Aiuto: Mod. B non accetta nessuna scuola Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto: Mod. B non accetta nessuna scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto: Mod. B non accetta nessuna scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto: Mod. B non accetta nessuna scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto: Mod. B non accetta nessuna scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto: Mod. B non accetta nessuna scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto: Mod. B non accetta nessuna scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto: Mod. B non accetta nessuna scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto: Mod. B non accetta nessuna scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto: Mod. B non accetta nessuna scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto: Mod. B non accetta nessuna scuola

2 partecipanti

Andare in basso

Aiuto: Mod. B non accetta nessuna scuola Empty Aiuto: Mod. B non accetta nessuna scuola

Messaggio Da Lenti Mar Set 29, 2015 7:25 pm

Mi trovo nei guai. Ho fatto l'accesso al mod. B già inoltrato perché mi sono accorta che nel pdf della domanda inoltrata e conservata in archivio non compariva la scuola di destinazione. Ho pensato che fosse perché si tratta di un Liceo scientifico con annessa sezione Linguistica e che, essendo io abilitata nella A050, il sistema non lo accettasse più, malgrado dalla III fascia io avessi sempre incluso senza problemi tale scuola.
Allora ho pensato di procedere ad una correzione eliminando tale Istituto per sostituirlo con un altro istituto superiore, ma ho scoperto, all'accesso, che la domanda non risultava nemmeno inoltrata, malgrado fosse presente in archivio. Pertanto ho proceduto ad una nuova compilazione; entrata nella schermata delle scuole ho scoperto che non comparivano più, ho fatto "importa" ma comparivano tutte in rosso; allora le ho cancellate tutte e ho proceduto ad un nuovo inserimento, ma il sistema non accetta nessuna scuola e ogni volta che clicco "inoltra" mi segna in rosso una scuola diversa che devo modificare all'infinito, fino a quando la sessione non mi è risultata scaduta.
Non so che cosa fare, per favore aiutatemi.

Lenti

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

Aiuto: Mod. B non accetta nessuna scuola Empty Re: Aiuto: Mod. B non accetta nessuna scuola

Messaggio Da Lenti Mar Set 29, 2015 7:52 pm

Ora ha accettato le scuole, ma rimane il problema che non compare la scuola di destinazione. E' solo una questione di pdf, oppure c'è il pericolo che la domanda non sarà inoltrata alla scuola?

Lenti

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

Aiuto: Mod. B non accetta nessuna scuola Empty Re: Aiuto: Mod. B non accetta nessuna scuola

Messaggio Da Garola84 Mar Set 29, 2015 8:20 pm

Io ho l'impressione che il software proprio non riesca a gestire questa procedura nuova. Nel tuo caso contatterei la capolista spiegando chi riceverà il modello B (un'altra scuola, se ho ben capito).

Garola84

Messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto: Mod. B non accetta nessuna scuola Empty Re: Aiuto: Mod. B non accetta nessuna scuola

Messaggio Da Lenti Mar Set 29, 2015 10:50 pm

Grazie, domani proverò a contattare la scuola...

Lenti

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

Aiuto: Mod. B non accetta nessuna scuola Empty Re: Aiuto: Mod. B non accetta nessuna scuola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.