MAD qualcuno è mai stato chiamato?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
MAD qualcuno è mai stato chiamato?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
MAD qualcuno è mai stato chiamato?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
MAD qualcuno è mai stato chiamato?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
MAD qualcuno è mai stato chiamato?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
MAD qualcuno è mai stato chiamato?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
MAD qualcuno è mai stato chiamato?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
MAD qualcuno è mai stato chiamato?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
MAD qualcuno è mai stato chiamato?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
MAD qualcuno è mai stato chiamato?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



MAD qualcuno è mai stato chiamato?

+5
masna
mummyx
Marechiaro
marcom
arianna90
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

MAD qualcuno è mai stato chiamato?  Empty MAD qualcuno è mai stato chiamato?

Messaggio Da arianna90 Gio Set 24, 2015 1:02 pm

So che veniamo dopo le GI e dobbiamo aspettare che convochino tutti etc.. ma in che periodo più o meno cominciano a chiamare?

arianna90

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 21.09.15

Torna in alto Andare in basso

MAD qualcuno è mai stato chiamato?  Empty Re: MAD qualcuno è mai stato chiamato?

Messaggio Da marcom Gio Set 24, 2015 1:24 pm

Anche io ho inviato delle MAD, per le classi di concorso C430, A029, e A030. Penso che, eventuali chiamate potranno venire non prima del mese di Novembre, periodo in cui le scuole per forza dovranno coprire cattedre rimaste vuote per mancanza di docenti dalle GAE e dalle GI . Tu in quali classi di concorso hai inviato le MAD.

marcom

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 06.04.15

Torna in alto Andare in basso

MAD qualcuno è mai stato chiamato?  Empty Re: MAD qualcuno è mai stato chiamato?

Messaggio Da Marechiaro Gio Set 24, 2015 1:29 pm

Io ho lavorato nel 2013 e nel 2011 da Mad, in due province diverse. Ma mi avevano chiamata anche da altre scuole, alcune graduatorie sono esaurite e quindi c'è sempre bisogno. Quindi opportunità ce ne sono sempre, basta inviare il maggior numero di domande possibili...ed essere disposti a spostarsi.
Un appunto: per ogni anno scolastico viene contato il punteggio maturato in una SOLA provincia, quindi occhio.

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

MAD qualcuno è mai stato chiamato?  Empty Re: MAD qualcuno è mai stato chiamato?

Messaggio Da marcom Gio Set 24, 2015 1:42 pm

Per avere piu' possibilita' di essere chiamati, penso io, le Mad dovrebbero essere inviate presso le scuole ubicate in zone disagiate , nel senso, di non agevole raggiungimento. Cio' facilita le rinunce di eventuali aspiranti docenti posti in GAE O GI . Sia chiaro, che, quanto detto non e' per forza un possibile lasciapassare per avere incarichi/supplenze , ma visto che le MAD dobbiamo inviarle, optiamo per le scuole piu' sperdute.

marcom

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 06.04.15

Torna in alto Andare in basso

MAD qualcuno è mai stato chiamato?  Empty Re: MAD qualcuno è mai stato chiamato?

Messaggio Da arianna90 Gio Set 24, 2015 1:42 pm

@marcom inglese e spagnolo. Ma io mi sto demoralizzando chiamo alle scuole ed è tutto già coperto!!! possibile?? mi dicono che hanno già fatto le convocazioni e hanno coperto tutto. Mi viene difficile pensare possano esserci opportunità!!

@marechiaro sapevo del punteggio ma mi auguro di avere una supplenza fino al 30 giugno proprio perchè sono disposta ad andare in capo al mondo e ho inviato mad a città che distano 1300 km dalla mia. Tu per quanto tempo hai supplito con mad?? sono scoraggiata, è tutto già stato coperto..

arianna90

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 21.09.15

Torna in alto Andare in basso

MAD qualcuno è mai stato chiamato?  Empty Re: MAD qualcuno è mai stato chiamato?

Messaggio Da Marechiaro Gio Set 24, 2015 1:51 pm

Una pochi mesi, l'altra annuale. Ma davvero, è pura questione di fortuna.
Però a mio parere bisogna tentare sempre, in bocca al lupo!

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

MAD qualcuno è mai stato chiamato?  Empty Re: MAD qualcuno è mai stato chiamato?

Messaggio Da arianna90 Gio Set 24, 2015 1:55 pm

crepi il lupo! .. ma posso chiederti in che cdc? e se ricordi più o meno da quante persone che erano in gi eri preceduta?

arianna90

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 21.09.15

Torna in alto Andare in basso

MAD qualcuno è mai stato chiamato?  Empty Re: MAD qualcuno è mai stato chiamato?

