Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Decreto USR ripartizione posti fase C per provincia e CdC

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
FoxLF

MessaggioOggetto: Decreto USR ripartizione posti fase C per provincia e CdC   Gio Ott 22, 2015 3:26 pm

Domanda n. 1: Se il decreto appena pubblicato dall'USR stabilisce che nella provincia X saranno assegnati Y posti di potenziamento alla CdC Z, questo è già un dato definitivo ed immodificabile, giusto? Ci sono margini di intervento "politico" del MIUR?

Domanda n.2: Se la risposta alla 1 è si, i primi Y ancora presenti in graduatoria nella CdC Z, ipotizzando che NON ci siano soggetti rientranti dalle graduatorie in altre province e che NON ci siano in giro ulteriori abilitazioni - sostegno compreso -, saranno assunti nella provincia X. E il docente numero Y+1 sarà fuori, senza alcuna pietà.

---

Rispetto alla ipotesi da me fatta qualche giorno fa è completamente saltata in aria la creazione di graduatorie per aree.
Tornare in alto Andare in basso
franco71

MessaggioOggetto: Re: Decreto USR ripartizione posti fase C per provincia e CdC   Gio Ott 22, 2015 5:45 pm

Y nel tuo ragionamento rappresenta,detta con linguaggio matematico, l'estremo inferiore di un intervallo che potrebbe essere un po' più ampio, nel senso che c'è gente fuori dalla provincia di origine e che sapendo di rientrare in fase c probabilmente avrà messo la propria come prima provincia scelta senza avere nulla da perdere (come dici tu, i rientranti).Naturalmente questo vale, a mio modesto parere, soprattutto per le province del sud e con numeri piccoli ma tali da non avere garanzie al 100% ("senza pietà").
gni

MessaggioOggetto: Re: Decreto USR ripartizione posti fase C per provincia e CdC   Gio Ott 22, 2015 6:10 pm

e come la mettiamo con le GM? c'è possibilità che uno che ha vinto in lombardia venga messo in veneto, superandomi?
gugu

MessaggioOggetto: Re: Decreto USR ripartizione posti fase C per provincia e CdC   Gio Ott 22, 2015 6:12 pm

Se ha messo prima una provincia veneta ti supererà di certo.
gni

MessaggioOggetto: Re: Decreto USR ripartizione posti fase C per provincia e CdC   Gio Ott 22, 2015 6:13 pm

gugu ha scritto:
Se ha messo prima una provincia veneta ti supererà di certo.

ok, grazie
luxlux

MessaggioOggetto: Re: Decreto USR ripartizione posti fase C per provincia e CdC   Ven Ott 23, 2015 8:43 am

Ma qualcuno mi sa dare delle delucidazioni riguardo le disponibilità pubblicate dall'at di Milano? Sulla mia cdc ci sono solo 11 posti di potenziamento, sono quarto in graduatoria, ho una possibilità di passare in ruolo oppure anche a questo giro resterò tagliato fuori perché scavalcato da altra gente con punteggio superiore?
franco71

MessaggioOggetto: Re: Decreto USR ripartizione posti fase C per provincia e CdC   Ven Ott 23, 2015 11:46 am

luxlux ha scritto:
Ma qualcuno mi sa dare delle delucidazioni riguardo le disponibilità pubblicate dall'at di Milano? Sulla mia cdc ci sono solo 11 posti di potenziamento, sono quarto in graduatoria, ho una possibilità di passare in ruolo oppure anche a questo giro resterò tagliato fuori perché scavalcato da altra gente con punteggio superiore?
L'algoritmo per la fase c prevede che siano allocati i primi 11 tra quelli che hanno scelto, nel tuo caso, Milano come prima provincia, invece chi rimane fuori se la gioca sulle altre 99 province.Considera però anche gli eventuali vincitori di concorso residui per la tua cdc che hanno priorità nell'assegnazione rispetto alle gae, fai un pò i conti.
luxlux

MessaggioOggetto: Re: Decreto USR ripartizione posti fase C per provincia e CdC   Ven Ott 23, 2015 11:57 am

In pratica mi stai dicendo che la graduatoria ad esaurimento non esiste più e arriveranno da ogni dove se hanno scelto Milano come prima provincia.In pratica verrò di nuovo superato....
luxlux

MessaggioOggetto: Re: Decreto USR ripartizione posti fase C per provincia e CdC   Ven Ott 23, 2015 12:00 pm

Ma c'è possibilità di passare su altra cdc?
spillo16

MessaggioOggetto: Re: Decreto USR ripartizione posti fase C per provincia e CdC   Ven Ott 23, 2015 12:23 pm

luxlux ha scritto:
In pratica mi stai dicendo che la graduatoria ad esaurimento non esiste più e arriveranno da ogni dove se hanno scelto Milano come prima provincia.In pratica verrò di nuovo superato....

Che capolavoro eh? modifica fatta al senato...(la camera non lo prevedeva)
franco71

MessaggioOggetto: Re: Decreto USR ripartizione posti fase C per provincia e CdC   Ven Ott 23, 2015 1:27 pm

luxlux ha scritto:
Dico che vengono trattati prima quelli da concorso (che hanno fatto domanda e non sono stati assunti in fase b) e poi quelli da gae (che hanno fatto domanda e non sono stati ...), con Milano prima provincia.Non preoccuparti, la fase c dovrebbe collocare gli aspiranti,nella maggior parte dei casi, nelle proprie province, non ci sarà un'"invasione" della provincia di Milano. Ciò su cui c'è il dubbio è che potresti non essere 4° in assoluto ma slittare di qualche posizione, di quanto non si sa non avendo tutti i dati necessari.Nella mia cdc (io non ho fatto domanda) per esempio non c'è stato concorso 2012 e nemmeno residui da precedenti concorsi quindi la gae è la sola graduatoria di riferimento, l'unica variabile è data da persone che potrebbero rientrare da altre province. Credo che, nei casi in cui ci fosse,sarà un fenomeno più da nord a sud, anche se questa è fantabuonascuola, nel senso che non ci sono certezze assolute.
luxlux

MessaggioOggetto: Re: Decreto USR ripartizione posti fase C per provincia e CdC   Ven Ott 23, 2015 2:05 pm

Non c'è nessuno del concorso...incrocio le dita...

Decreto USR ripartizione posti fase C per provincia e CdC
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fase B disciplina e sostegno
» fase luteale
» Valori estradiolo fase follicolare
» Fase luteale breve???
» fase luteale breve e fecondazione

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum