compilazione modello B per chi non deve modificare nulla Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
compilazione modello B per chi non deve modificare nulla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
compilazione modello B per chi non deve modificare nulla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
compilazione modello B per chi non deve modificare nulla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
compilazione modello B per chi non deve modificare nulla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
compilazione modello B per chi non deve modificare nulla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
compilazione modello B per chi non deve modificare nulla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
compilazione modello B per chi non deve modificare nulla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
compilazione modello B per chi non deve modificare nulla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
compilazione modello B per chi non deve modificare nulla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



compilazione modello B per chi non deve modificare nulla

3 partecipanti

Andare in basso

compilazione modello B per chi non deve modificare nulla Empty compilazione modello B per chi non deve modificare nulla

Messaggio Da precaria80 Ven Ott 09, 2015 7:58 pm

Buona sera e grazie in anticipo per le eventuali risposte: non dovendo modificare sedi nè aggiungere altri titoli devo compilare il modello B? ed eventualmente reinserire di nuovo tutte le scuole già espresse nella precedente compilazione di questo modello?

precaria80

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 23.07.15

Torna in alto Andare in basso

compilazione modello B per chi non deve modificare nulla Empty Re: compilazione modello B per chi non deve modificare nulla

Messaggio Da precaria80 Dom Ott 11, 2015 5:06 pm

nessun aiuto?

precaria80

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 23.07.15

Torna in alto Andare in basso

compilazione modello B per chi non deve modificare nulla Empty Re: compilazione modello B per chi non deve modificare nulla

Messaggio Da oscar1978 Dom Ott 11, 2015 7:43 pm

Potresti evitarlo, ma è meglio farlo...tanto ci metti 3 minuti!

oscar1978

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 30.11.12

Torna in alto Andare in basso

compilazione modello B per chi non deve modificare nulla Empty Re: compilazione modello B per chi non deve modificare nulla

Messaggio Da precaria80 Dom Ott 11, 2015 7:53 pm

Grazie per la risposta.... ho letto nel facsimile del modulo che tale modello B deve essere compilato solo dai nuovi abilitati... per chi lo ha già compilato nel 2014 è valido per il triennio giusto?

precaria80

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 23.07.15

Torna in alto Andare in basso

compilazione modello B per chi non deve modificare nulla Empty Re: compilazione modello B per chi non deve modificare nulla

Messaggio Da oscar1978 Dom Ott 11, 2015 8:26 pm

Scuasa ma tu ti sei abilitata quest'anno o eri già in seconda fascia? In questa seconda opzione NON devi compilare nulla!

oscar1978

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 30.11.12

Torna in alto Andare in basso

compilazione modello B per chi non deve modificare nulla Empty Re: compilazione modello B per chi non deve modificare nulla

Messaggio Da precaria80 Dom Ott 11, 2015 8:28 pm

Io sono in prima fascia e non ho acquisito nuovi titoli

precaria80

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 23.07.15

Torna in alto Andare in basso

compilazione modello B per chi non deve modificare nulla Empty Re: compilazione modello B per chi non deve modificare nulla

Messaggio Da oscar1978 Dom Ott 11, 2015 9:10 pm

Allora non devi proprio fare nulla!

oscar1978

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 30.11.12

Torna in alto Andare in basso

compilazione modello B per chi non deve modificare nulla Empty Re: compilazione modello B per chi non deve modificare nulla

Messaggio Da precaria80 Mar Ott 13, 2015 7:47 pm

Grazie ero in panico

precaria80

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 23.07.15

Torna in alto Andare in basso

compilazione modello B per chi non deve modificare nulla Empty Re: compilazione modello B per chi non deve modificare nulla

Messaggio Da Fenice92 Ven Ott 16, 2015 7:47 pm

Io sono già abilitata inserita in II fascia per sostegno infanzia. Successivamente ho conseguito anche l'abilitazione sostegno primaria che ho dovuto inserire con l'attuale aggiornamento..era possibile cambiare le sedi perché mi sta venendo il dubbio..

Fenice92

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 11.01.15

Torna in alto Andare in basso

compilazione modello B per chi non deve modificare nulla Empty Re: compilazione modello B per chi non deve modificare nulla

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.