OCCORRE SCEGLIERE SEDE E MANDARE DOCUMENTI? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
OCCORRE SCEGLIERE SEDE E MANDARE DOCUMENTI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
OCCORRE SCEGLIERE SEDE E MANDARE DOCUMENTI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
OCCORRE SCEGLIERE SEDE E MANDARE DOCUMENTI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
OCCORRE SCEGLIERE SEDE E MANDARE DOCUMENTI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
OCCORRE SCEGLIERE SEDE E MANDARE DOCUMENTI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
OCCORRE SCEGLIERE SEDE E MANDARE DOCUMENTI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
OCCORRE SCEGLIERE SEDE E MANDARE DOCUMENTI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
OCCORRE SCEGLIERE SEDE E MANDARE DOCUMENTI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
OCCORRE SCEGLIERE SEDE E MANDARE DOCUMENTI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



OCCORRE SCEGLIERE SEDE E MANDARE DOCUMENTI?

3 partecipanti

Andare in basso

OCCORRE SCEGLIERE SEDE E MANDARE DOCUMENTI? Empty OCCORRE SCEGLIERE SEDE E MANDARE DOCUMENTI?

Messaggio Da malibustacy Gio Set 24, 2015 1:00 pm

oggi nella scuola dove ho preso supplenza annuale , altre colleghe entrate di ruolo come me fuori ma rimaste per quest anno qui nella nostra provincia, hanno detto che hanno scelto la sede alle convocazioni nella provoncia del ruolo e che lì hanno voluto i loro documenti ( non so quali pero) . forse quelli di cui discutete qui nel forum...io sonoo estraniata, rimasta allibita, dalla mia prov fuori né mi hanno chiesto nulla, né sono andata a scegliere niente.......... che devo fare? i documenti devo mandarli dove? sono confusa ..vi prego datemi un chiarimento
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

OCCORRE SCEGLIERE SEDE E MANDARE DOCUMENTI? Empty Re: OCCORRE SCEGLIERE SEDE E MANDARE DOCUMENTI?

Messaggio Da michetta Gio Set 24, 2015 1:18 pm

non tutte le province si sono comportate allo stesso modo. Alcune hanno espressamente (tramite esplicita comunicazione sul loro sito web istituzionale) indicato le modalità per l'assegnazione della sede provvisoria (in presenza e/o tramite delega) e la documentazione di rito; altre non hanno chiesto nulla ed hanno rimandato a successive note che verranno esplicitate dai rispettivi USR
Evidentemente, da quello che racconti, la tua provincia di immissione in ruolo non è la stessa delle tue colleghe. Hai guardato sul sito web della tua prov. di ruolo? Indicazioni saranno state certamente fornite. Io comunque starei sicuramente serena. La mobilità e l'assegnazione definitiva avverranno tra qualche mese e dunque saprai esattamente cosa e come fare. Se vuoi, puoi dire di quale provincia si tratta, così potrai confrontarti direttamente qui sul forum con altri colleghi nelle tue medesime condizioni.
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

OCCORRE SCEGLIERE SEDE E MANDARE DOCUMENTI? Empty Re: OCCORRE SCEGLIERE SEDE E MANDARE DOCUMENTI?

Messaggio Da malibustacy Gio Set 24, 2015 1:22 pm

grazie michetta preziosa come sempre. prov Frosinone . non ho guardatoo nulla. ho letto solo la circolare del miur su orizz scuola che diceva che se avevamo preso supplenza non dovevamo andare a scegliere nulla. per i docum poi guardo dove mi hai detto tu. e se h combinato o compromesso qualcosa?
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

OCCORRE SCEGLIERE SEDE E MANDARE DOCUMENTI? Empty Re: OCCORRE SCEGLIERE SEDE E MANDARE DOCUMENTI?

Messaggio Da michetta Gio Set 24, 2015 1:26 pm

malybustacy
leggi qui:
http://lnx.uspistruzione.fr.it/wp2/assunzioni-personale-docente-a-s-201516-fase-b-2.html
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

OCCORRE SCEGLIERE SEDE E MANDARE DOCUMENTI? Empty Re: OCCORRE SCEGLIERE SEDE E MANDARE DOCUMENTI?

Messaggio Da michetta Gio Set 24, 2015 1:30 pm

e qui
http://lnx.uspistruzione.fr.it/wp2/wp-content/uploads/2015/09/Calendario-convocazione-Fase-B-ulteriori-indicazioni.pdf
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

OCCORRE SCEGLIERE SEDE E MANDARE DOCUMENTI? Empty Re: OCCORRE SCEGLIERE SEDE E MANDARE DOCUMENTI?

Messaggio Da crotone Gio Set 24, 2015 2:24 pm

mali tranquilla, anche io lo stessa situazione. L'Usp di Padova prima del 14 ha chiarito che non dovevamo scegliere per il momento nessuna sede provvisoria. Ho richiamato ieri e mi hanno detto che attendono novità dal Miur e poi ci faranno sapere.

Intanto, nella mia provincia, colleghe entrate in fase B ma che sono rimaste qui con supplenza al 30 giugno, stanno presentando alla segreteria della scuola della supplenza la documentazione di rito per l'immissione O.o

Mah
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

OCCORRE SCEGLIERE SEDE E MANDARE DOCUMENTI? Empty Re: OCCORRE SCEGLIERE SEDE E MANDARE DOCUMENTI?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.