passaggio dal altra pubblica amministrazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
passaggio dal altra pubblica amministrazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
passaggio dal altra pubblica amministrazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
passaggio dal altra pubblica amministrazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
passaggio dal altra pubblica amministrazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
passaggio dal altra pubblica amministrazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
passaggio dal altra pubblica amministrazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
passaggio dal altra pubblica amministrazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
passaggio dal altra pubblica amministrazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
passaggio dal altra pubblica amministrazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



passaggio dal altra pubblica amministrazione

2 partecipanti

Andare in basso

passaggio dal altra pubblica amministrazione Empty passaggio dal altra pubblica amministrazione

Messaggio Da Raffa67 Mer Giu 22, 2011 2:33 am

ciao a tutti, sono nuova qui e ho un dubbio che speroi qualcuno di voi possa chiarirmi.
Ho lavorato all'università come amministrativa x 13 anni e poi sono stata chiamata a scuola per vincita del concorso ordinario (quello del 1999) . In virtù di ciò, essendo già assunta a tempo indeterminato all'università, ho chiesto aspettativa x espletare il periodo di prova a scuola. Ora da pochi giorno ho superato tutto quello che è richiesto: 180 gg, corso di formazione, valutazione da parte di una commissione valutatrice. Ora l'Università mi chiede se dò le dimissioni.. ma io non so se posso darle adesso visto che il periodo di prova a scuola va fino al 31 agosto... o le firmo adesso indicando la decorrenza dalò 1 settembre oppure 31 agosto? O basta "optare" per la scuola? Che tipo di atto scritto devo rpodurre e in che tempi? Devo dare il preavviso o l'aspettativa di per sè già lo "contiene"? Grazie a chi potrà dare una risposta! Ciao a tutti, Raffaella

Raffa67

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 22.06.11

Torna in alto Andare in basso

passaggio dal altra pubblica amministrazione Empty Re: passaggio dal altra pubblica amministrazione

Messaggio Da giulia boffa Mer Giu 22, 2011 7:37 am

http://www.impi.it/normativa.php#Art_30_165_0
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.