Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Un animatore digitale per ogni scuola

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
profInGae

MessaggioOggetto: Un animatore digitale per ogni scuola    Mer Ott 28, 2015 8:27 am

Con la presentazione del piano digitale è stata confermata la figura di un animatore digitale per ogni scuola. L'occasione giusta per i tanti docenti delle cdc tecniche rimasti in gae (almeno al sud) o anche qui verrà favorito solo chi ha fatto domanda di qualunque cdc purché "propenso all'innovazione"?
Tornare in alto Andare in basso
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: Un animatore digitale per ogni scuola    Mer Ott 28, 2015 3:21 pm

profInGae ha scritto:
Con la presentazione del piano digitale è stata confermata la figura di un animatore digitale per ogni scuola. L'occasione giusta per i tanti docenti delle cdc tecniche rimasti in gae (almeno al sud) o anche qui verrà favorito solo chi ha fatto domanda di qualunque cdc purché "propenso all'innovazione"?
Non so come finirà, ma so che i docenti in grado di ricoprire onorevolmente quell'incarico non sono molti.

Io sono ingegnere elettronico e non ho mai gestito un sito web se non il mio che è una fetecchia.

Serve un professionista e quasi nessuno di noi lo è.
profInGae

MessaggioOggetto: Re: Un animatore digitale per ogni scuola    Mer Ott 28, 2015 3:30 pm

Abbiamo una formazione tale da ricoprire adeguatamente questo ruolo. Non dico che siamo già pronti, ma che siamo in grado di farlo. Il mio timore è che nonostante questo si possa pensare di formare un docente di cdc esterne all'area tecnica, solo perché hanno fatto domanda, dimenticando i docenti rimasti in gae.

Un animatore digitale per ogni scuola
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Religione nella scuola materna
» lettera scuola materna
» Giudizio sulla scuola...
» SEM-Scuola Estetica Moderna (To)
» Fa cantare "Faccetta Nera" e "Giovinezza" a SCUOLA

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum