Non posso trasferirmi causa malattia, sanzioni? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Non posso trasferirmi causa malattia, sanzioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Non posso trasferirmi causa malattia, sanzioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Non posso trasferirmi causa malattia, sanzioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Non posso trasferirmi causa malattia, sanzioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Non posso trasferirmi causa malattia, sanzioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Non posso trasferirmi causa malattia, sanzioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Non posso trasferirmi causa malattia, sanzioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Non posso trasferirmi causa malattia, sanzioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Non posso trasferirmi causa malattia, sanzioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Non posso trasferirmi causa malattia, sanzioni?

2 partecipanti

Andare in basso

Non posso trasferirmi causa malattia, sanzioni? Empty Non posso trasferirmi causa malattia, sanzioni?

Messaggio Da cicciobastardo Mar Set 29, 2015 12:35 pm

Oggi dovevo partire per prendere un incarico su sostegno fino ad avente diritto (che il segretario in modo sibillino ha lasciato intendere potrebbe durare fino a fine anno). Non posso più partire per via del mio stato di salute, peggiorato nell'arco di una notte. Ho mandato la rinuncia causa malattia ma la segreteria non ha saputo dirmi se incorro in sanzioni. In teoria non dovrei, non avevo ancora preso servizio.
Che ne dite?

cicciobastardo

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 30.09.14

Torna in alto Andare in basso

Non posso trasferirmi causa malattia, sanzioni? Empty Re: Non posso trasferirmi causa malattia, sanzioni?

Messaggio Da alessandra s. Mar Set 29, 2015 3:15 pm

Avevi già mandato un'email di accettazione o qualcosa del genere? In questo caso, per non finire in coda alle graduatorie di quella scuola - di più non credo possa succederti - ti conviene tutelarti con una certificazione medica da inviare.

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.