Rinuncia supplenza da GI II fascia - Chiarimenti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rinuncia supplenza da GI II fascia - Chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rinuncia supplenza da GI II fascia - Chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rinuncia supplenza da GI II fascia - Chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rinuncia supplenza da GI II fascia - Chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rinuncia supplenza da GI II fascia - Chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rinuncia supplenza da GI II fascia - Chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rinuncia supplenza da GI II fascia - Chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rinuncia supplenza da GI II fascia - Chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rinuncia supplenza da GI II fascia - Chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Rinuncia supplenza da GI II fascia - Chiarimenti

4 partecipanti

Andare in basso

Rinuncia supplenza da GI II fascia - Chiarimenti Empty Rinuncia supplenza da GI II fascia - Chiarimenti

Messaggio Da Luca84 Dom Set 13, 2015 1:48 pm

Salve a tutti, mi necessita capire gli effetti di una rinuncia alla supplenza al 30/06 da GI di II fascia se si è occupati a tempo indeterminato presso altre amministrazioni pubbliche.

Dopo due chiamate dalla stessa scuola per la stessa graduatoria si è messi in coda o essendo occupato si rimane nella medesima posizione e quindi riconvocato ogni qualvolta ci siano spezzoni o cattedre?

Dal regolamento delle supplenze si parla applicabilità delle sanzioni solo se si è totalmente inoccupati. Ma mi chiedevo il totalmente inoccupati rigurda sempre la scuola?

Grazie
Luca

Luca84

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 28.02.11

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia supplenza da GI II fascia - Chiarimenti Empty Re: Rinuncia supplenza da GI II fascia - Chiarimenti

Messaggio Da Dec Dom Set 13, 2015 3:05 pm

Riguarda la scuola e solo la scuola statale. Quindi sia chi lavora in una paritaria sia chi svolge un lavoro diverso viene messo in coda al secondo rifiuto nella stessa scuola. Aggiungo che questa sanzione dura solo fino alla fine dell'anno scolastico.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia supplenza da GI II fascia - Chiarimenti Empty Re: Rinuncia supplenza da GI II fascia - Chiarimenti

Messaggio Da almodena Dom Set 13, 2015 4:40 pm

Rinfrescando un po' la memoria: se ricevo una supplenza no 30/06, una volta accettata, posso lasciarla x un'altra supplenza? Se no sbaglio posso lasciarla per una supplenza al 30/06.

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia supplenza da GI II fascia - Chiarimenti Empty Re: Rinuncia supplenza da GI II fascia - Chiarimenti

Messaggio Da Dec Dom Set 13, 2015 4:45 pm

Anche direttamente fino al termine delle lezioni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia supplenza da GI II fascia - Chiarimenti Empty Re: Rinuncia supplenza da GI II fascia - Chiarimenti

Messaggio Da linuccia Dom Set 13, 2015 5:19 pm

Dec scusa ma questa cosa riguarda anche mia figlia che lavora nella paritaria (comunale) e riceve convocazioni dallo stato (II fascia infanzia-primaria). La penalizzazione riguarda chi effettivamente viene individuato come destinatario del contratto o anche chi fa parte di un elenco di aspiranti? Spiego meglio: quando mia figlia riceve una convocazione (insieme ad altre persone) risponde di essere in servizio ... etc. etc.... e fino ad oggi la sua posizione in graduatoria non è cambiata. Potresti spiegare meglio, per favore?

linuccia

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 26.03.12

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia supplenza da GI II fascia - Chiarimenti Empty Re: Rinuncia supplenza da GI II fascia - Chiarimenti

Messaggio Da Dec Dom Set 13, 2015 9:57 pm

Non so cosa dirti per quanto riguarda la scuola comunale, ma penso che sia lo stesso.
La sanzione dovrebbe scattare se arrivano ad assegnare la supplenza a qualcuno che ha meno punti di tua figlia. Poi ho anch'io l'impressione che non sempre le segreterie applichino questa normativa, ma questo non è giusto, perché la normativa c'è.
Da cosa capite che la sua posizione in graduatoria non è cambiata? Le graduatorie non vengono ripubblicate nel corso dell'anno scolastico e la sanzione decade all'inizio dell'anno successivo. Bisognerebbe che l'aspirante ricevesse una terza proposta di supplenza dalla stessa scuola per rendersi conto se gli arriva dalla posizione a pettine o dalla coda.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia supplenza da GI II fascia - Chiarimenti Empty Re: Rinuncia supplenza da GI II fascia - Chiarimenti

Messaggio Da linuccia Lun Set 14, 2015 8:02 am

Le proposte arrivano quasi sempre dalle stesse scuole, comunque riguardano più persone e mia figlia in genere è a metà classifica, quindi la supplenza viene assegnata a persone più in alto di lei. Ovviamente non possiamo sapere cosa è successo o succederà in graduatoria, ci basiamo solo sul fatto che richiamano - anche per un solo giorno, cosa che non credo si possa fare!

linuccia

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 26.03.12

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia supplenza da GI II fascia - Chiarimenti Empty Re: Rinuncia supplenza da GI II fascia - Chiarimenti

Messaggio Da Dec Lun Set 14, 2015 6:33 pm

Si viene richiamati anche dalla coda, ma se dici che la posizione è sempre la stessa vuol dire che non l'hanno messa in coda. Non mi sembra comunque una cosa importante se tua figlia lavora nella scuola comunale per tutto l'anno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia supplenza da GI II fascia - Chiarimenti Empty Re: Rinuncia supplenza da GI II fascia - Chiarimenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.