settembre e ottobre stipendio minore Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
settembre e ottobre stipendio minore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
settembre e ottobre stipendio minore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
settembre e ottobre stipendio minore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
settembre e ottobre stipendio minore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
settembre e ottobre stipendio minore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
settembre e ottobre stipendio minore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
settembre e ottobre stipendio minore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
settembre e ottobre stipendio minore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
settembre e ottobre stipendio minore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



settembre e ottobre stipendio minore

4 partecipanti

Andare in basso

settembre e ottobre stipendio minore Empty settembre e ottobre stipendio minore

Messaggio Da idro Dom Ott 11, 2015 3:12 pm

Buongiorno,
non capisco e sono incazzato.
Per il secondo mese consecutivo mi arriva lo stipendio inferiore.
1391,76. Sono docente a tempo indeterminato nel mio 8° anno di ruolo, con cattedra a 19 ore+ 2 come ore eccedenti.
Non capisco, mi sembra proprio troppo poco.

idro

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

settembre e ottobre stipendio minore Empty Re: settembre e ottobre stipendio minore

Messaggio Da fradacla Dom Ott 11, 2015 3:20 pm

Un confronto è possibile solo mettendo accanto le voci di dettaglio della seconda pagina dei cedolini.
E' l'unico sistema per verificare cosa cambia da un mese all'altro, senza rovinarsi l'umore preventivamente.

Le ore eccedenti devono essere indicate come voce a parte. Se non c'è, vuol dire che ancora non ne è stato disposto il pagamento.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

settembre e ottobre stipendio minore Empty Re: settembre e ottobre stipendio minore

Messaggio Da ggiu Dom Ott 11, 2015 7:25 pm

Anche io ho lo stipendio inferiore e sono di ruolo da 3 anni...1330 circa!ho confrontato i cedolini con quelli dello scorso anno e vedo che manca il bonus di 80 euro, ci sono le ritenute comunali e regionali circa 58 euro e l'importo delle ritenute fiscali è maggiore....ho una cattedra di 19 ore!
Volevo sapere ma il bonus perché non mi spetta?

ggiu

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

settembre e ottobre stipendio minore Empty Re: settembre e ottobre stipendio minore

Messaggio Da gugu Dom Ott 11, 2015 7:34 pm

ggiu ha scritto:Anche io ho lo stipendio inferiore e sono di ruolo da 3 anni...1330 circa!ho confrontato i cedolini con quelli dello scorso anno e vedo che manca il bonus di 80 euro, ci sono le ritenute comunali e regionali circa 58 euro e l'importo delle ritenute fiscali è maggiore....ho una cattedra di 19 ore!
Volevo sapere ma il bonus perché non mi spetta?


Perchè il sistema calcola che superi i 26.000 euro lordi. L'ora eccedente può essere pericolosa per gli 80 euro. Di fatto la fai gratis.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

settembre e ottobre stipendio minore Empty Re: settembre e ottobre stipendio minore

Messaggio Da ggiu Dom Ott 11, 2015 8:19 pm

con un ora eccedente e senza le 80 euro lo stipendio non supera netto le 1500 euro...

ggiu

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

settembre e ottobre stipendio minore Empty Re: settembre e ottobre stipendio minore

Messaggio Da ggiu Dom Ott 11, 2015 8:23 pm

poi l'importo del reddito sulla certificazione unificata 2015 è poco più di 23 mila euro....ma se mi spettano le 80 euro li troverò a febbraio con i conguagli?

ggiu

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

settembre e ottobre stipendio minore Empty Re: settembre e ottobre stipendio minore

Messaggio Da fradacla Dom Ott 11, 2015 8:25 pm

ggiu ha scritto:poi l'importo del reddito sulla certificazione unificata 2015 è poco più di 23 mila euro....ma se mi spettano le 80 euro li troverò a febbraio con i conguagli?
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

settembre e ottobre stipendio minore Empty Re: settembre e ottobre stipendio minore

Messaggio Da ggiu Dom Ott 11, 2015 8:29 pm

Grazie....comunque nei primi due mesi non mi stanno pagando neanche le ore eccedenti...

ggiu

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

settembre e ottobre stipendio minore Empty Re: settembre e ottobre stipendio minore

Messaggio Da fradacla Dom Ott 11, 2015 8:34 pm

gugu ha scritto:
Perchè il sistema calcola che superi i 26.000 euro lordi. L'ora eccedente può essere pericolosa per gli 80 euro. Di fatto la fai gratis.
Gugu, se si è nella prima fascia stipendiale un'ora eccedente o due non influiscono sul bonus.
Ovviamente, se a due ore eccedenti si aggiungono compensi per esame stato, corsi di recupero, attività aggiuntive varie si rischia di sforare.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

settembre e ottobre stipendio minore Empty Re: settembre e ottobre stipendio minore

Messaggio Da idro Dom Ott 11, 2015 11:53 pm

l'anno scorso per 18 ore stipendio di settembre 1426.
quest'anno per 19 ore stipendio settembre 1330

Gli 80 euro non li ho mai avuti perchè avendo partita iva e altre entrate non mi spettano. Secondo me non mi stanno calcolando la 19° ora. Poi ho altre 2 ore eccedenti (arrivo a 21) ma so che queste mi saranno pagate a parte.

idro

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

settembre e ottobre stipendio minore Empty Re: settembre e ottobre stipendio minore

Messaggio Da ggiu Gio Ott 15, 2015 4:19 pm

Idro anche io 19 ore e stipendio 1330....mah

ggiu

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

settembre e ottobre stipendio minore Empty Re: settembre e ottobre stipendio minore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.