Notizie da noipa su stipendio settembre - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Notizie da noipa su stipendio settembre - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Notizie da noipa su stipendio settembre - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Notizie da noipa su stipendio settembre - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Notizie da noipa su stipendio settembre - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Notizie da noipa su stipendio settembre - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Notizie da noipa su stipendio settembre - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Notizie da noipa su stipendio settembre - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Notizie da noipa su stipendio settembre - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Notizie da noipa su stipendio settembre - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Notizie da noipa su stipendio settembre

+5
calligrafia
angie
fradacla
vallina
Precariapersempre
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Notizie da noipa su stipendio settembre - Pagina 2 Empty Notizie da noipa su stipendio settembre

Messaggio Da Precariapersempre Mer Set 23, 2015 3:07 pm

Promemoria primo messaggio :

Ho appena telefonato. L'operatrice mi ha detto che c'è un'emissione speciale per i supplenti con cui verranno pagati anche i nuovi immessi in ruolo, con accredito inizio settimana prossima. Dice di non vedere il contratto, ma il mio cedolino di settembre c'é. Problema: sulla mia area riservata di noipa io non vedo niente di diverso rispetto a ieri. Fatemi sapere se anche per voi è lo stesso. Insomma: siamo ancora supplenti. Che mi porti male questo nickname?

Precariapersempre

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 30.06.15

Torna in alto Andare in basso


Notizie da noipa su stipendio settembre - Pagina 2 Empty Re: Notizie da noipa su stipendio settembre

Messaggio Da Ospite Gio Set 24, 2015 4:33 pm

Infatti anche a me un po' puzza questo "ordinaria".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Notizie da noipa su stipendio settembre - Pagina 2 Empty Re: Notizie da noipa su stipendio settembre

Messaggio Da silvye Gio Set 24, 2015 6:41 pm

Sono entrata con assunzione giuridica nel 2014 e economica 2015. Non visualizzo il cedolino di settembre e la segreteria mi ha detto che lo stipendio di settembre slitta ad ottobre....vi risulta???? E perchè???

silvye

Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 13.10.11

Torna in alto Andare in basso

Notizie da noipa su stipendio settembre - Pagina 2 Empty Re: Notizie da noipa su stipendio settembre

Messaggio Da fradacla Gio Set 24, 2015 6:56 pm

pulvi ha scritto:Ah ecco.  Quello che non capisco  perche' parla di emissione normale e non speciale. Speriamo bene.....

Quella pagina dice
- 25 settembre pubblicazione cedolini Noipa (ma il link al relativo messaggio non funziona)

- 29 settembre emissione ordinaria chiusura competenze rata di ottobre, che è tutt'altra cosa.
E' la data entro la quale si può agire sullo stipendio ordinario di ottobre (docenti di ruolo, contratti annuali...) per inserire pagamenti aggiuntivi o ritenute particolari.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Notizie da noipa su stipendio settembre - Pagina 2 Empty Re: Notizie da noipa su stipendio settembre

Messaggio Da pulvi Gio Set 24, 2015 8:14 pm

Grazie per la puntuale precisazione.

pulvi

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 08.07.15

Torna in alto Andare in basso

Notizie da noipa su stipendio settembre - Pagina 2 Empty Re: Notizie da noipa su stipendio settembre

Messaggio Da Ospite Gio Set 24, 2015 10:13 pm

Quindi? :O

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Notizie da noipa su stipendio settembre - Pagina 2 Empty Re: Notizie da noipa su stipendio settembre

Messaggio Da rmazzo Gio Set 24, 2015 10:31 pm

A me, neo assunto fase A, è arrivato lo stipendio...ma è una cifra bassissima. L'ho visto sul mio cc e non sul cedolino. Qualcuno sa spiegarmi quanto sarà lo stipendio ufficiale ? non del primo mese ?

rmazzo

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 15.06.15

Torna in alto Andare in basso

Notizie da noipa su stipendio settembre - Pagina 2 Empty Re: Notizie da noipa su stipendio settembre

Messaggio Da fradacla Gio Set 24, 2015 10:32 pm

Serbatopat ha scritto:Quindi? :O

Quindi la notizia relativa all'emissione ordinaria non c'entra niente con la notizia (di cui è visibile solo il titolo) che parla di pubblicazione dei cedolini in data 25 settembre.

Detto questo, quella è la vecchia pagina di Noipa dove, per chissà quale stranezza tecnica, compare qualche messaggio posteriore alla chiusura del vecchio portale.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Notizie da noipa su stipendio settembre - Pagina 2 Empty Re: Notizie da noipa su stipendio settembre

Messaggio Da fradacla Gio Set 24, 2015 10:34 pm

rmazzo ha scritto:A me, neo assunto fase A, è arrivato lo stipendio...ma è una cifra bassissima. L'ho visto sul  mio cc e non sul cedolino. Qualcuno sa spiegarmi quanto sarà lo stipendio ufficiale ? non del primo mese ?

Non è di certo lo stipendio di settembre. Quello o c'è per intero o non c'è.
Avevi qualche pagamento in sospeso del passato anno scolastico?
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Notizie da noipa su stipendio settembre - Pagina 2 Empty Re: Notizie da noipa su stipendio settembre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.