PRIORITA' TERZA FASCIA PER ABILITATI 2015 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PRIORITA' TERZA FASCIA PER ABILITATI 2015 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PRIORITA' TERZA FASCIA PER ABILITATI 2015 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PRIORITA' TERZA FASCIA PER ABILITATI 2015 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PRIORITA' TERZA FASCIA PER ABILITATI 2015 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PRIORITA' TERZA FASCIA PER ABILITATI 2015 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PRIORITA' TERZA FASCIA PER ABILITATI 2015 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PRIORITA' TERZA FASCIA PER ABILITATI 2015 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PRIORITA' TERZA FASCIA PER ABILITATI 2015 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PRIORITA' TERZA FASCIA PER ABILITATI 2015 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PRIORITA' TERZA FASCIA PER ABILITATI 2015

4 partecipanti

Andare in basso

PRIORITA' TERZA FASCIA PER ABILITATI 2015 Empty PRIORITA' TERZA FASCIA PER ABILITATI 2015

Messaggio Da paolo noor Dom Set 13, 2015 3:36 pm

PRIORITA' TERZA FASCIA PER ABILITATI 2015: Il sistema permette di selezionare solo una delle 2 classi di concorso dell'ambito 4 (A043-A050). E' possibile compilare il modulo 2 volte? grazie a tutti per il riscontro, finalmente son riuscito a trovare lo spazio giusto,
P.N.

paolo noor

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 13.09.15

Torna in alto Andare in basso

PRIORITA' TERZA FASCIA PER ABILITATI 2015 Empty Re: PRIORITA' TERZA FASCIA PER ABILITATI 2015

Messaggio Da B.u.m. Dom Set 13, 2015 3:59 pm

appena dai invio alla pagina compilata di una delle cdc, ti ricompare da capo vuota e la ricompili per la seconda cdc.
Sotto ti appare l'elenco e verifichi

B.u.m.

Messaggi : 777
Data d'iscrizione : 07.09.15

Torna in alto Andare in basso

PRIORITA' TERZA FASCIA PER ABILITATI 2015 Empty Re: PRIORITA' TERZA FASCIA PER ABILITATI 2015

Messaggio Da paolo noor Dom Set 13, 2015 4:32 pm

Grazie mille...approfitto della tua disponibilità per un altro dubbio:il cambiamento sedi vale solo per le persone che non hanno inserito l'anno scorso una delle due classi? (es. A043)O si può comunque modificarle?
Ancora grazie

paolo noor

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 13.09.15

Torna in alto Andare in basso

PRIORITA' TERZA FASCIA PER ABILITATI 2015 Empty Re: PRIORITA' TERZA FASCIA PER ABILITATI 2015

Messaggio Da B.u.m. Dom Set 13, 2015 4:35 pm

Guarda io sono l'ultima arrivata e ho saputo rispondere alla tua domanda precedente solo perchè avevo già fatto la procedura x 2 classi ^__^
Per il resto ho tanti dubbi e domande, tra cui questa del cambio sedi. Ma forse conviene parlarne in un topic dedicato al modello B così magari i moderatori o qualcuno più esperto ci sa dire.
In bocca al lupo

B.u.m.

Messaggi : 777
Data d'iscrizione : 07.09.15

Torna in alto Andare in basso

PRIORITA' TERZA FASCIA PER ABILITATI 2015 Empty Re: PRIORITA' TERZA FASCIA PER ABILITATI 2015

Messaggio Da paolo noor Dom Set 13, 2015 4:51 pm

Ho girato su modello B. se mi rispondono ti inoltro...
buona domenica e grazie!

paolo noor

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 13.09.15

Torna in alto Andare in basso

PRIORITA' TERZA FASCIA PER ABILITATI 2015 Empty Re: PRIORITA' TERZA FASCIA PER ABILITATI 2015

Messaggio Da Dec Dom Set 13, 2015 4:57 pm

Mi sa che non vale la pena:-)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

PRIORITA' TERZA FASCIA PER ABILITATI 2015 Empty Re: PRIORITA' TERZA FASCIA PER ABILITATI 2015

Messaggio Da paolo noor Dom Set 13, 2015 5:04 pm

e va beh.... comunque la risposta di dec...
"A mio parere, non si possono modificare, ma aspettiamo la consueta nota del miur che arriverà probabilmente il 14 ottobre. L'ironia naturalmente non è nei confronti delle persone coinvolte, a cui anzi esprimo piena solidarietà."

