sede definitiva ottenuta Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sede definitiva ottenuta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sede definitiva ottenuta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sede definitiva ottenuta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sede definitiva ottenuta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sede definitiva ottenuta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sede definitiva ottenuta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sede definitiva ottenuta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sede definitiva ottenuta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sede definitiva ottenuta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



sede definitiva ottenuta

3 partecipanti

Andare in basso

sede definitiva ottenuta Empty sede definitiva ottenuta

Messaggio Da gigina1 Mer Giu 22, 2011 9:53 am

Sono stata immessa in ruolo lo scorso settembre (sostegno sec. I grado) e ho ottenuto la sede definitiva dopo aver presentato domanda di mobilità.
Mi è stata assegnata una scuola nel mio comune di residenza (tot 3 scuole medie) che però non era la mia prima scelta.
Ora mi chiedo se, e in che modo, sia possibile tornare a lavorare nella scuola attuale (dove lavoro da diversi anni) che si trova nel medesimo comune.
Ci terrei molto per poter riuscire a concludere il triennio con i ragazzini che ho seguito fino ad oggi, ma di utilizzo/AP e altro ci capisco ancora poco....
Ho letto nel forum di utilizzo/AP a punteggio 0 ma non sono riuscita a chiarirmi le idee relativamente alle conseguenze che questo comporta.
Significa perdere tutti i punti?
Per il punteggio di continuità il fatto di lavorare in una scuola diversa da quella di titolarità come influisce?
Scusate, in questo momento sono molto delusa e confusa visto che non mi hanno assegnato la "mia" scuola di servizio nonostante ci siano poi diversi posti di fatto.
Ringrazio chi riuscirà a darmi qualche informazione utile.
Buona giornata a tutti!

gigina1

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 22.06.11

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva ottenuta Empty Re: sede definitiva ottenuta

Messaggio Da giulia boffa Mer Giu 22, 2011 10:04 am

presenta domanda di assegnazione provvisoria, che andrebbe fatta per ricongiungimento familiare, ma se non hai questo requisito puoi tentarla a punteggio zero, cioè o la va o la spacca; non perdi alcun punteggio di continuità nel tuo caso avendo fatto solo l'anno di prova su una sede provvisoria; l'anno in corso, cioè il prossimo non si conterà, quindi non perdi niente allo stato attuale; il prossimo anno ritenta il trasferimento
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva ottenuta Empty Re: sede definitiva ottenuta

Messaggio Da gigina1 Mer Giu 22, 2011 8:32 pm

Grazie per la tempestiva risposta ma ho ancora delle domande.
Anticipo che non ho punteggio di ricongiungimento; oggi, a scuola, mi suggerivano di chiedere l'utilizzo...è possibile? Mi hanno accennato al fatto che se si ottiene l'utilizzo si matura il punteggio mentre con l'assegnazione provvisoria non si matura. Cosa significa? Che nei successivi anni in graduatoria interna non potrò far valere l'a.s. in assegnazione?
Chiedo a te che hai molta più esperienza in materia.
Grazie, grazie, grazie.

gigina1

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 22.06.11

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva ottenuta Empty Re: sede definitiva ottenuta

Messaggio Da giulia boffa Mer Giu 22, 2011 9:50 pm

gigina1 ha scritto:Grazie per la tempestiva risposta ma ho ancora delle domande.
Anticipo che non ho punteggio di ricongiungimento; oggi, a scuola, mi suggerivano di chiedere l'utilizzo...è possibile? no, se non sei perdente postoMi hanno accennato al fatto che se si ottiene l'utilizzo si matura il punteggio mentre con l'assegnazione provvisoria non si matura. Cosa significa? questo è vero, ma a te non interessa essendo appena immessa in ruoloChe nei successivi anni in graduatoria interna non potrò far valere l'a.s. in assegnazione? non per la continuità nella scuola che ti è stata assegnata, ma se tu vuoi cambiarla ti interessa pocoChiedo a te che hai molta più esperienza in materia.
Grazie, grazie, grazie.
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva ottenuta Empty Re: sede definitiva ottenuta

Messaggio Da gigina1 Gio Giu 23, 2011 8:57 am

Cosa intendi per scuola assegnata, quella di titolarità? Quindi se consideriamo la scuola di titolarità come "A" e la scuola in cui vorrei prestare servizio "B", nella scuola A non maturo punteggio di continuità e lo maturo nella scuola B?
Se nei prossimi anni non dovessero darmi il trasferimento nella scuola B per mancanza di posti di diritto cosa dovrò fare? continuare a chiedere AP per maturare punti continuità?

gigina1

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 22.06.11

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva ottenuta Empty Re: sede definitiva ottenuta

Messaggio Da giulia boffa Ven Giu 24, 2011 7:00 am

adesso hai avuto sede definitiva e deve partire la continuità dal prossimo anno, ma se chiedi assegnazione nella sede B non avrai punteggio di continuità nè in A nè in B; puoi chiedere AP m aper ricongiungimento, non si matura nessun punteggio di continuità nella sede di titolarità che resterebbe sempre A, fino a nuovo trasferimento
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva ottenuta Empty Re: sede definitiva ottenuta

Messaggio Da luletta Dom Ago 28, 2011 10:18 am

Leggendo questo forum mi e' sorto un dubbio.

L'anno di prova fa maturare anzianità di servizio nella scuola scelta come sede provvisoria?

Se io come sede provvisoria scelgo la scuola X e un'altra immessa in ruolo sceglie la scuola Y e l'anno prossimo, come sede definitiva indichiamo entrambe la sede Y, la mia collega e' avvantaggiata rispetto a me avendoci gia' fatto un anno?

luletta

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva ottenuta Empty Re: sede definitiva ottenuta

Messaggio Da giulia boffa Dom Ago 28, 2011 2:43 pm

luletta ha scritto:Leggendo questo forum mi e' sorto un dubbio.

L'anno di prova fa maturare anzianità di servizio nella scuola scelta come sede provvisoria?

Se io come sede provvisoria scelgo la scuola X e un'altra immessa in ruolo sceglie la scuola Y e l'anno prossimo, come sede definitiva indichiamo entrambe la sede Y, la mia collega e' avvantaggiata rispetto a me avendoci gia' fatto un anno?

no, la sede provvisoria non è sede di titolarità, quindi nessuna continuità
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva ottenuta Empty Re: sede definitiva ottenuta

Messaggio Da luletta Dom Ago 28, 2011 10:38 pm

Grazie per la risposta!

luletta

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva ottenuta Empty Re: sede definitiva ottenuta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.