AT Brescia. Nomine supplenze a data certa? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AT Brescia. Nomine supplenze a data certa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AT Brescia. Nomine supplenze a data certa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AT Brescia. Nomine supplenze a data certa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AT Brescia. Nomine supplenze a data certa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AT Brescia. Nomine supplenze a data certa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AT Brescia. Nomine supplenze a data certa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AT Brescia. Nomine supplenze a data certa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AT Brescia. Nomine supplenze a data certa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AT Brescia. Nomine supplenze a data certa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AT Brescia. Nomine supplenze a data certa?

3 partecipanti

Andare in basso

AT Brescia. Nomine supplenze a data certa? Empty AT Brescia. Nomine supplenze a data certa?

Messaggio Da silviaboh Sab Set 19, 2015 6:39 pm

Chiedo cortesemente conferma, a chi mi può rispondere con certezza, se con la seguente nota dell'AT di Brescia le scuole possono iniziare a convocare per conferire supplenze a data certa.
In particolare perchè ho ricevuto questa mattina una mail per la convocazione di supplenze ancora fino all'avente diritto ed essendo già su una supplenza di questo tipo, mi troverei nella condizione di non poterla lasciare, ma mi sembra che per la convocazione di lunedì ci dovrebbe essere il termine certo. Sbaglio?

Ringrazio anticipatamente per i chiarimenti

http://www.ustservizibs.it/sito/conferimento-supplenze-personale-docente-a-s-201516-comunicazione-urgente/

silviaboh

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

AT Brescia. Nomine supplenze a data certa? Empty Re: AT Brescia. Nomine supplenze a data certa?

Messaggio Da Dec Sab Set 19, 2015 6:43 pm

No, bisogna sempre aspettare l'aggiornamento delle graduatorie. Non dici in quale fascia sei inserita e se sei interessata al sostegno o alla classe di concorso, perciò è impossibile dirti di più. La nota si riferisce solo alle cattedre destinate alla fase B, che sono una piccola parte di quelle che devono essere assegnate.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

AT Brescia. Nomine supplenze a data certa? Empty Re: AT Brescia. Nomine supplenze a data certa?

Messaggio Da piperitapatty85 Sab Set 19, 2015 7:50 pm

Dec, ma per la seconda fascia non bisogna attendere le graduatorie aggiornate, giusto? Ho visto anche io la nota ust, ma la maggior parte delle scuole continua a tacere...

piperitapatty85

Messaggi : 734
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

AT Brescia. Nomine supplenze a data certa? Empty Re: AT Brescia. Nomine supplenze a data certa?

Messaggio Da silviaboh Lun Set 21, 2015 4:46 pm

Sì scusate...II fascia primaria posto comune

silviaboh

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

AT Brescia. Nomine supplenze a data certa? Empty Re: AT Brescia. Nomine supplenze a data certa?

Messaggio Da silviaboh Mar Set 22, 2015 5:35 pm

...e la graduatoria su posto comune è definitiva, quindi perchè le scuole chiamano ancora su avente diritto?

silviaboh

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

AT Brescia. Nomine supplenze a data certa? Empty Re: AT Brescia. Nomine supplenze a data certa?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.