Modello B. Dopo INOLTRO posso cambiare le sedi o ci sono problemi? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modello B. Dopo INOLTRO posso cambiare le sedi o ci sono problemi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modello B. Dopo INOLTRO posso cambiare le sedi o ci sono problemi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modello B. Dopo INOLTRO posso cambiare le sedi o ci sono problemi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modello B. Dopo INOLTRO posso cambiare le sedi o ci sono problemi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modello B. Dopo INOLTRO posso cambiare le sedi o ci sono problemi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modello B. Dopo INOLTRO posso cambiare le sedi o ci sono problemi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modello B. Dopo INOLTRO posso cambiare le sedi o ci sono problemi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modello B. Dopo INOLTRO posso cambiare le sedi o ci sono problemi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modello B. Dopo INOLTRO posso cambiare le sedi o ci sono problemi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Modello B. Dopo INOLTRO posso cambiare le sedi o ci sono problemi?

5 partecipanti

Andare in basso

Modello B. Dopo INOLTRO posso cambiare le sedi o ci sono problemi? Empty Modello B. Dopo INOLTRO posso cambiare le sedi o ci sono problemi?

Messaggio Da mariposita Lun Ott 05, 2015 12:15 pm

Vorrei aspettare qualche giorno nella speranza di risolvere i miei dubbi sulla compilazione, ma non vorrei avere problemi tecnici all'ultimo minuto e pensavo di inoltrare, intanto, per sicurezza.
Da quanto ho capito, dopo l'inoltro è possibile cancellare tutto e reinserire la domanda, giusto? Qualcuno lo ha già fatto?
Grazie.

mariposita

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Modello B. Dopo INOLTRO posso cambiare le sedi o ci sono problemi? Empty Re: Modello B. Dopo INOLTRO posso cambiare le sedi o ci sono problemi?

Messaggio Da VITAK Lun Ott 05, 2015 12:25 pm

Io personalmente no, ma so di utenti che l'hanno inoltrato 2, 3 volte, pertanto credo si possa fare

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Modello B. Dopo INOLTRO posso cambiare le sedi o ci sono problemi? Empty Re: Modello B. Dopo INOLTRO posso cambiare le sedi o ci sono problemi?

Messaggio Da amica76 Lun Ott 05, 2015 2:26 pm

per mariposita

Nelle istruzioni di istanze è scritto che si può sempre cancellare ,fino al 14 ottobre, e reinserire un nuovo modello b.

se non hai ancora inoltrato puoi controllare l'archivio 2014?quando io lo apro(ho già inoltrato), leggo un'intestazione strana per gli anni scolastici:

Grad.Ist.Pers.Doc A.S. 201516:scelta sedi A.S. 201415 nuovi abilitati che hanno presentato il Mod.A3
Data inserimento in archivio 10/07/2014.

A te cosa compare?grazie

amica76

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 12.07.15

Torna in alto Andare in basso

Modello B. Dopo INOLTRO posso cambiare le sedi o ci sono problemi? Empty Re: Modello B. Dopo INOLTRO posso cambiare le sedi o ci sono problemi?

Messaggio Da paolo88 Lun Ott 05, 2015 2:30 pm

Grad.Ist.Pers.Doc A.S. 201516:scelta sedi A.S. 201415 nuovi abilitati che hanno presentato il Mod.A3. Compare questa scritta anche a me

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Modello B. Dopo INOLTRO posso cambiare le sedi o ci sono problemi? Empty Re: Modello B. Dopo INOLTRO posso cambiare le sedi o ci sono problemi?

Messaggio Da mariposita Lun Ott 05, 2015 6:04 pm

Ragazzi, compare la stessa scritta anche a me nell'archivio 2014, e ancora non ho inoltrato.
In pratica, si tratta del modello B presentato a inizio triennio per la 3 fascia ma in rif. a quest'anno? Ma che vuol dire?

mariposita

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Modello B. Dopo INOLTRO posso cambiare le sedi o ci sono problemi? Empty Re: Modello B. Dopo INOLTRO posso cambiare le sedi o ci sono problemi?

