Consiglio diploma di specializzazione biennale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Consiglio diploma di specializzazione biennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Consiglio diploma di specializzazione biennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Consiglio diploma di specializzazione biennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Consiglio diploma di specializzazione biennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Consiglio diploma di specializzazione biennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Consiglio diploma di specializzazione biennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Consiglio diploma di specializzazione biennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Consiglio diploma di specializzazione biennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Consiglio diploma di specializzazione biennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Consiglio diploma di specializzazione biennale

Andare in basso

Consiglio diploma di specializzazione biennale Empty Consiglio diploma di specializzazione biennale

Messaggio Da Ospite Ven Set 11, 2015 12:33 pm

Stavo accodandomi ad un thread già aperto qualche giorno fa, ma ho visto che la discussione sta prendendo una piega diversa e preferisco aprire un altro topic.

Docente di ruolo, vorrei iscrivermi ad un corso di specializzazione biennale (in realtà il desiderio è una seconda laurea, ma nella mia città non ci sono i corsi di laurea che mi interesserebbero e per ora non posso viaggiare per seguire un corso a distanza).

Naturalmente guardo ai 5 punti per graduatoria interna e mobilità, ma so che tra due anni, quando avrò completato il corso, le regole verosimilmente saranno state stravolte e potrei trovarmi con in mano carta straccia.

Vorrei pertanto un consiglio su un corso che sia veramente di formazione... va bene anche spendere qualcosina in più, ma non vorrei i soliti corsi online per mero accumulo di punti, ma qualcosa che sia davvero formativo, lasci competenze, spunti, sia spendibile a livello professionale. Quale università/ente consigliereste?

Grazie mille dei vostri consigli in anticipo. :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consiglio diploma di specializzazione biennale Empty Re: Consiglio diploma di specializzazione biennale

Messaggio Da Ospite Sab Set 12, 2015 8:49 am

Nessuno sa aiutarmi con la sua esperienza? Ogni consiglio è davvero gradito. :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.