Risposta a Francescaverdi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Risposta a Francescaverdi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Risposta a Francescaverdi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Risposta a Francescaverdi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Risposta a Francescaverdi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Risposta a Francescaverdi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Risposta a Francescaverdi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Risposta a Francescaverdi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Risposta a Francescaverdi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Risposta a Francescaverdi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Risposta a Francescaverdi

Andare in basso

Risposta a Francescaverdi Empty Risposta a Francescaverdi

Messaggio Da Stellastellina1975 Ven Ott 02, 2015 12:39 pm


Mi dispiace ma devo proprio risponderle. Non posso farlo più perché lalla ha chiuso il topic, quindi sono costretta ad aprirne uno nuovo.

Questa era la sua ultima affermazione:
<< "Voi" o il "vostro sito" sono espressioni che ho usato per riferirmi non a un partito politico, ma a un gruppo di utenti del forum di Orizzonte Scuola (leggo qui da un paio di mesi qualche decina di persone, sempre le stesse, che mi pare si conoscano da tempo ...)
Inoltre qui (qui nel forum di OS) mi sembra che il 99,9 degli utenti sia contrario alla Buona Scuola. Lo stesso mi pare che si possa dire della redazione. La cosa , l'ho già detto, sul momento mi ha stupito, perché mi ricordo che ai tempi di altre riforme era praticamente vietato scrivere contro quelle riforme ... ci sarà un motivo, che immagino sia legato alle idee politiche delle persone che gestiscono il sito.>>

Cara Francesca, non è affatto come dici, è evidente. Gli utenti del forum non si conoscono da tempo, se con questo intendi dire che ci conosciamo al di fuori di qui e che facciamo parte di un qualche complotto, tanto è vero che siamo divisi su moltissimi argomenti e ci scanniamo tra di noi continuamente per qualsiasi sciocchezza. Però, come giustamente hai notato, il 99,9% degli utenti di questo forum sono d'accordo almeno su una cosa: siamo tutti contrari alla legge 107. Ma non è un caso, né tantomeno un complotto; più semplicemente, il 99,9% dei docenti italiani sono contrari a questa legge. Perché sarebbe impossibile essere a favore ad una "riforma" che ci toglie dei diritti e che rovina la scuola pubblica. I pochissimi docenti a favore sicuramente sono degli ingenui che non l'hanno letta o capita, oppure sono collaboratori di qualche DS, oppure sono iscritti al partito.

Stellastellina1975

Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.