Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA
 
IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 
 

 Risposta a Francescaverdi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Stellastellina1975



Messaggi : 1659
Data d'iscrizione : 12.10.12

MessaggioOggetto: Risposta a Francescaverdi   Ven Ott 02, 2015 12:39 pm


Mi dispiace ma devo proprio risponderle. Non posso farlo più perché lalla ha chiuso il topic, quindi sono costretta ad aprirne uno nuovo.

Questa era la sua ultima affermazione:
<< "Voi" o il "vostro sito" sono espressioni che ho usato per riferirmi non a un partito politico, ma a un gruppo di utenti del forum di Orizzonte Scuola (leggo qui da un paio di mesi qualche decina di persone, sempre le stesse, che mi pare si conoscano da tempo ...)
Inoltre qui (qui nel forum di OS) mi sembra che il 99,9 degli utenti sia contrario alla Buona Scuola. Lo stesso mi pare che si possa dire della redazione. La cosa , l'ho già detto, sul momento mi ha stupito, perché mi ricordo che ai tempi di altre riforme era praticamente vietato scrivere contro quelle riforme ... ci sarà un motivo, che immagino sia legato alle idee politiche delle persone che gestiscono il sito.>>

Cara Francesca, non è affatto come dici, è evidente. Gli utenti del forum non si conoscono da tempo, se con questo intendi dire che ci conosciamo al di fuori di qui e che facciamo parte di un qualche complotto, tanto è vero che siamo divisi su moltissimi argomenti e ci scanniamo tra di noi continuamente per qualsiasi sciocchezza. Però, come giustamente hai notato, il 99,9% degli utenti di questo forum sono d'accordo almeno su una cosa: siamo tutti contrari alla legge 107. Ma non è un caso, né tantomeno un complotto; più semplicemente, il 99,9% dei docenti italiani sono contrari a questa legge. Perché sarebbe impossibile essere a favore ad una "riforma" che ci toglie dei diritti e che rovina la scuola pubblica. I pochissimi docenti a favore sicuramente sono degli ingenui che non l'hanno letta o capita, oppure sono collaboratori di qualche DS, oppure sono iscritti al partito.
Tornare in alto Andare in basso
 
Risposta a Francescaverdi
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» risposta rimasta in sospeso
» Scarsa risposta ovarica alle stimolazioni: poor responders. Che significa?
» @ credenti; piacerebbe avere una risposta.
» amh basso ma buona risposta alla stimolazione
» stimolazione:risposta diversa a seconda del mese?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: