzione!!! Cosa faccio? Sostituisco nuovamente questa mail di istruzione con la mia solita? lascio tutto così? le scuole stanno cominciando a chiamare. C'è qualcuno esperto che possa darmi un consiglio? Istruzione.it funziona bene? Che ansia....

chatnoir

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: cambio mail arbitrario su IOL e convocazioni Empty Re: URGENTE: cambio mail arbitrario su IOL e convocazioni

Messaggio Da Dec Mer Set 09, 2015 9:34 pm

Sì, istruzione.it funziona. Io ti consiglio di lasciare così e di consultare regolarmente anche quella casella di posta elettronica.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: cambio mail arbitrario su IOL e convocazioni Empty Re: URGENTE: cambio mail arbitrario su IOL e convocazioni

Messaggio Da chatnoir Mer Set 09, 2015 9:42 pm

Grazie mille Dec. Dopo un pomeriggio di follia, ho deciso di lasciare tutto com'è e di mettere solo l'inoltro dalla @istruzione alla mia privata. Mi è sembrata la soluzione migliore.

chatnoir

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: cambio mail arbitrario su IOL e convocazioni Empty Re: URGENTE: cambio mail arbitrario su IOL e convocazioni

Messaggio Da elieli Gio Set 10, 2015 11:50 am

Mi è successa la stessa cosa!
Su istanze online ho validato sia la nuova pec che la mail privata, ma compilando il modello A4 come recapito della mail privata risulta quella di istruzione.
Per fortuna l'ho visto, così la controllerò!

elieli

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: cambio mail arbitrario su IOL e convocazioni Empty Re: URGENTE: cambio mail arbitrario su IOL e convocazioni

Messaggio Da itaka74 Gio Set 10, 2015 2:03 pm

Scusate,ma la mail istruzione.it viene data a tutte le persone iscritte su iol o su richiesta.

itaka74

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 04.08.12

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: cambio mail arbitrario su IOL e convocazioni Empty Re: URGENTE: cambio mail arbitrario su IOL e convocazioni

Messaggio Da Dec Gio Set 10, 2015 10:10 pm

Su richiesta e credo che si debba essere sotto contratto (una volta il contratto doveva essere al 30/6 o su maternità, cioè pagato dal Tesoro, ora non so come funzioni).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: cambio mail arbitrario su IOL e convocazioni Empty Re: URGENTE: cambio mail arbitrario su IOL e convocazioni

Messaggio Da itaka74 Ven Set 11, 2015 7:20 am

Grazie dec, io ho avuto diversi contratti al 30 giugno ma non riesco a ricordare se ho mai richiesto la mail. Comunque nei miei dati su iol c'è solo quella privata

itaka74

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 04.08.12

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: cambio mail arbitrario su IOL e convocazioni Empty Re: URGENTE: cambio mail arbitrario su IOL e convocazioni

Messaggio Da itaka74 Ven Set 11, 2015 7:21 am

Grazie dec, io ho avuto diversi contratti al 30 giugno ma non riesco a ricordare se ho mai richiesto la mail. Comunque nei miei dati su iol c'è solo quella privata

itaka74

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 04.08.12

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: cambio mail arbitrario su IOL e convocazioni Empty Re: URGENTE: cambio mail arbitrario su IOL e convocazioni

Messaggio Da Dec Ven Set 11, 2015 7:38 pm

La password è la stessa di istanze on line. Prova a vedere se riesci ad entrare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: cambio mail arbitrario su IOL e convocazioni Empty Re: URGENTE: cambio mail arbitrario su IOL e convocazioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.