Primo stipendio neoimmessi in ruolo fase 0 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Primo stipendio neoimmessi in ruolo fase 0 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Primo stipendio neoimmessi in ruolo fase 0 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Primo stipendio neoimmessi in ruolo fase 0 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Primo stipendio neoimmessi in ruolo fase 0 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Primo stipendio neoimmessi in ruolo fase 0 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Primo stipendio neoimmessi in ruolo fase 0 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Primo stipendio neoimmessi in ruolo fase 0 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Primo stipendio neoimmessi in ruolo fase 0 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Primo stipendio neoimmessi in ruolo fase 0 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Primo stipendio neoimmessi in ruolo fase 0

+2
fradacla
alessandrapier
6 partecipanti

Andare in basso

Primo stipendio neoimmessi in ruolo fase 0 Empty Primo stipendio neoimmessi in ruolo fase 0

Messaggio Da alessandrapier Ven Set 18, 2015 1:29 pm

Volevo chiedere ai colleghi neoimmessi in ruolo (fase 0) se già visualizzate il cedolino su Noipa...Io no!
Inoltre su "Istanze online"-"Contratti" non c'è ancora il contratto a tempo indeterminato...come mai?
Qualcuno, magari anche dei moderatori, sa darmi spiegazioni?
Grazie

alessandrapier

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 17.02.15

Torna in alto Andare in basso

Primo stipendio neoimmessi in ruolo fase 0 Empty Re: Primo stipendio neoimmessi in ruolo fase 0

Messaggio Da Ospite Ven Set 18, 2015 2:13 pm

Su Istanze on line il contratto non sarà più visibile. Per il cedolino tutto dipende dalla segreteria.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Primo stipendio neoimmessi in ruolo fase 0 Empty Re: Primo stipendio neoimmessi in ruolo fase 0

Messaggio Da alessandrapier Ven Set 18, 2015 3:20 pm

Scusa, in che senso dipende dalla segreteria ?...

alessandrapier

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 17.02.15

Torna in alto Andare in basso

Primo stipendio neoimmessi in ruolo fase 0 Empty Re: Primo stipendio neoimmessi in ruolo fase 0

Messaggio Da fradacla Ven Set 18, 2015 6:02 pm

La scuola deve fare una serie di procedure per trasmettere il contratto.
Se le fa rapidamente, anche lo stipendio viene predisposto nei tempi.

Comunque, ci sono tanti topic sullo stesso argomento, anche nel forum Stipendi
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Primo stipendio neoimmessi in ruolo fase 0 Empty Re: Primo stipendio neoimmessi in ruolo fase 0

Messaggio Da annacip65 Ven Set 18, 2015 8:14 pm

IO sono stata immessa in ruolo sett.2014 giuridicamente ed economicamente sett 2015. Anche a me non si visualizza il contratto e su NOIPA non c'è il cedolino del mese di sett. Domani chiederò spiegazioni in segreteria.
annacip65
annacip65

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 20.09.14

Torna in alto Andare in basso

Primo stipendio neoimmessi in ruolo fase 0 Empty Re: Primo stipendio neoimmessi in ruolo fase 0

Messaggio Da fradacla Ven Set 18, 2015 10:50 pm

Chi è nella tua condizione deve accertarsi che la scuola abbia eseguito le procedure previste

http://www.notiziedellascuola.it/legislazione-e-dottrina/indice-cronologico/2013/settembre/NOTA_MIUR_20130902_prot2143
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Primo stipendio neoimmessi in ruolo fase 0 Empty Re: Primo stipendio neoimmessi in ruolo fase 0

Messaggio Da annacip65 Sab Set 19, 2015 3:04 pm

IN segreteria mi dicono che le procedure sono andate a buon fine....
annacip65
annacip65

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 20.09.14

Torna in alto Andare in basso

Primo stipendio neoimmessi in ruolo fase 0 Empty Re: Primo stipendio neoimmessi in ruolo fase 0

Messaggio Da malatempora Sab Set 19, 2015 6:24 pm

fradacla ha scritto:Chi è nella tua condizione deve accertarsi che la scuola abbia eseguito le procedure previste

http://www.notiziedellascuola.it/legislazione-e-dottrina/indice-cronologico/2013/settembre/NOTA_MIUR_20130902_prot2143

fradacla, tu sai quali sono le fasi di registrazione del contratto TI? Cioè, per riuscire ad avere almeno ad ottobre uno stipendio, entro quando dovrebbe essere caricato il contratto? forse entro i primi giorni di ottobre? non mi ricordo i termini per le emissioni speciali...

malatempora

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 02.11.09

Torna in alto Andare in basso

Primo stipendio neoimmessi in ruolo fase 0 Empty Re: Primo stipendio neoimmessi in ruolo fase 0

Messaggio Da annacip65 Sab Set 19, 2015 6:41 pm

il mio contratto è stato caricato ed acquisito il 10 settembre ma dello stipendio non c'è neanche l'ombra
annacip65
annacip65

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 20.09.14

Torna in alto Andare in basso

Primo stipendio neoimmessi in ruolo fase 0 Empty Re: Primo stipendio neoimmessi in ruolo fase 0

Messaggio Da Calliroe Sab Set 19, 2015 7:31 pm

Credo che il problema di visualizzazione del cedolino ci sia per tutti. Io sono ancora precaria, ma la segretaria mi ha detto che il mio contratto è stato acquisito il 10 settembre, eppure su noipa ancora non compare.

Calliroe

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 09.07.15

Torna in alto Andare in basso

Primo stipendio neoimmessi in ruolo fase 0 Empty Re: Primo stipendio neoimmessi in ruolo fase 0

Messaggio Da birillo Sab Set 19, 2015 8:06 pm

Anche io sono nella stessa situazione di annacip, ho chiamato il tesoro e la ragioneria della mia città ma del mio contratto non c'è alcuna traccia. In segreteria mi dicono che loro hanno fatto tutto, eppure io non avrò stipendio nel mese di settembre. Andrò a "mangiare" a casa loro........

birillo

Messaggi : 431
Data d'iscrizione : 07.09.11

Torna in alto Andare in basso

Primo stipendio neoimmessi in ruolo fase 0 Empty Re: Primo stipendio neoimmessi in ruolo fase 0

Messaggio Da alessandrapier Mar Set 22, 2015 6:40 pm

malatempora ha scritto:
fradacla ha scritto:Chi è nella tua condizione deve accertarsi che la scuola abbia eseguito le procedure previste

http://www.notiziedellascuola.it/legislazione-e-dottrina/indice-cronologico/2013/settembre/NOTA_MIUR_20130902_prot2143

fradacla, tu sai quali sono le fasi di registrazione del contratto TI? Cioè, per riuscire ad avere almeno ad ottobre uno stipendio, entro quando dovrebbe essere caricato il contratto? forse entro i primi giorni di ottobre? non mi ricordo i termini per le emissioni speciali...

A me la scuola ha detto che mi chiamerà quando è pronto il contratto a TIndterminato...

alessandrapier

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 17.02.15

Torna in alto Andare in basso

Primo stipendio neoimmessi in ruolo fase 0 Empty Re: Primo stipendio neoimmessi in ruolo fase 0

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.