Vi funziona la mail istruzione.it? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Vi funziona la mail istruzione.it? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Vi funziona la mail istruzione.it? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Vi funziona la mail istruzione.it? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Vi funziona la mail istruzione.it? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Vi funziona la mail istruzione.it? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Vi funziona la mail istruzione.it? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Vi funziona la mail istruzione.it? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Vi funziona la mail istruzione.it? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Vi funziona la mail istruzione.it? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Vi funziona la mail istruzione.it?

+6
-nina-
Ranieri1
Davide
Dani83
Lalla030313
elieli
10 partecipanti

Andare in basso

Vi funziona la mail istruzione.it? Empty Vi funziona la mail istruzione.it?

Messaggio Da elieli Sab Set 12, 2015 9:19 am

Salve,
vorrei sapere se vi funzionale la mail istruzione.it...
A me in questo momento no... speriamo che le convocazioni vengavo fatte con la pec!

elieli

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

Vi funziona la mail istruzione.it? Empty Re: Vi funziona la mail istruzione.it?

Messaggio Da Lalla030313 Sab Set 12, 2015 9:27 am

Non funziona neanche a me.

Lalla030313

Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Vi funziona la mail istruzione.it? Empty Re: Vi funziona la mail istruzione.it?

Messaggio Da Dani83 Sab Set 12, 2015 9:31 am

non funziona nemmeno a meeeeeeee.......cosa succede???? a me dice errore nel database delle preferenze.uscita anormale...fino a ieri sera funzionava!!!!!

Dani83

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Vi funziona la mail istruzione.it? Empty Re: Vi funziona la mail istruzione.it?

Messaggio Da Davide Sab Set 12, 2015 11:00 am

Provato ora. Funziona normalmente.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Vi funziona la mail istruzione.it? Empty Re: Vi funziona la mail istruzione.it?

Messaggio Da Ranieri1 Lun Set 14, 2015 2:20 pm

Ma fatemi capire...Il servizio di posta certificata è stato sospeso. Giusto? Ma, per quanto riguarda le modalità di convocazione, possono utilizzare anche l'email istruzione.it, oltre a quella privata? Per cortesia, se qualcuno può darmi delucidazioni....Grazie.

Ranieri1

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 07.08.13

Torna in alto Andare in basso

Vi funziona la mail istruzione.it? Empty Re: Vi funziona la mail istruzione.it?

Messaggio Da -nina- Lun Set 14, 2015 2:21 pm

Funziona.
-nina-
-nina-

Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

Vi funziona la mail istruzione.it? Empty Re: Vi funziona la mail istruzione.it?

Messaggio Da agata11 Lun Set 14, 2015 2:29 pm

Scusate cosa sarebbe la mail di istruzione.it??? è una novità?

agata11

Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.09.14

Torna in alto Andare in basso

Vi funziona la mail istruzione.it? Empty Re: Vi funziona la mail istruzione.it?

Messaggio Da Ranieri1 Lun Set 14, 2015 5:20 pm

[quote="Ranieri1"]Ma fatemi capire...Il servizio di posta certificata è stato sospeso. Giusto? Ma, per quanto riguarda le modalità di convocazione, possono utilizzare anche l'email istruzione.it, oltre a quella privata? Per cortesia, se qualcuno può darmi delucidazioni....Grazie.[/Q

Qualcuno cortesemente può rispondere? E' importante. Grazie in anticipo.

Ranieri1

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 07.08.13

Torna in alto Andare in basso

Vi funziona la mail istruzione.it? Empty Re: Vi funziona la mail istruzione.it?

Messaggio Da Dec Lun Set 14, 2015 7:11 pm

Su istanze on line figura questo indirizzo? In genere per chi ce l'ha viene preferito alla posta privata.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Vi funziona la mail istruzione.it? Empty Re: Vi funziona la mail istruzione.it?

Messaggio Da Ranieri1 Lun Set 14, 2015 10:55 pm

Dec ha scritto:Su istanze on line figura questo indirizzo? In genere per chi ce l'ha viene preferito alla posta privata.

Si, ma non l'ho mai utilizzata né l'ho inserita nella domanda di aggiornamento l'anno scorso. Dec, sono un po' preoccupato, perché, visto che le Gae della mia provincia sono esaurite e per l'A051 e per l'A043 e per l'A050 e l'USP ha provveduto, attraverso opportuna nota, ad informare i DS ormai da diversi giorni, mi sarei aspettato da subito, alla luce dell'ampia disponibilità di cattedre, un numero considerevole di convocazioni, ed invece mi è arrivato giusto qualcosa. Ora, non vorrei che molte scuole stiano utilizzando la mail di istruzione.it, che, ripeto, io non ho neppure inserito nella domanda di aggiornamento delle GI! Cosa ne pensi?!

Ranieri1

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 07.08.13

Torna in alto Andare in basso

Vi funziona la mail istruzione.it? Empty Re: Vi funziona la mail istruzione.it?

Messaggio Da maurizeta Mar Set 15, 2015 1:01 am

agata11 ha scritto:Scusate cosa sarebbe la mail di istruzione.it??? è una novità?

infatti!!!...cos'è ? è necessario averla?...io in questi anni non ne ho mai sentito parlare!!... ma mica adesso chiamano da lì??!!!

maurizeta

Messaggi : 1030
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Vi funziona la mail istruzione.it? Empty Re: Vi funziona la mail istruzione.it?

