naspi respinta e ripresa attività lavorativa Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
naspi respinta e ripresa attività lavorativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
naspi respinta e ripresa attività lavorativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
naspi respinta e ripresa attività lavorativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
naspi respinta e ripresa attività lavorativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
naspi respinta e ripresa attività lavorativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
naspi respinta e ripresa attività lavorativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
naspi respinta e ripresa attività lavorativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
naspi respinta e ripresa attività lavorativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
naspi respinta e ripresa attività lavorativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



naspi respinta e ripresa attività lavorativa

2 partecipanti

Andare in basso

naspi respinta e ripresa attività lavorativa Empty naspi respinta e ripresa attività lavorativa

Messaggio Da annavr84 Mar Set 29, 2015 1:18 pm

Ciao a tutti, vi faccio una domanda un po' particolare: io ho fatto domanda di disoccupazione a Giugno, ma, non si sa ancora bene perché, me l'hanno respinta. Sto aspettando di avere delucidazioni dall'INPS per fare ricorso, ma nel frattempo ho ripreso a lavorare sia in una paritaria che, da ieri, in una statale. Secondo voi devo comunicare la ripresa di attività lavorativa all'INPS, o lo farò una volta accettata la domanda di disoccupazione? Mi pare assurdo comunicare di non voler più percepire la Naspi, dal momento che, ora come ora, la mia domanda è stata respinta. Grazie a chi vorrà rispondermi. Ps. eventualmente dovessero erogarmi qualcosa anche per questi giorni in cui sto lavorando, ci sono sanzioni o semplicemente devo restituire la somma non dovuta?

annavr84

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

naspi respinta e ripresa attività lavorativa Empty Re: naspi respinta e ripresa attività lavorativa

Messaggio Da raganella Mar Set 29, 2015 3:55 pm

Spedire il naspicom non ti costa niente. Io al posto tuo lo farei.

Non hai modo di recarti all'ufficio Inps? Potrebbero riuscire a risolvere la questione respingimento in giornata. Portati dietro copia della domanda e n° di protocollo con gli ultimi 4 cedolini
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.