A chi rivolgermi? IoL non mi permette di compilare il mod B Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
A chi rivolgermi? IoL non mi permette di compilare il mod B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
A chi rivolgermi? IoL non mi permette di compilare il mod B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
A chi rivolgermi? IoL non mi permette di compilare il mod B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
A chi rivolgermi? IoL non mi permette di compilare il mod B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
A chi rivolgermi? IoL non mi permette di compilare il mod B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
A chi rivolgermi? IoL non mi permette di compilare il mod B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
A chi rivolgermi? IoL non mi permette di compilare il mod B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
A chi rivolgermi? IoL non mi permette di compilare il mod B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
A chi rivolgermi? IoL non mi permette di compilare il mod B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



A chi rivolgermi? IoL non mi permette di compilare il mod B

5 partecipanti

Andare in basso

A chi rivolgermi? IoL non mi permette di compilare il mod B Empty A chi rivolgermi? IoL non mi permette di compilare il mod B

Messaggio Da danirigby Lun Set 28, 2015 3:21 pm


Scusate,
devo inserire le scuole per l'aggiornamento delle Graduatorie di Istituto, mi inserisco come nuovo abilitato.
Su Istanze on line, quando vado a compilare il modulo B, mi compare la scritta
Utente non abilitato all’inserimento dell’istanza

A chi devo rivolgermi per sbloccare la situazione?

danirigby

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

A chi rivolgermi? IoL non mi permette di compilare il mod B Empty Re: A chi rivolgermi? IoL non mi permette di compilare il mod B

Messaggio Da Marion Post Lun Set 28, 2015 3:42 pm

Devi scrivere alla scuola capofila per sollecitare il tuo inserimento in 2GI aggiuntiva. Se le scuole non inseriscono a SIDI il modello A3 (e quindi non hanno inserito te in 2GI aggiuntiva) non è possibile compilare il modello B.

Marion Post

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 21.06.14

Torna in alto Andare in basso

A chi rivolgermi? IoL non mi permette di compilare il mod B Empty Re: A chi rivolgermi? IoL non mi permette di compilare il mod B

Messaggio Da danirigby Mar Set 29, 2015 3:46 pm

grazie Marion, ho scritto già ieri e non mi hanno nemmeno risposto. Ora li ricontatto.

danirigby

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

A chi rivolgermi? IoL non mi permette di compilare il mod B Empty Re: A chi rivolgermi? IoL non mi permette di compilare il mod B

Messaggio Da Vince1985 Ven Ott 02, 2015 10:37 am

Ho lo stesso problema. La scuola conferma di aver espletato correttamente la procedura. Che si fa?

Vince1985

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 02.10.15

Torna in alto Andare in basso

A chi rivolgermi? IoL non mi permette di compilare il mod B Empty Re: A chi rivolgermi? IoL non mi permette di compilare il mod B

Messaggio Da VITAK Ven Ott 02, 2015 10:50 am

Molti hanno questo problema. Probabilmente dipende dal SIDI

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

A chi rivolgermi? IoL non mi permette di compilare il mod B Empty Re: A chi rivolgermi? IoL non mi permette di compilare il mod B

Messaggio Da Vince1985 Ven Ott 02, 2015 12:17 pm

Guarda, io sono disposto a fare concorsi difficilissimi, versioni dal turco, non me ne frega nulla. Da quando ho a che fare col Miur, invece, il problema principale è stata la burocrazia. Puoi conoscere l'indonesiano, ma non serve a nulla per le segreterie, il SIDI, ecc. Vabbé, sfogo a parte, mi arrivano altre segnalazioni. Caos.

Vince1985

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 02.10.15

Torna in alto Andare in basso

A chi rivolgermi? IoL non mi permette di compilare il mod B Empty Re: A chi rivolgermi? IoL non mi permette di compilare il mod B

Messaggio Da VITAK Ven Ott 02, 2015 12:22 pm

ti capisco. Purtroppo, da quando è uscito questo benedetto modello B ogni giorno ci sono stati nuovi problemi. Non è neanche auspicabile che venga rinviata la scadenza, perché sarebbe peggio per noi, ma a questo punto temo che sarà così

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

A chi rivolgermi? IoL non mi permette di compilare il mod B Empty Re: A chi rivolgermi? IoL non mi permette di compilare il mod B

Messaggio Da iaia77 Dom Ott 04, 2015 11:31 am

Anche io ho lo stesso problema!!! Ho contattato la scuola e mi hanno risposto che i miei dati del modello A3 sono stati inseriti correttamente...
Se sempre su istanze vado su Accedi e poi graduatorie d'istituto per il personale docente mi da questa dicitura...

DATI ANAGRAFICI E GRADUATORIE VALUTATE
Nessuna informazione risulta essere presente per il codice fiscale 'IL MIO'.Contattare la scuola destinataria della domanda.


Potete guardare anche voi se vi da la stessa cosa???

DEC puoi aiutarci a capire cosa succede??? A chi dobbiamo rivolgerci???

iaia77

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 20.07.15

Torna in alto Andare in basso

A chi rivolgermi? IoL non mi permette di compilare il mod B Empty Re: A chi rivolgermi? IoL non mi permette di compilare il mod B

Messaggio Da Vince1985 Lun Ott 05, 2015 9:35 am

No, mi spiace, non vedo questa dicitura. Tuttavia, la situazione rimane invariata: resto in terza fascia e non posso presentare il modello B.

Vince1985

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 02.10.15

Torna in alto Andare in basso

A chi rivolgermi? IoL non mi permette di compilare il mod B Empty Re: A chi rivolgermi? IoL non mi permette di compilare il mod B

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.