info convocazione due spezzoni in unica convocazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
info convocazione due spezzoni in unica convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
info convocazione due spezzoni in unica convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
info convocazione due spezzoni in unica convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
info convocazione due spezzoni in unica convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
info convocazione due spezzoni in unica convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
info convocazione due spezzoni in unica convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
info convocazione due spezzoni in unica convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
info convocazione due spezzoni in unica convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
info convocazione due spezzoni in unica convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



info convocazione due spezzoni in unica convocazione

2 partecipanti

Andare in basso

info convocazione due spezzoni in unica convocazione Empty info convocazione due spezzoni in unica convocazione

Messaggio Da maripa Sab Set 12, 2015 6:15 pm

Salve a tutti, stamattina ho ricevuto una convocazione doppia, o meglio, due spezzoni in un'unica mail di convocazione: 9 ore in una scuola e altre 6 in una scuola molto distante dalla prima, medie serali. MI domandavo se potevo accettare solo uno spezzone, non potendomi spostare facilmente da un paese sperdutissimo all'altro, insomma per via di motivi di trasporto, chiedo se posso accettare solo una parte della convocazione. E' consentito?

maripa

Messaggi : 258
Data d'iscrizione : 20.08.13

Torna in alto Andare in basso

info convocazione due spezzoni in unica convocazione Empty Re: info convocazione due spezzoni in unica convocazione

Messaggio Da Dec Dom Set 13, 2015 2:47 am

Penso di sì. E' strana questa convocazione, anche perché 15 ore ben difficilmente possono costituire una coe. Se così fosse, potresti accettarla tutta e poi chiedere il part time. Magari telefona a scuola per chiedere spiegazioni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.