Messaggio Da Marechiaro Gio Set 24, 2015 1:56 pm

marcom ha scritto:Per avere piu' possibilita' di essere chiamati, penso io, le Mad dovrebbero essere inviate presso le scuole ubicate in zone disagiate , nel senso, di non agevole raggiungimento. Cio' facilita le rinunce di eventuali aspiranti docenti posti in GAE O GI . Sia chiaro, che, quanto detto non e' per forza  un possibile lasciapassare  per avere incarichi/supplenze , ma visto che le MAD dobbiamo inviarle, optiamo per le scuole piu' sperdute.  

Hai senz'altro ragione in teoria, ma nella pratica non so fino a che punto convenga. Perché se sono difficilmente raggiungibili lo diventano anche e soprattutto per chi deve restarci pochi mesi, affittare una stanza poi non ne parliamo. Io per esempio sono stata chiamata da due scuole presenti in capoluoghi di provincia e riconosco di essere stata fortunata.

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

MAD qualcuno è mai stato chiamato?  Empty Re: MAD qualcuno è mai stato chiamato?

Messaggio Da Marechiaro Gio Set 24, 2015 1:58 pm

arianna90 ha scritto:crepi il lupo! .. ma posso chiederti in che cdc? e se ricordi più o meno da quante persone che erano in gi eri preceduta?  

Le classi erano rispettivamente A245 e A445. Non ti so dire quanti mi precedessero, comunque diverse persone. Ma, per mia fortuna, erano già tutte occupate :-)

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

MAD qualcuno è mai stato chiamato?  Empty Re: MAD qualcuno è mai stato chiamato?

Messaggio Da arianna90 Gio Set 24, 2015 2:01 pm

come me spagnolo! scusa se ti tartasso ma ti faccio un'ultima domanda: in che mese ti hanno chiamata? grazie!

arianna90

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 21.09.15

Torna in alto Andare in basso

MAD qualcuno è mai stato chiamato?  Empty Re: MAD qualcuno è mai stato chiamato?

Messaggio Da Marechiaro Gio Set 24, 2015 2:05 pm

Una quasi a inizio anno scolastico, l'altra a metà anno (gennaio).
Nessun problema, figurati.

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

MAD qualcuno è mai stato chiamato?  Empty Re: MAD qualcuno è mai stato chiamato?

Messaggio Da arianna90 Gio Set 24, 2015 2:10 pm

Io ho inviato a tantissime scuole molte delle quali hanno una decina di persone in II fascia e una trentina e anche meno in III... spero ci siano possibilità!.....

arianna90

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 21.09.15

Torna in alto Andare in basso

MAD qualcuno è mai stato chiamato?  Empty Re: MAD qualcuno è mai stato chiamato?

Messaggio Da arianna90 Gio Set 24, 2015 2:15 pm

marcom ha scritto:Anche io ho inviato delle MAD, per le classi di concorso C430, A029, e A030. Penso che, eventuali chiamate potranno venire non prima del mese di Novembre, periodo in cui le scuole per forza dovranno coprire cattedre rimaste vuote per mancanza di docenti dalle GAE e dalle GI . Tu in quali  classi di concorso hai inviato le MAD.

In che senso " le scuole per forza dovranno coprire cattedre rimaste vuote per mancanza di docenti dalle GAE e dalle GI ", perchè potrebbero liberarsi posti ?

arianna90

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 21.09.15

Torna in alto Andare in basso

MAD qualcuno è mai stato chiamato?  Empty Re: MAD qualcuno è mai stato chiamato?

Messaggio Da mummyx Gio Set 24, 2015 2:23 pm

Arianna da che provincia/regione scrivi? Qui nella provincia di Genova ci sono un sacco di opportunità per lo spagnolo, chiamano sempre da MAD.

mummyx

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 31.05.14

Torna in alto Andare in basso

MAD qualcuno è mai stato chiamato?  Empty Re: MAD qualcuno è mai stato chiamato?

Messaggio Da arianna90 Gio Set 24, 2015 2:30 pm

@mummyx dal profondo sud! Ma sono disposta ad andare ovunque!! Davvero??? Dici che faccio ancora in tempo a mandare o hanno coperto tutto???

arianna90

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 21.09.15

Torna in alto Andare in basso

MAD qualcuno è mai stato chiamato?  Empty Re: MAD qualcuno è mai stato chiamato?

