Ricostruzione carriera: diritto prescrivibile e aspettativa Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ricostruzione carriera: diritto prescrivibile e aspettativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ricostruzione carriera: diritto prescrivibile e aspettativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ricostruzione carriera: diritto prescrivibile e aspettativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ricostruzione carriera: diritto prescrivibile e aspettativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ricostruzione carriera: diritto prescrivibile e aspettativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ricostruzione carriera: diritto prescrivibile e aspettativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ricostruzione carriera: diritto prescrivibile e aspettativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ricostruzione carriera: diritto prescrivibile e aspettativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ricostruzione carriera: diritto prescrivibile e aspettativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ricostruzione carriera: diritto prescrivibile e aspettativa

2 partecipanti

Andare in basso

Ricostruzione carriera: diritto prescrivibile e aspettativa Empty Ricostruzione carriera: diritto prescrivibile e aspettativa

Messaggio Da Ospite Gio Ott 01, 2015 7:09 am

Se un docente, superato l'anno di prova, chiede e ottiene l'aspettativa, congela il termine dei 10 anni per la domanda di ricostruzione e di 5 x gli arretrati, oppure gli anni in cui è in aspettativa vengono conteggiati x la prescrizione?
Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione carriera: diritto prescrivibile e aspettativa Empty Re: Ricostruzione carriera: diritto prescrivibile e aspettativa

Messaggio Da fradacla Gio Ott 01, 2015 9:59 am

L'aspettativa non influisce in nessun modo sulla domanda di ricostruzione.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione carriera: diritto prescrivibile e aspettativa Empty Re: Ricostruzione carriera: diritto prescrivibile e aspettativa

Messaggio Da caprisci Gio Ott 01, 2015 10:22 am

ancora io...

ho presentato richiesta di ricostruzione nel 2013. a giugno il segretario generale mi ha detto di non preoccuparmi perchè ho presentato domanda e quindi la ricostruzione andrà in porto. ad oggi non ho ancora avuto notizie. volevo sapere: per avere gli arretrati c'è un modello da compilare o è va in automatico con la richiesta fatta?

cosa dovrei chiedere in segreteria? grazie

caprisci

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 07.12.13

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione carriera: diritto prescrivibile e aspettativa Empty Re: Ricostruzione carriera: diritto prescrivibile e aspettativa

Messaggio Da fradacla Gio Ott 01, 2015 11:26 am

caprisci ha scritto:
ho presentato richiesta di ricostruzione nel 2013. a giugno il segretario generale mi ha detto di non preoccuparmi perchè ho presentato domanda e quindi la ricostruzione andrà in porto. ad oggi non ho ancora avuto notizie. volevo sapere: per avere gli arretrati c'è un modello da compilare o è va in automatico con la richiesta fatta?

cosa dovrei chiedere in segreteria? grazie

1) sollecitare la segreteria a fare il proprio lavoro, visto che le funzioni SIDI per il riconoscimento del 2012 sono disponibili da quasi un anno
2) se dalla ricostruzione emerge il diritto agli arretrati, non bisogna fare nessuna domanda.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione carriera: diritto prescrivibile e aspettativa Empty Re: Ricostruzione carriera: diritto prescrivibile e aspettativa

Messaggio Da caprisci Gio Ott 01, 2015 12:25 pm

grazie.

richiesta scritta? :-P

caprisci

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 07.12.13

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione carriera: diritto prescrivibile e aspettativa Empty Re: Ricostruzione carriera: diritto prescrivibile e aspettativa

Messaggio Da fradacla Gio Ott 01, 2015 12:53 pm

Il sollecito in forma scritta, se vuoi che sia efficace, va indirizzato al DS.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione carriera: diritto prescrivibile e aspettativa Empty Re: Ricostruzione carriera: diritto prescrivibile e aspettativa

Messaggio Da caprisci Gio Ott 01, 2015 8:39 pm

good!

caprisci

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 07.12.13

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione carriera: diritto prescrivibile e aspettativa Empty Re: Ricostruzione carriera: diritto prescrivibile e aspettativa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.