esonero dal servizio per corso di formazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
esonero dal servizio per corso di formazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
esonero dal servizio per corso di formazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
esonero dal servizio per corso di formazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
esonero dal servizio per corso di formazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
esonero dal servizio per corso di formazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
esonero dal servizio per corso di formazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
esonero dal servizio per corso di formazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
esonero dal servizio per corso di formazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
esonero dal servizio per corso di formazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



esonero dal servizio per corso di formazione

2 partecipanti

Andare in basso

esonero dal servizio per corso di formazione Empty esonero dal servizio per corso di formazione

Messaggio Da vinc_santaniello Mer Ott 28, 2015 11:48 am

Salve a tutti

Vorrei sapere se io, docente di GI III fascia con contratto FINO all'avente diritto, posso usufruire di una giornata di permesso retribuita per un corso di formazione per il quale, da regolamento del corso stesso, è previsto l'esonero dal servizio e la partecipazione, a pagamento, è aperta a tutti. La questione si pone poiché il D.S mi concederebbe anche quella giornata, ma vorrebbe assicurasi la copertura per quelle ore nominando un altro supplente su di me.Potrebbe farlo? Io ci perderei i soldi di quella giornata? Grazie a tutti

vinc_santaniello

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 05.02.13

Torna in alto Andare in basso

esonero dal servizio per corso di formazione Empty Re: esonero dal servizio per corso di formazione

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Ott 28, 2015 5:49 pm

no, tu non ci perdi i soldi, in quanto sei sotto contratto ma esonerato dal tuo solito servizio perchè stai svolgendo un'latra attività (formazione).

secondo me la situazione non è tale da implicare la nomina di un supplente. il posto non è scoperto in quel giorno, sei stato autorizzato a recarti altrove, ma tu sei sotto contratto. semmai si mette in atto la procedura di sostituzione con i colleghi interni. parere personale, se il DS trova il modo di nominare un altro supplente, tanto meglio. ma stai attento che non venga interrotto il tuo contratto

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

esonero dal servizio per corso di formazione Empty Re: esonero dal servizio per corso di formazione

Messaggio Da vinc_santaniello Mer Ott 28, 2015 6:53 pm

Proprio oggi mi hanno confermato che potranno procedere ad una nomina temporanea di supplenza per quel giorno. Mi hanno assicurato che la mia situazione non verrà toccata, cioè sarò sempre io sotto contratto. Grazie ad ogni modo per la delucidazione.

vinc_santaniello

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 05.02.13

Torna in alto Andare in basso

esonero dal servizio per corso di formazione Empty Re: esonero dal servizio per corso di formazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.