Messaggio Da mummyx Gio Set 24, 2015 2:35 pm

No manda manda!! Magari non ti chiamano nell'immediato ma chiamano. manda in tutta la liguria, tanto le distanze non sono proibitive, per Spagnolo ci sono pochissimi abilitati, nella scuola dove ho lavorato due ani fa e qualche mese l'anno scorso hanno chiamato da MAD. Per inglese invece è più complicato, ci sono tanti abilitati

mummyx

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 31.05.14

Torna in alto Andare in basso

MAD qualcuno è mai stato chiamato?  Empty Re: MAD qualcuno è mai stato chiamato?

Messaggio Da arianna90 Gio Set 24, 2015 2:38 pm

Grazie mille!! Povero senz'altro!!! Secondo te più o meno quando possono cominciare a chiamare?? È normale che adesso non abbia ricchi l ricevuto nessuna chiamata? Chiamano dopo?

arianna90

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 21.09.15

Torna in alto Andare in basso

MAD qualcuno è mai stato chiamato?  Empty Re: MAD qualcuno è mai stato chiamato?

Messaggio Da arianna90 Gio Set 24, 2015 2:39 pm

*proverò non povero, t9

arianna90

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 21.09.15

Torna in alto Andare in basso

MAD qualcuno è mai stato chiamato?  Empty Re: MAD qualcuno è mai stato chiamato?

Messaggio Da Marechiaro Gio Set 24, 2015 2:41 pm

Arianna, aiuto, mi stai facendo venire un'ansia pazzesca, abbi pietà :-D

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

MAD qualcuno è mai stato chiamato?  Empty Re: MAD qualcuno è mai stato chiamato?

Messaggio Da mummyx Gio Set 24, 2015 2:43 pm

Innanzitutto: sei in terza fascia per spagnolo? Deduco di no. Da MAD difficilmente chiamano prima di novembre (tranne casi eccezionali), più facilmente da gennaio, ma tu manda subito, è un periodo molto confuso in cui capita tutto rapidamente. Tu manda. prova anche in province piccole di Piemonte e Lombardia (Asti, Cuneo, Sondrio, Cremona, ecc....) con lo spagnolo si lavora abbastanza bene (sicuramente meglio che con inglese e francese)

mummyx

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 31.05.14

Torna in alto Andare in basso

MAD qualcuno è mai stato chiamato?  Empty Re: MAD qualcuno è mai stato chiamato?

Messaggio Da arianna90 Gio Set 24, 2015 3:02 pm

@marechiaro scusami!! Ahahah è vero sto in un periodo di esaurimento totale!!!

@Mummyx no non sono in graduatoria da nessuna parte ho chiamato l'intero Piemonte e hanno difficoltà in francese!! In spagnolo sono già coperti! Considera che una ragazza è stata chiamata da poco con mad in Piemonte in francese e ha avuto una cattedra piena, ecco perché mi preoccupo.... Eppure nelle graduatorie delle scuole a cui ho inviato mad, in spagnolo sono massimo una 40ina n tutto.. Chiamo e mi dicono tutti "ci sono state già le convocazioni e le nomine, non c'è posto!" ...

arianna90

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 21.09.15

Torna in alto Andare in basso

MAD qualcuno è mai stato chiamato?  Empty Re: MAD qualcuno è mai stato chiamato?

Messaggio Da Marechiaro Gio Set 24, 2015 3:10 pm

Tu insisti, prima o poi qualcuno chiamerà. Già il fatto che tu sia disposta a spostarti ovunque è un enorme punto a tuo favore :-)

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

MAD qualcuno è mai stato chiamato?  Empty Re: MAD qualcuno è mai stato chiamato?

Messaggio Da arianna90 Gio Set 24, 2015 3:24 pm

@Marechiaro ovunque ma sempre a massimo un'ora con i mezzi da qualche ostello economico e fortunatamente a Genova ci sono! Per riferirmi al discorso dei paesini sperduti o meno e tI do pienamente ragione... È impossibile partire dall'oggi al domani senza sapere dove dormire oppure saperlo ma spendere troppi soldi nei b&b... Specie se si vuole rimanere con calma un mesetto prima di prendere casa

arianna90

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 21.09.15

Torna in alto Andare in basso

MAD qualcuno è mai stato chiamato?  Empty Re: MAD qualcuno è mai stato chiamato?

Messaggio Da Ospite Gio Set 24, 2015 4:07 pm

News su chiamata da mad x spagnolo in scuole calabresi???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MAD qualcuno è mai stato chiamato?  Empty Re: MAD qualcuno è mai stato chiamato?

Messaggio Da arianna90 Gio Set 24, 2015 4:27 pm

Io a dire la verità ho mandato solo al nord... Me ne voglio scappare dal sud

arianna90

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 21.09.15

Torna in alto Andare in basso

MAD qualcuno è mai stato chiamato?  Empty Re: MAD qualcuno è mai stato chiamato?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.