Tutti parlano della mobilità straordinaria, ma chi è entrato in fase 0 e A avrà almeno diritto all'AP? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Tutti parlano della mobilità straordinaria, ma chi è entrato in fase 0 e A avrà almeno diritto all'AP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Tutti parlano della mobilità straordinaria, ma chi è entrato in fase 0 e A avrà almeno diritto all'AP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Tutti parlano della mobilità straordinaria, ma chi è entrato in fase 0 e A avrà almeno diritto all'AP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Tutti parlano della mobilità straordinaria, ma chi è entrato in fase 0 e A avrà almeno diritto all'AP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Tutti parlano della mobilità straordinaria, ma chi è entrato in fase 0 e A avrà almeno diritto all'AP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Tutti parlano della mobilità straordinaria, ma chi è entrato in fase 0 e A avrà almeno diritto all'AP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Tutti parlano della mobilità straordinaria, ma chi è entrato in fase 0 e A avrà almeno diritto all'AP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Tutti parlano della mobilità straordinaria, ma chi è entrato in fase 0 e A avrà almeno diritto all'AP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Tutti parlano della mobilità straordinaria, ma chi è entrato in fase 0 e A avrà almeno diritto all'AP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Tutti parlano della mobilità straordinaria, ma chi è entrato in fase 0 e A avrà almeno diritto all'AP?

+6
giulia boffa
robinnest
Cozza
royalstefano
gugu
pointbreak
10 partecipanti

Andare in basso

Tutti parlano della mobilità straordinaria, ma chi è entrato in fase 0 e A avrà almeno diritto all'AP? Empty Tutti parlano della mobilità straordinaria, ma chi è entrato in fase 0 e A avrà almeno diritto all'AP?

Messaggio Da pointbreak Dom Ott 25, 2015 8:23 am

Continuo a parlare con mamme, padri, docenti lontani da casa nominati in altre provincie e COSTRETTI ad accettare proposta di assunzione fuori regione con le fasi zero ed A. Il MIUR si è dimenticato di queste persone? Perchè svuotare le GM e GAE con la fase C e poi garantire a loro subito immediato trasferimento interprovinciale e a noi NO??????

pointbreak

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 10.06.15

Torna in alto Andare in basso

Tutti parlano della mobilità straordinaria, ma chi è entrato in fase 0 e A avrà almeno diritto all'AP? Empty Re: Tutti parlano della mobilità straordinaria, ma chi è entrato in fase 0 e A avrà almeno diritto all'AP?

Messaggio Da gugu Dom Ott 25, 2015 9:12 am

Chi è stato assunto nella prime fasi ha avuto la provincia o la regione richiesta volontariamente, non ha dovuto indicare 100 province.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Tutti parlano della mobilità straordinaria, ma chi è entrato in fase 0 e A avrà almeno diritto all'AP? Empty Re: Tutti parlano della mobilità straordinaria, ma chi è entrato in fase 0 e A avrà almeno diritto all'AP?

Messaggio Da royalstefano Dom Ott 25, 2015 9:13 am

Fasi 0 e A sono state espletate nella provincia scelta "liberamente".

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Tutti parlano della mobilità straordinaria, ma chi è entrato in fase 0 e A avrà almeno diritto all'AP? Empty Re: Tutti parlano della mobilità straordinaria, ma chi è entrato in fase 0 e A avrà almeno diritto all'AP?

Messaggio Da Cozza Dom Ott 25, 2015 9:25 am

Ma infatti.
Io assunta in fase 0, provincia scelta liberamente anche a costo di aver aspettato anni in più pur di non dovermi spostare...ora pretendo proprio di non rischiar trasferimenti forzati.
Spero però valga anche per noi, come è sempre stato, ap all'interno della stessa provincia.
Ho il terrore di finire in sedi lontanissime...pur comunque tutte comprese nell'immensa provincia milanese.
Chi ha scelto liberamente di inserirsi in gae lontane da casa in cambio di un ruolo certo...sapeva bene a cosa andava incontro e avrà fatto i suoi conti...spero.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Tutti parlano della mobilità straordinaria, ma chi è entrato in fase 0 e A avrà almeno diritto all'AP? Empty Re: Tutti parlano della mobilità straordinaria, ma chi è entrato in fase 0 e A avrà almeno diritto all'AP?

Messaggio Da pointbreak Dom Ott 25, 2015 9:40 am

Ma cosa dite gente???????

Gli immessi in ruolo dalle graduatorie di merito, se residenti in una provincia x della regione "AA", si sono trovati COSTRETTI ad accettare proposte in ruolo anche a 200 km della stessa regione ma altra provincia. Ma scherziamo?!!! La mobilità interprovinciale DEVE essere garantita a TUTTI o a NESSUNO.

Gli immessi nelle fasi B e C sono stati gli ULTIMI ad essere nominati, perchè ESCLUDERE dalla mobilità INTERPROVIBCIALE coloro che sono stati i PRIMI???????E' ASSURDO!!!!Dobbiamo anche noi avere lo stesso diritto.

pointbreak

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 10.06.15

Torna in alto Andare in basso

Tutti parlano della mobilità straordinaria, ma chi è entrato in fase 0 e A avrà almeno diritto all'AP? Empty Re: Tutti parlano della mobilità straordinaria, ma chi è entrato in fase 0 e A avrà almeno diritto all'AP?

Messaggio Da robinnest Dom Ott 25, 2015 9:48 am

...sono assolutamente d'accordo con POINTBREAK. Anche io stessa condizione. Primi della tornata di nomina e sparati sul cucuzzolo del monte. E non per volontà nostra. Io, inserito a Piacenza, mi sono ritrovato su cattedra II grado sui colli della provincia di Forlì. Ho due filgi piccoli e moglie in ruolo nel Vicentino. Sempre fase zero. Ma ve lo immaginate????Ora arrivano i fase C e ottengono l'incarico in centro storico, nel palazzo dietro a dove risiedono....una ingiustizia colossale. Almeno concedeteci di richiedere assegnazione il prossimo anno. O la legge è uguale per tutti, o non concediamo mobilità nemmeno ai neoimmessi delle ultime fasi, dico io. E che c....!

robinnest

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 02.10.15

Torna in alto Andare in basso

Tutti parlano della mobilità straordinaria, ma chi è entrato in fase 0 e A avrà almeno diritto all'AP? Empty Re: Tutti parlano della mobilità straordinaria, ma chi è entrato in fase 0 e A avrà almeno diritto all'AP?

Messaggio Da giulia boffa Dom Ott 25, 2015 9:48 am

per cambiare la legge ci vuole un'altra legge

il contratto non cambierà le cose
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Tutti parlano della mobilità straordinaria, ma chi è entrato in fase 0 e A avrà almeno diritto all'AP? Empty Re: Tutti parlano della mobilità straordinaria, ma chi è entrato in fase 0 e A avrà almeno diritto all'AP?

Messaggio Da giulia boffa Dom Ott 25, 2015 9:49 am

robinnest ha scritto:...sono assolutamente d'accordo con POINTBREAK. Anche io stessa condizione. Primi della tornata di nomina e sparati sul cucuzzolo del monte. E non per volontà nostra. Io, inserito a Piacenza, mi sono ritrovato su cattedra II grado sui colli della provincia di Forlì. Ho due filgi piccoli e moglie in ruolo nel Vicentino. Sempre fase zero. Ma ve lo immaginate????Ora arrivano i fase C e ottengono l'incarico in centro storico, nel palazzo dietro a dove risiedono....una ingiustizia colossale. Almeno concedeteci di richiedere assegnazione il prossimo anno. O la legge è uguale per tutti, o non concediamo mobilità nemmeno ai neoimmessi delle ultime fasi, dico io. E che c....!

i figli piccoli danno diritto a eludere il vincolo fino agli 8 anni di età per le assegnazioni, per te non c'è problema
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Tutti parlano della mobilità straordinaria, ma chi è entrato in fase 0 e A avrà almeno diritto all'AP? Empty Re: Tutti parlano della mobilità straordinaria, ma chi è entrato in fase 0 e A avrà almeno diritto all'AP?

Messaggio Da pointbreak Dom Ott 25, 2015 9:53 am

..anche la sottoscritta ha figlio di 3 anni e mezzo...ma il mio sindacato dice che NON E' DETTO che concedano ancora ASSEGNAZIONE PROVVISORIA. E' questo il punto. Se no stiamo parlando di brustoline! Ci hanno escluso dalla mobilità interprovinciale, almeno ci lascino chiede AP però! I filgi piccoli li abbiamo anche noi!

pointbreak

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 10.06.15

Torna in alto Andare in basso

Tutti parlano della mobilità straordinaria, ma chi è entrato in fase 0 e A avrà almeno diritto all'AP? Empty Re: Tutti parlano della mobilità straordinaria, ma chi è entrato in fase 0 e A avrà almeno diritto all'AP?

Messaggio Da Cozza Dom Ott 25, 2015 9:53 am

Ahhh ok.
Le gm son discorso lievemente differente, vero.
Ma, lo dico già riparandomi da successive ombrellate sul cranio, ma solo nel caso di concorsi indetti non in tutte le regioni.
Ovvero...scegliere di fare il concorso nella data ragione perché offriva più posti e più possibilità di passarlo...è stata già una libera scelta.
Che i numeri assegnati ai posti prima dei vincitori, poi degli idonei, fossero farlocchi...lo vado dicendo da tre anni.
Ma quelli erano...ed erano chiari (e assurdi in molti casi, certo).
Ma io di milano ho provato il concorso a milano pur avendo davanti due soli posti...se avessi cercato maggiori possibilità lo avrei tentato in sicilia dove, per la mia cdc, di posti ne hanno assegnati ottantaquattro.
Se in quella regione han calcolato che servivano 84 posti...lì dovranno entrare in servizio gli 84 vincitori di concorso.
Io una certa logica qui la vedo...su numeri errati...ma è una logica follia.
Per quanto riguarda le ap nella stessa regione...ma come funzionava prima di queste novità? Se eran possibili prima...per chi in pratica ha iniziato un percorso con scelte basate sulle regole precedenti...vorrei contassero ancora quelle.
Ma ormai siamo abituati ai peggiori cambiamenti in corsa...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Tutti parlano della mobilità straordinaria, ma chi è entrato in fase 0 e A avrà almeno diritto all'AP? Empty Re: Tutti parlano della mobilità straordinaria, ma chi è entrato in fase 0 e A avrà almeno diritto all'AP?

Messaggio Da giulia boffa Dom Ott 25, 2015 9:57 am

pointbreak ha scritto:..anche la sottoscritta ha figlio di 3 anni e mezzo...ma il mio sindacato dice che NON E' DETTO che concedano ancora ASSEGNAZIONE PROVVISORIA. E' questo il punto. Se no stiamo parlando di brustoline! Ci hanno escluso dalla mobilità interprovinciale, almeno ci lascino chiede AP però! I filgi piccoli li abbiamo anche noi!

l'organico aggiuntivo è previsto, pertanto le ap si daranno

ci sono delle leggi chiamate quadro, che sono la base per tutte le altre leggi

queste sono la 104 e il ricongiungimento familiare
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Tutti parlano della mobilità straordinaria, ma chi è entrato in fase 0 e A avrà almeno diritto all'AP? Empty Re: Tutti parlano della mobilità straordinaria, ma chi è entrato in fase 0 e A avrà almeno diritto all'AP?

Messaggio Da robinnest Dom Ott 25, 2015 9:57 am

Eh già, Tellina! E' proprio questo il fatto...Io non ho chiesto ruolo da graduatoria di concorso in altra regione, Piacenza e Forlì sono entrambi in ER ma agli antipodi, si può dire...non è stata mia scelta di finire sparato su razzo missile sulle colline forlivesi....e come me tanti altri colleghi...

G. Boffa, Pointbreak, il sindacato ha detto lo stesso anche a me. Speriamo nella Assegnazione Provv., ma NON è ancora certo che ci permettano di farne richiesta DOPO aver chiesto a febbraio o giù di lì) la mobilità provinciale. Ecco perchè si parla di ingiusto confinamento ed esclusione. Ci mancherebbe...

robinnest

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 02.10.15

Torna in alto Andare in basso

Tutti parlano della mobilità straordinaria, ma chi è entrato in fase 0 e A avrà almeno diritto all'AP? Empty Re: Tutti parlano della mobilità straordinaria, ma chi è entrato in fase 0 e A avrà almeno diritto all'AP?

