Graduatorie d'Istituto Varese.Chi ha info in merito alle convocazioni di questi giorni? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie d'Istituto Varese.Chi ha info in merito alle convocazioni di questi giorni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie d'Istituto Varese.Chi ha info in merito alle convocazioni di questi giorni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie d'Istituto Varese.Chi ha info in merito alle convocazioni di questi giorni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie d'Istituto Varese.Chi ha info in merito alle convocazioni di questi giorni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie d'Istituto Varese.Chi ha info in merito alle convocazioni di questi giorni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie d'Istituto Varese.Chi ha info in merito alle convocazioni di questi giorni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie d'Istituto Varese.Chi ha info in merito alle convocazioni di questi giorni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie d'Istituto Varese.Chi ha info in merito alle convocazioni di questi giorni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie d'Istituto Varese.Chi ha info in merito alle convocazioni di questi giorni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatorie d'Istituto Varese.Chi ha info in merito alle convocazioni di questi giorni?

4 partecipanti

Andare in basso

Graduatorie d'Istituto Varese.Chi ha info in merito alle convocazioni di questi giorni? Empty Graduatorie d'Istituto Varese.Chi ha info in merito alle convocazioni di questi giorni?

Messaggio Da Migrazio Lun Set 21, 2015 6:04 pm

Salve a tutti.
Chi ha notizie da condividere relativamente alle GI Varese.
Stanno chiamando?
In quale classe di concorso?
Avete testimonianze in merito?
Grazie per la collaborazione

Migrazio

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 11.09.15

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'Istituto Varese.Chi ha info in merito alle convocazioni di questi giorni? Empty Re: Graduatorie d'Istituto Varese.Chi ha info in merito alle convocazioni di questi giorni?

Messaggio Da Vitto_t Lun Set 21, 2015 9:11 pm

Posso dirti che di sicuro stanno chiamando su A043, A051 e sostegno. Da quello che so stanno chiamando anche su A042, C310, A059 e A245. Altro non so dirti

Vitto_t

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 18.09.15

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'Istituto Varese.Chi ha info in merito alle convocazioni di questi giorni? Empty Re: Graduatorie d'Istituto Varese.Chi ha info in merito alle convocazioni di questi giorni?

Messaggio Da Migrazio Mar Set 22, 2015 9:47 am

Grazie! Vitto_t io ho ricevuto qualche convocazione ma purtroppo ancora non sono arrivati a me :-(

Migrazio

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 11.09.15

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'Istituto Varese.Chi ha info in merito alle convocazioni di questi giorni? Empty Re: Graduatorie d'Istituto Varese.Chi ha info in merito alle convocazioni di questi giorni?

Messaggio Da Vitto_t Mar Set 22, 2015 6:55 pm

Fai attenzione se sei in III fascia e ti arrivano proposte che sembrano essere fino al 30/06. in teoria tutte le proposte per la III fascia sono fino all'avente diritto. Oggi mi sono arrivate 3 cattedre al 30/06, ma chiamando la scuola poi mi hanno detto che in realtà sono fino ad avente diritto..

Vitto_t

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 18.09.15

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'Istituto Varese.Chi ha info in merito alle convocazioni di questi giorni? Empty Re: Graduatorie d'Istituto Varese.Chi ha info in merito alle convocazioni di questi giorni?

Messaggio Da Migrazio Mer Set 23, 2015 9:28 am

Grazie! Questo lo sapevo.
In realtà sono molto ambigue le segreterie pensa ne ho ricevuta dove all'inizio della mail mi si dice fino all'avente diritto e giù (stessa mail) fino al 30/9/2015.
Boh

Migrazio

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 11.09.15

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'Istituto Varese.Chi ha info in merito alle convocazioni di questi giorni? Empty Re: Graduatorie d'Istituto Varese.Chi ha info in merito alle convocazioni di questi giorni?

Messaggio Da muse3 Mer Set 23, 2015 10:47 am

Scusate ma nelle mail che inviano non scrivono mai quanti ne convocano..a me pare che facciano tutte come vogliono.
So che in altre provincie lombarde mettono nero su bianco, nomi punteggi e quant'altro...

muse3

Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 29.09.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'Istituto Varese.Chi ha info in merito alle convocazioni di questi giorni? Empty Re: Graduatorie d'Istituto Varese.Chi ha info in merito alle convocazioni di questi giorni?

Messaggio Da Migrazio Mer Set 23, 2015 11:00 am

Muse3 i nomi nn significano nulla.
Ti spiego gli elenchi di 10 convocati che ricevono alcuni non sono la reale situazione nel senso che prima di quella lista potrebbe essercene un'altra.
Il consiglio che ti do quando ricevi una convocazione è chiamare la scuola e cercare con modi garbati di farti dire in quanti sono prima di te.
Ciao e buona fortuna

Migrazio

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 11.09.15

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'Istituto Varese.Chi ha info in merito alle convocazioni di questi giorni? Empty Re: Graduatorie d'Istituto Varese.Chi ha info in merito alle convocazioni di questi giorni?

Messaggio Da Vitto_t Gio Set 24, 2015 9:12 pm

Posso confermarvi che gli elenchi che si vedono nella mail (quando si vedono..) non sono completi, ci possono essere gruppi prima comunque chiamati (e non lo trovo per nulla corretto, visto che la dicitura dice proprio "Al fine di consentirle una valutazione sulla possibilità di nomina..").

Inoltre mi sono trovato anche mail che non indicavano l'ora entro cui la scuola avrebbe convocato e quindi ci si poteva poi ritenere liberi..

Vitto_t

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 18.09.15

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'Istituto Varese.Chi ha info in merito alle convocazioni di questi giorni? Empty Re: Graduatorie d'Istituto Varese.Chi ha info in merito alle convocazioni di questi giorni?

Messaggio Da Filosofo80 Ven Set 25, 2015 11:00 pm

Confermo anch'io: Chiamano soprattutto per sostegno (medie e superiori), A043 e A051
Filosofo80
Filosofo80

Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 11.02.13
Località : TRINACRIA

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'Istituto Varese.Chi ha info in merito alle convocazioni di questi giorni? Empty Re: Graduatorie d'Istituto Varese.Chi ha info in merito alle convocazioni di questi giorni?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.