Modello online per priorità in 3a fascia è necessario per ci si è abilitato prima del 1 agosto? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modello online per priorità in 3a fascia è necessario per ci si è abilitato prima del 1 agosto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modello online per priorità in 3a fascia è necessario per ci si è abilitato prima del 1 agosto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modello online per priorità in 3a fascia è necessario per ci si è abilitato prima del 1 agosto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modello online per priorità in 3a fascia è necessario per ci si è abilitato prima del 1 agosto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modello online per priorità in 3a fascia è necessario per ci si è abilitato prima del 1 agosto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modello online per priorità in 3a fascia è necessario per ci si è abilitato prima del 1 agosto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modello online per priorità in 3a fascia è necessario per ci si è abilitato prima del 1 agosto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modello online per priorità in 3a fascia è necessario per ci si è abilitato prima del 1 agosto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modello online per priorità in 3a fascia è necessario per ci si è abilitato prima del 1 agosto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Modello online per priorità in 3a fascia è necessario per ci si è abilitato prima del 1 agosto?

Andare in basso

Modello online per priorità in 3a fascia è necessario per ci si è abilitato prima del 1 agosto? Empty Modello online per priorità in 3a fascia è necessario per ci si è abilitato prima del 1 agosto?

Messaggio Da andregi Gio Set 17, 2015 11:31 am

Buongiorno, mi sono abilitato con l'ultimo Tfa lo scorso 21 luglio, quindi prima del 1 agosto, e volevo chiarirmi un dubbio, Entro il 3 settembre ho presentato il modello cartaceo per passare in coda alla II fascia delle GI. Al momento questo inserimento è stato rinviato dato che le scuole si scelgono dal 25 settembre al 14 ottobre. Dopo avere presentato questo modello cartaceo, non ho fatto più nulla e ho ricevuto delle convocazioni che si sono svolte ieri, ma che sulla mia c.d.c. sono state rinviate a oggi pomeriggio, perché ieri non avevano concluso. Solo oggi mi sono accorto che su Polis Istanze Online si può indicare di voler avere la priorità in 3a fascia, anche per chi si è abilitato prima del 1 agosto. E quindi ho fatto la procedura online, correttamente inoltrata poco fa. I miei dubbi sono:

1) Sono già in testa alla 3a fascia a prescindere dalla preferenza espressa online oggi?
2) Se per caso questo modulo online era necessario per avere la priorità in 3a fascia, il fatto che ieri non l'avevo inoltrata e stamattina sì, mi dà la possibilità di risultare in testa alla 3a fascia nelle convocazioni di oggi pomeriggio che, ricordo, sono una continuazione da ieri?

andregi

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 23.11.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.