Messaggio Da Dec Mar Set 15, 2015 1:46 am

Ranieri1 ha scritto:
Dec ha scritto:Su istanze on line figura questo indirizzo? In genere per chi ce l'ha viene preferito alla posta privata.

Si, ma non l'ho mai utilizzata né l'ho inserita nella domanda di aggiornamento l'anno scorso. Dec, sono un po' preoccupato, perché, visto che le Gae della mia provincia sono esaurite e per l'A051 e per l'A043 e per l'A050 e l'USP ha provveduto, attraverso opportuna nota, ad informare i DS ormai da diversi giorni, mi sarei aspettato da subito, alla luce dell'ampia disponibilità di cattedre, un numero considerevole di convocazioni, ed invece mi è arrivato giusto qualcosa. Ora, non vorrei che molte scuole stiano utilizzando la mail di istruzione.it, che, ripeto, io non ho neppure inserito nella domanda di aggiornamento delle GI! Cosa ne pensi?!

E andare a guardare nella casella di posta elettronica, invece di chiederlo a me? La password è la stessa di istanze on line. Anche se non l'hai inserita nella domanda di aggiornamento, il sistema di istanze on line predilige questo indirizzo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Vi funziona la mail istruzione.it? Empty Re: Vi funziona la mail istruzione.it?

Messaggio Da Dec Mar Set 15, 2015 1:48 am

maurizeta ha scritto:
agata11 ha scritto:Scusate cosa sarebbe la mail di istruzione.it??? è una novità?

infatti!!!...cos'è ? è necessario averla?...io in questi anni non ne ho mai sentito parlare!!... ma mica adesso chiamano da lì??!!!

Di certo non è una novità, visto che esiste almeno da una decina d'anni. Se non l'avete mai attivata, di certo non vi scriveranno lì, ma se l'avete attivata in passato controllatela una volta al giorno, non si sa mai.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Vi funziona la mail istruzione.it? Empty Re: Vi funziona la mail istruzione.it?

Messaggio Da agata11 Mar Set 15, 2015 1:04 pm

Io la mail di istruzione.it non l'ho attivata.. almeno credo...come si può verificare? comunque conviene attivarla???

agata11

Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.09.14

Torna in alto Andare in basso

Vi funziona la mail istruzione.it? Empty Re: Vi funziona la mail istruzione.it?

Messaggio Da Ranieri1 Mar Set 15, 2015 6:35 pm

Dec ha scritto:
Ranieri1 ha scritto:
Dec ha scritto:Su istanze on line figura questo indirizzo? In genere per chi ce l'ha viene preferito alla posta privata.

Si, ma non l'ho mai utilizzata né l'ho inserita nella domanda di aggiornamento l'anno scorso. Dec, sono un po' preoccupato, perché, visto che le Gae della mia provincia sono esaurite e per l'A051 e per l'A043 e per l'A050 e l'USP ha provveduto, attraverso opportuna nota, ad informare i DS ormai da diversi giorni, mi sarei aspettato da subito, alla luce dell'ampia disponibilità di cattedre, un numero considerevole di convocazioni, ed invece mi è arrivato giusto qualcosa. Ora, non vorrei che molte scuole stiano utilizzando la mail di istruzione.it, che, ripeto, io non ho neppure inserito nella domanda di aggiornamento delle GI! Cosa ne pensi?!

E andare a guardare nella casella di posta elettronica, invece di chiederlo a me? La password è la stessa di istanze on line. Anche se non l'hai inserita nella domanda di aggiornamento, il sistema di istanze on line predilige questo indirizzo.

Immaginavo questa risposta. Ma, per chiederti una tale cosa, evidentemente, sono impossibilitato ad entrare su questa casella di posta elettronica. Altrimenti, sarei entrato direttamente ed avrei verificato! Ma dai, mi sembra ovvio. Non sapevo che la password fosse la stessa di istanze on line, in quanto, ripeto, questa mail di istruzione.it io non l'ho mai utilizzata. Però, ora, leggendo alcuni commenti qui, mi è sorto qualche dubbio.
Comunque, adesso, non ha più importanza, visto che, proprio quest'oggi, ho preso una cattedra.

Ranieri1

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 07.08.13

Torna in alto Andare in basso

Vi funziona la mail istruzione.it? Empty Re: Vi funziona la mail istruzione.it?

Messaggio Da -nina- Mar Set 15, 2015 8:54 pm

agata11 ha scritto:Io la mail di istruzione.it non l'ho attivata.. almeno credo...come si può verificare? comunque conviene attivarla???

Te la attivano in segreteria.
-nina-
-nina-

Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

Vi funziona la mail istruzione.it? Empty Re: Vi funziona la mail istruzione.it?

Messaggio Da agata11 Mer Set 16, 2015 11:28 am

Grazie Nina, comunque devo richiedere io di attivarla o è una cosa che fanno in automatico le segreterie quando ti iscrivi alle graduatorie di istituto? Io mi son iscritta per la prima volta l'anno scorso....

agata11

Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.09.14

Torna in alto Andare in basso

Vi funziona la mail istruzione.it? Empty Re: Vi funziona la mail istruzione.it?

Messaggio Da Antonia_70 Mer Set 16, 2015 1:22 pm

Devi andare tu in segreteria e chiedere di attivarla (vai alla scuola dove hai fatto domanda di inserimento alle GI se ti è più comodo)

Antonia_70

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 03.03.15

Torna in alto Andare in basso

Vi funziona la mail istruzione.it? Empty Re: Vi funziona la mail istruzione.it?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.