congedo parentale, primo mese negato pagamento al 100% (Paolo Pizzo, aiuto) - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
congedo parentale, primo mese negato pagamento al 100% (Paolo Pizzo, aiuto) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
congedo parentale, primo mese negato pagamento al 100% (Paolo Pizzo, aiuto) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
congedo parentale, primo mese negato pagamento al 100% (Paolo Pizzo, aiuto) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
congedo parentale, primo mese negato pagamento al 100% (Paolo Pizzo, aiuto) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
congedo parentale, primo mese negato pagamento al 100% (Paolo Pizzo, aiuto) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
congedo parentale, primo mese negato pagamento al 100% (Paolo Pizzo, aiuto) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
congedo parentale, primo mese negato pagamento al 100% (Paolo Pizzo, aiuto) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
congedo parentale, primo mese negato pagamento al 100% (Paolo Pizzo, aiuto) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
congedo parentale, primo mese negato pagamento al 100% (Paolo Pizzo, aiuto) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



congedo parentale, primo mese negato pagamento al 100% (Paolo Pizzo, aiuto)

+7
lallaorizzonte
paniscus_2.0
tatabiss
anonimo123
fradacla
giulia boffa
piulia
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

congedo parentale, primo mese negato pagamento al 100% (Paolo Pizzo, aiuto) - Pagina 2 Empty congedo parentale, primo mese negato pagamento al 100% (Paolo Pizzo, aiuto)

Messaggio Da piulia Lun Ott 26, 2015 11:44 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno.
Ho fatto richiesta di congedo parentale dal prossimo 4 novembre fino al 19 dicembre. Mio figlio ha otto anni e non ho mai usufruito del congedo parentale fino ad ora, quindi mi aspettavo di avere la retribuzione al 100% per il primo mese. Siccome la segretaria cui ho consegnato la domanda era convinta di no, ha chiesto chiarimenti alla tesoreria dello stato, che ha risposto negativamente. Allora ho chiamato la signora della tesoreria, la quale, sgarbatissima, non solo non mi ha fatto parlare, ma mi ha detto che le facevo perdere tempo, che se supero il reddito non mi tocca nulla (???), che c'è una sentenza del tribunale di Sassari me è solo una sentenza e vale solo per chi ha fatto ricorso.
Ora, dato che è chiaro come andrà a finire, c'è qualcosa che posso fare in via preventiva o mi toccherà ricorrere agli avvocati?

piulia

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso


congedo parentale, primo mese negato pagamento al 100% (Paolo Pizzo, aiuto) - Pagina 2 Empty Re: congedo parentale, primo mese negato pagamento al 100% (Paolo Pizzo, aiuto)

Messaggio Da semplicementefrancesca Lun Nov 02, 2015 5:04 pm

insomma pero....per fruire dei 6 giorni di ferie dovrei farmi coprire,cosa che ovviamente non succede visto che sono l'ultima arrivata.per l'astensione facoltativa non sono pagata e mi hanno messo il venerdi pomeriggio e il lunedi mattina in servizio.....che scorrettezza...

semplicementefrancesca

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 14.10.15

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale, primo mese negato pagamento al 100% (Paolo Pizzo, aiuto) - Pagina 2 Empty Re: congedo parentale, primo mese negato pagamento al 100% (Paolo Pizzo, aiuto)

Messaggio Da semplicementefrancesca Lun Nov 02, 2015 5:05 pm

ok....grazie.anche se dubito che a distanza mi diano informazioni.

semplicementefrancesca

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 14.10.15

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale, primo mese negato pagamento al 100% (Paolo Pizzo, aiuto) - Pagina 2 Empty Re: congedo parentale, primo mese negato pagamento al 100% (Paolo Pizzo, aiuto)

Messaggio Da tatabiss Mar Dic 22, 2015 10:46 pm

Ok riepilogando e concludendo: i primi 30gg sono retribuiti al 100% fino al compimento dell'ottavo anno del figlio; questo vale sia per i congedi richiesti nel 2015 che nel 2016. il tutto è già stato recepito dalla normativa e non c'è bisogno di contenzioso.
Giusto?

tatabiss

Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale, primo mese negato pagamento al 100% (Paolo Pizzo, aiuto) - Pagina 2 Empty Re: congedo parentale, primo mese negato pagamento al 100% (Paolo Pizzo, aiuto)

Messaggio Da tatabiss Ven Dic 25, 2015 11:25 pm

Giusto?

tatabiss

Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale, primo mese negato pagamento al 100% (Paolo Pizzo, aiuto) - Pagina 2 Empty Re: congedo parentale, primo mese negato pagamento al 100% (Paolo Pizzo, aiuto)

Messaggio Da tatabiss Mer Dic 30, 2015 8:16 am

?????
grazie

tatabiss

Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale, primo mese negato pagamento al 100% (Paolo Pizzo, aiuto) - Pagina 2 Empty Re: congedo parentale, primo mese negato pagamento al 100% (Paolo Pizzo, aiuto)

Messaggio Da tatabiss Dom Gen 03, 2016 10:45 am

Ok riepilogando e concludendo: i primi 30gg sono retribuiti al 100% fino al compimento dell'ottavo anno del figlio; questo vale sia per i congedi richiesti nel 2015 che nel 2016. il tutto è già stato recepito dalla normativa e non c'è bisogno di contenzioso.
Giusto?

tatabiss

Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale, primo mese negato pagamento al 100% (Paolo Pizzo, aiuto) - Pagina 2 Empty Re: congedo parentale, primo mese negato pagamento al 100% (Paolo Pizzo, aiuto)

Messaggio Da tatabiss Lun Gen 04, 2016 9:11 am

Giusto?

tatabiss

Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale, primo mese negato pagamento al 100% (Paolo Pizzo, aiuto) - Pagina 2 Empty Re: congedo parentale, primo mese negato pagamento al 100% (Paolo Pizzo, aiuto)

Messaggio Da °°Laura°° Mar Mar 15, 2016 8:10 am

Piulia, come hai risolto la questione? Mi trovo nella tua stessa condizione. La tesoreria mi ha comunicato che non sarò pagata pur trattandosi dei primi 30 gg. di congedo goduti. Hai fatto ricorso?

°°Laura°°

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale, primo mese negato pagamento al 100% (Paolo Pizzo, aiuto) - Pagina 2 Empty Re: congedo parentale, primo mese negato pagamento al 100% (Paolo Pizzo, aiuto)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.