(ogni promessa è un debito),
Buon pomeriggio a tutti!

paolo noor

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 13.09.15

Torna in alto Andare in basso

PRIORITA' TERZA FASCIA PER ABILITATI 2015 Empty Re: PRIORITA' TERZA FASCIA PER ABILITATI 2015

Messaggio Da paolo noor Dom Set 13, 2015 5:13 pm

Questo discorso, assieme alla questione priorità (in via di risoluzione), rappresenta, a mio avviso, un altro problema che riguarda i neo abilitati.
DDG 680/15, art.2 comma7:
"I soggetti già collocati nelle graduatorie di I, II e III fascia delle graduatorie di istituto ed aventi titolo all'iscrizione nell'elenco aggiuntivo delle graduatoria di II fascia di istituto ai sensi del D.M. 326/2015, per insegnamenti appartenenti ad ordini di istruzione diversi da quelli per i quali sono collocati in graduatoria, possono sostituire, nella stessa provincia di iscrizione, una o più istituzioni scolastiche già espresse all'atto della domanda di inserimento di inizio triennio ed ai soli fini dell'iscrizione negli elenchi aggiuntivi di cui al presente decreto per i nuovi insegnamenti."
Secondo il DDG, se non leggo male, i neo abilitati già inseriti in III fascia per la classe di concorso in cui si sono abilitati NON possono cambiare. Se fosse così come ho interpretato, però, sarebbe un'enorme ingiustizia rispetto a chi potrà cambiarle. Ci sarebbe un'evidente disparità di trattamento. Per equità, infatti, dovrebbero permettere a tutti coloro i quali hanno presentato il modello A3 di poter cambiare le 20 scuole.

paolo noor

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 13.09.15

Torna in alto Andare in basso

PRIORITA' TERZA FASCIA PER ABILITATI 2015 Empty Re: PRIORITA' TERZA FASCIA PER ABILITATI 2015

Messaggio Da Arching86 Dom Set 13, 2015 5:34 pm

paolo noor ha scritto:Questo discorso, assieme alla questione priorità (in via di risoluzione), rappresenta, a mio avviso, un altro problema che riguarda i neo abilitati.
DDG 680/15, art.2 comma7:
"I soggetti già collocati nelle graduatorie di I, II e III fascia delle graduatorie di istituto ed aventi titolo all'iscrizione nell'elenco aggiuntivo delle graduatoria di II fascia di istituto ai sensi del D.M. 326/2015, per insegnamenti appartenenti ad ordini di istruzione diversi da quelli per i quali sono collocati in graduatoria, possono sostituire, nella stessa provincia di iscrizione, una o più istituzioni scolastiche già espresse all'atto della domanda di inserimento di inizio triennio ed ai soli fini dell'iscrizione negli elenchi aggiuntivi di cui al presente decreto per i nuovi insegnamenti."
Secondo il DDG, se non leggo male, i neo abilitati già inseriti in III fascia per la classe di concorso in cui si sono abilitati NON possono cambiare. Se fosse così come ho interpretato, però, sarebbe un'enorme ingiustizia rispetto a chi potrà cambiarle. Ci sarebbe un'evidente disparità di trattamento. Per equità, infatti, dovrebbero permettere a tutti coloro i quali hanno presentato il modello A3 di poter cambiare le 20 scuole.


Questa che ha riportato paolo noor, è la mia risposta che ho dato su un altro topic:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t111207p300-notizie-sui-modelli-b-a4-e-a5

Spero che, dopo il modello A4, si faccia ora chiarezza anche per il modello B.

Arching86

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 23.08.14

Torna in alto Andare in basso

PRIORITA' TERZA FASCIA PER ABILITATI 2015 Empty Re: PRIORITA' TERZA FASCIA PER ABILITATI 2015

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.