Dismissione posta certificata e nuovo indirizzo email: certezza convocazioni? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dismissione posta certificata e nuovo indirizzo email: certezza convocazioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dismissione posta certificata e nuovo indirizzo email: certezza convocazioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dismissione posta certificata e nuovo indirizzo email: certezza convocazioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dismissione posta certificata e nuovo indirizzo email: certezza convocazioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dismissione posta certificata e nuovo indirizzo email: certezza convocazioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dismissione posta certificata e nuovo indirizzo email: certezza convocazioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dismissione posta certificata e nuovo indirizzo email: certezza convocazioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dismissione posta certificata e nuovo indirizzo email: certezza convocazioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dismissione posta certificata e nuovo indirizzo email: certezza convocazioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dismissione posta certificata e nuovo indirizzo email: certezza convocazioni?

2 partecipanti

Andare in basso

Dismissione posta certificata e nuovo indirizzo email: certezza convocazioni? Empty Dismissione posta certificata e nuovo indirizzo email: certezza convocazioni?

Messaggio Da mary83 Mer Set 30, 2015 5:41 pm

Ciao a tutti. Ho un dubbio. Vi spiego: com'è noto la pec è scaduta e ho dovuto provvedere su istanze online a inserire una nuova con annessa convalida, anche se questa volta si tratta di indirizzo e-mail privato. Al momento dell'inserimento in 3 fascia, essendo ancora in vigore la pec ho usato questa, ricevendo convocazioni a settembre. Ad oggi, le convocazioni non sono arrivate e mi chiedo se le scuole sappiamo davvero di questo cambio. La segreteria della scuola capofila mi ha detto che quando si cambia il proprio indirizzo su istanze le scuole lo visualizzano automaticamente. Mi confermate ciò? Grazie mille.

mary83

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Dismissione posta certificata e nuovo indirizzo email: certezza convocazioni? Empty Re: Dismissione posta certificata e nuovo indirizzo email: certezza convocazioni?

Messaggio Da sasque Mer Set 30, 2015 6:06 pm

Io ho modificato indirizzo per due volte durante questi anni: alla chiusura della pec ho inserito una mail privata e le convocazioni stanno arrivando senza problemi, tranquilla!

sasque

Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.