verbale collegio docenti segretato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
verbale collegio docenti segretato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
verbale collegio docenti segretato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
verbale collegio docenti segretato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
verbale collegio docenti segretato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
verbale collegio docenti segretato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
verbale collegio docenti segretato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
verbale collegio docenti segretato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
verbale collegio docenti segretato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
verbale collegio docenti segretato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



verbale collegio docenti segretato

Andare in basso

verbale collegio docenti segretato Empty verbale collegio docenti segretato

Messaggio Da cri Mar Set 15, 2015 3:35 pm

Per avere dei dati, da inserire in documenti pubblici della mia scuola che posso sapere solo leggendo un verbale di una seduta di un collegio docenti della mia stessa scuola, posso richiedere una copia del verbale via mail, oppure è un atto segretato, anche tra colleghi? Io su internet ho spesso visualizzato verbali di collegi docenti anche di scuole che non conosco assolutamente. I collaboratori del dirigente sostengono che i verbali dei collegi non possono essere mandati via mail, ma solo consultati in presidenza....è così?
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.