Messaggio Da Cozza Dom Ott 25, 2015 9:59 am

Infatti robin...in questa battaglia sono con te!
Figurati che io ho lo stesso problema di distanze anche rimanendo all'interno della stessa provincia...arghhhh


Ultima modifica di tellina il Dom Ott 25, 2015 10:00 am - modificato 1 volta.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Tutti parlano della mobilità straordinaria, ma chi è entrato in fase 0 e A avrà almeno diritto all'AP? Empty Re: Tutti parlano della mobilità straordinaria, ma chi è entrato in fase 0 e A avrà almeno diritto all'AP?

Messaggio Da pointbreak Dom Ott 25, 2015 9:59 am

Dici Giulia?!...speriamo proprio sia come dici tu!!

pointbreak

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 10.06.15

Torna in alto Andare in basso

Tutti parlano della mobilità straordinaria, ma chi è entrato in fase 0 e A avrà almeno diritto all'AP? Empty Re: Tutti parlano della mobilità straordinaria, ma chi è entrato in fase 0 e A avrà almeno diritto all'AP?

Messaggio Da giulia boffa Dom Ott 25, 2015 10:00 am

dimenticavo la tutela della maternità come legge quadro
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Tutti parlano della mobilità straordinaria, ma chi è entrato in fase 0 e A avrà almeno diritto all'AP? Empty Re: Tutti parlano della mobilità straordinaria, ma chi è entrato in fase 0 e A avrà almeno diritto all'AP?

Messaggio Da salvino Dom Ott 25, 2015 3:59 pm

Fasi 0 e A assunti sicuramente in grandi province del nord ben servite, bene, attaccateve ar tram ora

salvino

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Tutti parlano della mobilità straordinaria, ma chi è entrato in fase 0 e A avrà almeno diritto all'AP? Empty Re: Tutti parlano della mobilità straordinaria, ma chi è entrato in fase 0 e A avrà almeno diritto all'AP?

Messaggio Da raganella Dom Ott 25, 2015 4:26 pm

salvino ha scritto:Fasi 0 e A assunti sicuramente in grandi province  del nord ben servite, bene, attaccateve ar tram ora


perché attaccatevi? Possibile che si debbano leggere sempre commenti di questo tipo?
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Tutti parlano della mobilità straordinaria, ma chi è entrato in fase 0 e A avrà almeno diritto all'AP? Empty Re: Tutti parlano della mobilità straordinaria, ma chi è entrato in fase 0 e A avrà almeno diritto all'AP?

Messaggio Da pointbreak Lun Ott 26, 2015 8:37 am

Scusa salvino, di evidente provenienza romana "borgatara", non mi pare di avere parlato di grandi provincie del Nord, anzi, di nomina su sedi lontane dalla città ed in istituti spesso problematici, oltre che scomodi da raggiungere. Il Nord non è solo Milano, Torino, Bologna. Esistono anche persone che vivono in provincie più piccole, molto più piccole, ma estese, con scuole a centinaia di km di distanza. Se poi se sei stato assunto da concorso, hai presente quante provincie remote non gradite ma che per forza dovevano essere scelte esistono in una regione????

pointbreak

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 10.06.15

Torna in alto Andare in basso

Tutti parlano della mobilità straordinaria, ma chi è entrato in fase 0 e A avrà almeno diritto all'AP? Empty Re: Tutti parlano della mobilità straordinaria, ma chi è entrato in fase 0 e A avrà almeno diritto all'AP?

Messaggio Da Giuliano Anna Maria Lun Ott 26, 2015 4:42 pm

Se le bimbe compiono 8 anni ad aprile 2016 (gemelle) rientro nelle a AP ? Intendo quellle "prioritarie"

Giuliano Anna Maria

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Tutti parlano della mobilità straordinaria, ma chi è entrato in fase 0 e A avrà almeno diritto all'AP? Empty scusa, ma questo e' un momento di nervosismo, spero ti possa avvicinare....