Messaggio Da VITAK Lun Ott 05, 2015 6:13 pm

guarda, io l'ho già inoltrato il nuovo modello B e, nell'archivio 2014, anche a me esce quella scritta, ma se lo apro in realtà è quello dello scorso anno. Si tratta dell' (ennesimo) errore tecnico del sistema

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Modello B. Dopo INOLTRO posso cambiare le sedi o ci sono problemi? Empty Re: Modello B. Dopo INOLTRO posso cambiare le sedi o ci sono problemi?

Messaggio Da mariposita Mar Ott 06, 2015 10:07 am

VITAK ha scritto:guarda, io l'ho già inoltrato il nuovo modello B e, nell'archivio 2014, anche a me esce quella scritta, ma se lo apro in realtà è quello dello scorso anno. Si tratta dell' (ennesimo) errore tecnico del sistema

Incredibile! Grazie, Vitak.
Io, comunque, vorrei solo essere sicura di poter cambiare dopo l'inoltro, se dovessero esserci nuove indicazioni. Nessuno ne parla di questo modello B...

mariposita

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Modello B. Dopo INOLTRO posso cambiare le sedi o ci sono problemi? Empty Re: Modello B. Dopo INOLTRO posso cambiare le sedi o ci sono problemi?

Messaggio Da katiuccia Mer Ott 07, 2015 6:03 pm

ciao a tutti.
purtroppo da giorni mi tormenta un grosso problema.
sono abilitata con TFA II Ciclo a giugno 2015. Nello scorso mese di luglio ho presentato alla scuola capofila il modello A3.
Dovendo compilare il modello B entro il 14 ottobre 2015 ed essendo necessario l'inserimento del primo modello, ossia quello A3, ho ripetutamente sollecitato la scuola ad inserirlo quanto prima. Ieri mi è stato confermato che il mio mod. A3 è stato inserito il 5 ottobre ma, ancora adesso, non mi è assolutamente possibile compilare quello B. Il sistema, infatti, continua a identificarmi come "utente non abilitato all'inserimento dell'istanza".
Sapete, per caso, da cosa può dipendere tutto questo? sono previsti dei tempi tecnici per l'elaborazione dei dati per caso? o la scuola deve terminare prima l'inserimento di tutti i modelli A3?
confidando in un vostro aiuto, vi auguro una buona serata.

katiuccia

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 07.10.15

Torna in alto Andare in basso

Modello B. Dopo INOLTRO posso cambiare le sedi o ci sono problemi? Empty Re: Modello B. Dopo INOLTRO posso cambiare le sedi o ci sono problemi?

Messaggio Da mariposita Mer Ott 07, 2015 11:45 pm

katiuccia ha scritto:ciao a tutti.
purtroppo da giorni mi tormenta un grosso problema.
sono abilitata con TFA II Ciclo a giugno 2015. Nello scorso mese di luglio ho presentato alla scuola capofila il modello A3.
Dovendo compilare il modello B entro il 14 ottobre 2015 ed essendo necessario l'inserimento del primo modello, ossia quello A3, ho ripetutamente sollecitato la scuola ad inserirlo quanto prima. Ieri mi è stato confermato che il mio mod. A3 è stato inserito il 5 ottobre ma, ancora adesso, non mi è assolutamente possibile compilare  quello B. Il sistema, infatti, continua a identificarmi come "utente non abilitato all'inserimento dell'istanza".
Sapete, per caso, da cosa può dipendere tutto questo? sono previsti dei tempi tecnici per l'elaborazione dei dati per caso? o la scuola deve terminare prima l'inserimento di tutti i modelli A3?
confidando in un vostro aiuto, vi auguro una buona serata.

Purtroppo, non so risponderti. Ma potrei chiederti di non postare la tua domanda altrove? Hai invaso praticamente tutti i post con la stessa domanda, avresti fatto prima a inserire un new topic...

mariposita

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Modello B. Dopo INOLTRO posso cambiare le sedi o ci sono problemi? Empty Re: Modello B. Dopo INOLTRO posso cambiare le sedi o ci sono problemi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.