disoccupazione online e 2 buste paga Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
disoccupazione online e 2 buste paga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
disoccupazione online e 2 buste paga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
disoccupazione online e 2 buste paga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
disoccupazione online e 2 buste paga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
disoccupazione online e 2 buste paga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
disoccupazione online e 2 buste paga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
disoccupazione online e 2 buste paga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
disoccupazione online e 2 buste paga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
disoccupazione online e 2 buste paga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



disoccupazione online e 2 buste paga

2 partecipanti

Andare in basso

disoccupazione online e 2 buste paga Empty disoccupazione online e 2 buste paga

Messaggio Da precarioinc Lun Giu 20, 2011 1:14 pm

dando una occhiata all'applicazione on line viene richiesto l'ultima busta paga.
quando negli anni passati si inoltrava all'inps richiedavano le ultime 3 buste paga, se avevi lavorato presso più scuole portavi le ultime 3 ultime buste paga di ogni scuola
chi di voi ha inoltrato domanda mi sa dire come funziona, mi spiego meglio, c'è la possibilità di inserire più buste paga visto che io ho lavorato in 2 scuole?
merci

precarioinc

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione online e 2 buste paga Empty Re: disoccupazione online e 2 buste paga

Messaggio Da Dec Lun Giu 20, 2011 1:18 pm

Nell'applicazione devi inserire le date dell'ultimo contratto (che nel mio caso è di un solo giorno perchè mi hanno riassunto per gli scrutini). Gli altri dati dovrebbero già risultare all'inps e comunque non li puoi inserire nell'applicazione on line. Se ci sono problemi dovrebbero contattarti loro; ma aggiungo anche che se l'importo è troppo basso ci faremo sentire noi; secondo me, è inutile andare a portare i cedolini adesso (che peraltro io neanche avrei); speriamo che tutto funzioni come dovrebbe.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione online e 2 buste paga Empty Re: disoccupazione online e 2 buste paga

Messaggio Da precarioinc Lun Giu 20, 2011 2:02 pm

la signora che lavora all'imps mi disse l'anno scorso che il calcolo veniva fatto sulla somma delle entrate degli ultimi 3 mesi
per questo dico che se non risultasse lo stipendio dell'altra scuola allora la cifra risultante sarebbe na miseria
comunque vedremo e altrimenti una capatina all'inps.............................

precarioinc

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione online e 2 buste paga Empty Re: disoccupazione online e 2 buste paga

Messaggio Da Dec Lun Giu 20, 2011 3:23 pm

precarioinc ha scritto:la signora che lavora all'imps mi disse l'anno scorso che il calcolo veniva fatto sulla somma delle entrate degli ultimi 3 mesi E' giusto.
per questo dico che se non risultasse lo stipendio dell'altra scuola allora la cifra risultante sarebbe na miseria Certo e per questo io dico di controllare bene l'importo quando ci arriverà la lettera di accoglimento o già prima sul sito inps per essere pronti a fare ricorso, nel caso sia necessario.
comunque vedremo e altrimenti una capatina all'inps.............................

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione online e 2 buste paga Empty Re: disoccupazione online e 2 buste paga

Messaggio Da precarioinc Lun Giu 20, 2011 3:26 pm

Dec ha scritto:
precarioinc ha scritto:la signora che lavora all'imps mi disse l'anno scorso che il calcolo veniva fatto sulla somma delle entrate degli ultimi 3 mesi E' giusto.
per questo dico che se non risultasse lo stipendio dell'altra scuola allora la cifra risultante sarebbe na miseria Certo e per questo io dico di controllare bene l'importo quando ci arriverà la lettera di accoglimento o già prima sul sito inps per essere pronti a fare ricorso, nel caso sia necessario.
comunque vedremo e altrimenti una capatina all'inps.............................
ok
thanks

precarioinc

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione online e 2 buste paga Empty Re: disoccupazione online e 2 buste paga

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.