Nuove graduatorie 20 Ottobre Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nuove graduatorie 20 Ottobre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nuove graduatorie 20 Ottobre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nuove graduatorie 20 Ottobre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nuove graduatorie 20 Ottobre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nuove graduatorie 20 Ottobre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nuove graduatorie 20 Ottobre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nuove graduatorie 20 Ottobre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nuove graduatorie 20 Ottobre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nuove graduatorie 20 Ottobre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nuove graduatorie 20 Ottobre

3 partecipanti

Andare in basso

Nuove graduatorie 20 Ottobre Empty Nuove graduatorie 20 Ottobre

Messaggio Da simone.zedda Lun Ott 19, 2015 4:17 pm

Ma una curiosità, le graduatorie che presumibilmente pubblicheranno domani sono provvisorie? nel senso si hanno 10 gg di tempo per il ricorso o sbaglio?

Dunque ad ogni modo anche se fossero puntuali a pubblicare domani prima di convocare nuovamente devono uscire le definitive e andiamo a fini re ai primi di Novembre? che scandalo....

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Nuove graduatorie 20 Ottobre Empty Re: Nuove graduatorie 20 Ottobre

Messaggio Da Marechiaro Lun Ott 19, 2015 4:32 pm

simone.zedda ha scritto:Ma una curiosità, le graduatorie che presumibilmente pubblicheranno domani sono provvisorie? nel senso si hanno 10 gg di tempo per il ricorso o sbaglio?

Dunque ad ogni modo anche se fossero puntuali a pubblicare domani prima di convocare nuovamente devono uscire le definitive e andiamo a fini re ai primi di Novembre? che scandalo....

Magari fossero pronte per i primi di novembre, che io ricordi il termine previsto non è mai stato rispettato e quindi a mio parere anche quest'anno minimo minimo se ne parlerà per metà del mese prossimo.
L'anno scorso io lavoravo in una scuola da settembre su convocazione fino a.d e le nuove chiamate sono arrivate intorno al 17/18 di novembre.
Comunque sì, per rispondere alla tua domanda ci sono anche i dieci giorni previsti per eventuali ricorsi (che implicherebbero ulteriori giorni per rimettere a posto le situazioni).

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Nuove graduatorie 20 Ottobre Empty Re: Nuove graduatorie 20 Ottobre

Messaggio Da sarym Lun Ott 19, 2015 5:56 pm

Marechiaro ha scritto:
simone.zedda ha scritto:Ma una curiosità, le graduatorie che presumibilmente pubblicheranno domani sono provvisorie? nel senso si hanno 10 gg di tempo per il ricorso o sbaglio?

Dunque ad ogni modo anche se fossero puntuali a pubblicare domani prima di convocare nuovamente devono uscire le definitive e andiamo a fini re ai primi di Novembre? che scandalo....

Magari fossero pronte per i primi di novembre, che io ricordi il termine previsto non è mai stato rispettato e quindi a mio parere anche quest'anno minimo minimo se ne parlerà per metà del mese prossimo.
L'anno scorso io lavoravo in una scuola da settembre su convocazione fino a.d e le nuove chiamate sono arrivate intorno al 17/18 di novembre.
Comunque sì, per rispondere alla tua domanda ci sono anche i dieci giorni previsti per eventuali ricorsi (che implicherebbero ulteriori giorni per rimettere a posto le situazioni).

anche a me interesserebbe saperlo giusto per farmi un'idea di quanto durerà la mia supplenza fino ad avente diritto. Però da ciò che dici posso almeno sperare di poter lavorare ancora una decina di giorni. Chissà come andrà. Vi confesso che non mi dispiacerebbe restare dove sono...

sarym

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 23.03.11
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Nuove graduatorie 20 Ottobre Empty Re: Nuove graduatorie 20 Ottobre

Messaggio Da Marechiaro Lun Ott 19, 2015 6:16 pm

Se nessuno dei colleghi che ti precederà nelle nuove graduatorie accetta il posto rimarrà a te. Quindi hai buone probabilità di restare dove sei ora.

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Nuove graduatorie 20 Ottobre Empty Re: Nuove graduatorie 20 Ottobre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.