dubbio graduatorie e mancata accettazione supplenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbio graduatorie e mancata accettazione supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbio graduatorie e mancata accettazione supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbio graduatorie e mancata accettazione supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbio graduatorie e mancata accettazione supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbio graduatorie e mancata accettazione supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbio graduatorie e mancata accettazione supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbio graduatorie e mancata accettazione supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbio graduatorie e mancata accettazione supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbio graduatorie e mancata accettazione supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbio graduatorie e mancata accettazione supplenza

+2
Migrazio
Rougelechat
6 partecipanti

Andare in basso

dubbio graduatorie e mancata accettazione supplenza Empty dubbio graduatorie e mancata accettazione supplenza

Messaggio Da Rougelechat Gio Set 24, 2015 10:58 am

Il 20 ottobre riaggiornano le graduatorie con la seconda fascia aggiuntiva

Mettiamo che qualcuno, ancora in III fascia, in attesa di essere inserito in seconda fascia aggiuntiva, non abbia risposto a una convocazione....quando si riaggiornano le graduatorie, questo "rifiuto" viene conteggiato come primo o si riazzera tutto?

Rougelechat

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 12.07.15

Torna in alto Andare in basso

dubbio graduatorie e mancata accettazione supplenza Empty Re: dubbio graduatorie e mancata accettazione supplenza

Messaggio Da Migrazio Gio Set 24, 2015 11:00 am

Si riazzererà tutto in quanto le attuali chiamate sono per cosi dire da "vecchie graduatorie".

Migrazio

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 11.09.15

Torna in alto Andare in basso

dubbio graduatorie e mancata accettazione supplenza Empty Re: dubbio graduatorie e mancata accettazione supplenza

Messaggio Da Marion Post Gio Set 24, 2015 11:00 am

No si azzera perché le GI sono aggiornate.

Marion Post

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 21.06.14

Torna in alto Andare in basso

dubbio graduatorie e mancata accettazione supplenza Empty Re: dubbio graduatorie e mancata accettazione supplenza

Messaggio Da Migrazio Gio Set 24, 2015 11:05 am

quindi Marion Post che vuoi dire che chi viene chiamato da terza fascia ci rimane fino a giugno?
Oppure che rougelechat dalla fascia aggiuntiva non verrà considerato/a perché nn ha risp a qualche convocazione?

Migrazio

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 11.09.15

Torna in alto Andare in basso

dubbio graduatorie e mancata accettazione supplenza Empty Re: dubbio graduatorie e mancata accettazione supplenza

Messaggio Da Marion Post Gio Set 24, 2015 11:10 am

Abbiamo risposto in contemporanea a rougelechat.
Intendevo dire che le nuove GI azzerano eventuali rifiuti (e conseguente spostamento in coda dopo il secondo) dati ora dalle vecchie GI. Si riparte ex-novo con nuove convocazioni dalle nuove GI.

Marion Post

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 21.06.14

Torna in alto Andare in basso

dubbio graduatorie e mancata accettazione supplenza Empty Re: dubbio graduatorie e mancata accettazione supplenza

Messaggio Da Rougelechat Gio Set 24, 2015 12:33 pm

vi ringrazio per le vostre risposte

Rougelechat

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 12.07.15

Torna in alto Andare in basso

dubbio graduatorie e mancata accettazione supplenza Empty Re: dubbio graduatorie e mancata accettazione supplenza

Messaggio Da Daniw Gio Set 24, 2015 6:17 pm

Salve a tutti, vi chiedo aiuto su un dubbio molto simile: sto facendo una supplenza fino al primo novembre (già "di diritto" perchè sono in seconda fascia) ma nel frattempo ho rifiutato diverse nomine su sostegno fino all'avente diritto. Quando ci saranno le assegnazioni definitive sarò riconvocato? Queste nomine saranno senza dubbio fino al 30/06, dunque in quel caso (se venissi riconvocato) le accetterei molto volentieri... ma non ho ben chiaro un passaggio: chi rifiuta un posto "fino ad avente diritto" può essere nominato "di diritto" sullo stesso posto?

Daniw

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.09.15

Torna in alto Andare in basso

dubbio graduatorie e mancata accettazione supplenza Empty Re: dubbio graduatorie e mancata accettazione supplenza

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Set 24, 2015 6:27 pm

Daniw ha scritto: chi rifiuta un posto "fino ad avente diritto" può essere nominato "di diritto" sullo stesso posto?

sì, perchè la nomina fino ad avente diritto ti è stata proposta su graduatorie 2014/5

la nomina "di diritto " dalle grad. 2015/16 ed è solo su quest'ultima che valgono le sanzioni del regolamento delle supplenze

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

dubbio graduatorie e mancata accettazione supplenza Empty Re: dubbio graduatorie e mancata accettazione supplenza

Messaggio Da Daniw Ven Set 25, 2015 12:04 pm

Grazie. Gentili veloci e precisi, come sempre. Grazie

Daniw

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.09.15

Torna in alto Andare in basso

dubbio graduatorie e mancata accettazione supplenza Empty Re: dubbio graduatorie e mancata accettazione supplenza

Messaggio Da Rougelechat Ven Set 25, 2015 3:49 pm

mi riallaccio a Daniw dato che nel giro di 2 giorni mi sono arrivate 3 email con offerte di posti su sostegno.......finchè non scatta il 20 ottobre le graduatorie da cui mi stanno chiamando sono quelle 2014/2015 o in questi giorni di transizione si stanno rimescolando le carte????

Rougelechat

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 12.07.15

Torna in alto Andare in basso

dubbio graduatorie e mancata accettazione supplenza Empty Re: dubbio graduatorie e mancata accettazione supplenza

Messaggio Da Migrazio Ven Set 25, 2015 4:01 pm

Per ora sono le vecchie graduatorie tutto si deciderà tra il 20 ottobre e mi auguro i primi di novembre

Migrazio

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 11.09.15

Torna in alto Andare in basso

dubbio graduatorie e mancata accettazione supplenza Empty Re: dubbio graduatorie e mancata accettazione supplenza

Messaggio Da Rougelechat Lun Set 28, 2015 1:02 pm

mi scuso se insisto...io mi sono abilitata in spagnolo con TFA e sono iscritta anche nelle graduatorie d'istituto per tedesco....mi stanno arrivando convocazioni per sostegno da graduatoria di spagnolo, dove ora appaio nella finestra aggiuntiva e nelle scuole dove c'è anche tedesco anche da graduatoria di tedesco...ora, se io non rispondo, è contato come doppio rifiuto? Mi metterebbero in fondo alle graduatorie? Dal 20 ottobre si azzera tutto davvero?

Rougelechat

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 12.07.15

Torna in alto Andare in basso

dubbio graduatorie e mancata accettazione supplenza Empty Re: dubbio graduatorie e mancata accettazione supplenza

Messaggio Da Antonia_70 Lun Set 28, 2015 3:18 pm

Il rifiuto a chiamate sul sostegno non prevede sanzioni, perché non hai l'abilitazione (se fossi abilitata e quindi in graduatoria di sostegno sarebbe diverso).

Antonia_70

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 03.03.15

Torna in alto Andare in basso

dubbio graduatorie e mancata accettazione supplenza Empty Re: dubbio graduatorie e mancata accettazione supplenza

Messaggio Da Rougelechat Lun Set 28, 2015 3:47 pm

Antonia_70 ha scritto:Il rifiuto a chiamate sul sostegno non prevede sanzioni, perché non hai l'abilitazione (se fossi abilitata e quindi in graduatoria di sostegno sarebbe diverso).

grazie mille per il chiarimento

Rougelechat

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 12.07.15

Torna in alto Andare in basso

dubbio graduatorie e mancata accettazione supplenza Empty Re: dubbio graduatorie e mancata accettazione supplenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.