Messaggio Da salvino Mar Ott 27, 2015 8:08 am

pointbreak ha scritto:Scusa salvino, di evidente provenienza romana "borgatara", non mi pare di avere parlato di grandi provincie del Nord, anzi, di nomina su sedi lontane dalla città ed in istituti spesso problematici, oltre che scomodi da raggiungere. Il Nord non è solo Milano, Torino, Bologna. Esistono anche persone che vivono in provincie più piccole, molto più piccole, ma estese, con scuole a centinaia di km di distanza. Se poi se sei stato assunto da concorso, hai presente quante provincie remote non gradite ma che per forza dovevano essere scelte esistono in una regione????

salvino

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Tutti parlano della mobilità straordinaria, ma chi è entrato in fase 0 e A avrà almeno diritto all'AP? Empty Re: Tutti parlano della mobilità straordinaria, ma chi è entrato in fase 0 e A avrà almeno diritto all'AP?

Messaggio Da salvino Mar Ott 27, 2015 8:17 am

salvino ha scritto:
pointbreak ha scritto:Scusa salvino, di evidente provenienza romana "borgatara", non mi pare di avere parlato di grandi provincie del Nord, anzi, di nomina su sedi lontane dalla città ed in istituti spesso problematici, oltre che scomodi da raggiungere. Il Nord non è solo Milano, Torino, Bologna. Esistono anche persone che vivono in provincie più piccole, molto più piccole, ma estese, con scuole a centinaia di km di distanza. Se poi se sei stato assunto da concorso, hai presente quante provincie remote non gradite ma che per forza dovevano essere scelte esistono in una regione????
Vedi, pure nell' oggetto scrivo, in bocca al lupo

salvino

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Tutti parlano della mobilità straordinaria, ma chi è entrato in fase 0 e A avrà almeno diritto all'AP? Empty Re: Tutti parlano della mobilità straordinaria, ma chi è entrato in fase 0 e A avrà almeno diritto all'AP?

Messaggio Da robinnest Mar Ott 27, 2015 9:49 am

Giulia Boffa, spero anche io che queste leggi quadro si applichino a prescindere da cosa il miur deciderà per i fase zero e A. Esclusi dalla mobilità interprovinciale sarà pure disciplinato dalla 107 e quindi immodificabile, ma almeno l'assegnazione provvisoria per chi ha particolari situazioni familiari deve essere concessa, credo. Crescere figli piccoli e far fronte a spese su diverse sedi in questo modo diviene allucinante, a dir poco. O mobilità per tutti o per nessuno, no che chi arriva in terza battuta di nomina torna subito a casa e gli altri "si attaccano". Non mi pare, onestamente, equo.

robinnest

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 02.10.15

Torna in alto Andare in basso

Tutti parlano della mobilità straordinaria, ma chi è entrato in fase 0 e A avrà almeno diritto all'AP? Empty Re: Tutti parlano della mobilità straordinaria, ma chi è entrato in fase 0 e A avrà almeno diritto all'AP?

Messaggio Da pointbreak Gio Nov 05, 2015 10:31 am

Ciao a tutti! E' emerso qualcosa di più specifico il 4 novembre scorso sulla mobilità 2016 e in particolare per la situazione dei nominati da GM fase 0 e immobilizzati in una provincia in attesa della assegnazione provvisoria? Grazie!

pointbreak

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 10.06.15

Torna in alto Andare in basso

Tutti parlano della mobilità straordinaria, ma chi è entrato in fase 0 e A avrà almeno diritto all'AP? Empty Re: Tutti parlano della mobilità straordinaria, ma chi è entrato in fase 0 e A avrà almeno diritto all'AP?

Messaggio Da giu11 Gio Nov 05, 2015 5:31 pm

Mi inserisco in questo discorso per far presente un'altra situazione. Io pur avendo vinto il concorso 2012 primaria sono stata esclusa perché di ruolo fase zero su infanzia. Non ho potuto scegliere (al contrario di altri delle mie stesse GM!). Ora non potrò chiedere passaggio di ruolo prima di due anni, ma non solo... La possibilità di averlo sono praticamente nulle perché sarà tutto saturato da fase c e mobilita straordinaria! (Sono del sud..). Perché non dare la possibilità del passaggio di ruolo anche a noi prima che si intasi tutto? Fa rabbia vedersi superati da persone che seguono in GM dop essere stati esclusi!

giu11

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

Tutti parlano della mobilità straordinaria, ma chi è entrato in fase 0 e A avrà almeno diritto all'AP? Empty Re: Tutti parlano della mobilità straordinaria, ma chi è entrato in fase 0 e A avrà almeno diritto all'AP?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.