Urgente: non accettazione modello B Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Urgente: non accettazione modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Urgente: non accettazione modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Urgente: non accettazione modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Urgente: non accettazione modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Urgente: non accettazione modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Urgente: non accettazione modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Urgente: non accettazione modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Urgente: non accettazione modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Urgente: non accettazione modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Urgente: non accettazione modello B

+3
VITAK
paolo88
Gaelle
7 partecipanti

Andare in basso

Urgente: non accettazione modello B Empty Urgente: non accettazione modello B

Messaggio Da Gaelle Mer Ott 28, 2015 2:46 pm

Nel modello B compilato il mese scorso avevo cambiato le scuole in cui non è previsto l’insegnamento della classe di concorso per cui mi sono abilitata e ieri la mia scuola capofila mi ha confermato che questi cambiamenti andavano bene.
Oggi, invece, la stessa scuola capofila mi ha detto che hanno sentito un’altra scuola che ha loro comunicato che non possono accettare nessun cambiamento delle sedi del modello B per chi, come me, era già inserito in III fascia per la cdc per cui si è abilitato.

è davvero così, o solo alcune scuole si stanno comportando in questo modo?

Grazie a chi saprà darmi una risposta

Gaelle

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

Urgente: non accettazione modello B Empty Re: Urgente: non accettazione modello B

Messaggio Da paolo88 Mer Ott 28, 2015 4:38 pm

Non so che dire Gaelle,io non ci ho capito nulla di questa compilazione. Ho cambiato le scuole in cui non c'era la mia classe e basta.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Urgente: non accettazione modello B Empty Re: Urgente: non accettazione modello B

Messaggio Da paolo88 Mer Ott 28, 2015 4:40 pm

Era tutto scritto in modo ambiguo, io ho interpretato come te,però sono stato dubbioso fino all'ultimo,anche perchè alcuni sindacati la interpretavano in un modo diverso da questo.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Urgente: non accettazione modello B Empty Re: Urgente: non accettazione modello B

Messaggio Da VITAK Mer Ott 28, 2015 4:51 pm

@Gaelle: che classi avevi in III e che classi hai scelto il II fascia?

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Urgente: non accettazione modello B Empty Re: Urgente: non accettazione modello B

Messaggio Da Gaelle Mer Ott 28, 2015 5:09 pm

Nella nota del Miur del mese scorso è indicato che gli aspiranti presenti su I e II grado che abbiano acquisito "una abilitazione relativa a una classe di concorso i cui insegnamenti non siano impartiti in una o più delle sedi scelte in occasione della costituzione triennale delle graduatorie, possono cambiare una o più delle sedi ove l’insegnamento non è impartito”.
In III fascia avevo inserito delle sedi in cui non è impartito l'insegnamento per cui mi sono abilitata, per cui ho chiesto di cambiare queste scuole. Ho contattato i sindacati e mi hanno detto che effettivamente posso cambiare queste sedi...

Gaelle

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

Urgente: non accettazione modello B Empty Re: Urgente: non accettazione modello B

Messaggio Da Dalloz Mer Ott 28, 2015 5:13 pm

Ho il tuo stesso problema. Presente in terza fascia in A031, A032, AM77 e A037 mi sono abilitata in A031 e A032. Avevo cambiato due scuole in cui c'era solo A037 e la mia scuola polo mi ha detto che questo non è possibile in base a una nota dell'ufficio scolastico della regione Veneto. Tu in che regione sei? Secondo me in base alla nota del Miur di settembre nel mio caso alcune scuole si potevano cambiare...

Dalloz

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 10.12.12

Torna in alto Andare in basso

Urgente: non accettazione modello B Empty Re: Urgente: non accettazione modello B

Messaggio Da Gaelle Mer Ott 28, 2015 6:09 pm

Stessa regione. Ma non dovrebbero comportarsi allo stesso modo anche le altre regioni allora? Comunque la scuola mi ha detto che non posso cambiare sedi perchè già inserita in III fascia, mentre i sindacati mi hanno detto il contrario..

Gaelle

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

Urgente: non accettazione modello B Empty Re: Urgente: non accettazione modello B

Messaggio Da mordekayn Mer Ott 28, 2015 6:20 pm

Che c'entrano le scuole con il modello B che è da compilare a cura del candidato?

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Urgente: non accettazione modello B Empty Re: Urgente: non accettazione modello B

Messaggio Da VITAK Mer Ott 28, 2015 6:58 pm

Il solito caos in salsa italiana. La normativa non è chiara, quindi ogni regione la interpreta a modo suo

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Urgente: non accettazione modello B Empty Re: Urgente: non accettazione modello B

Messaggio Da catycat Lun Nov 02, 2015 5:38 pm

Ciao a tutti, ma non dovrebbe essere automatico l'inserimento delle scuole dopo la compilazione del modello B? La segreteria mi ha detto che è automatico da parte del sistema Istanze on line e che, se le scuole sono state accettate, sono visibili quando si accede alle graduatorie (anche se adesso stiamo tutti aspettando gli aggiornamenti). Tra le scuole vedete le nuove o ancora quelle vecchie? Comunque alla compilazione ho cambiato anch'io quelle in cui non ero abilitata e ho lasciato quelle della mia classe di concorso.

catycat

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 05.10.15

Torna in alto Andare in basso

Urgente: non accettazione modello B Empty Re: Urgente: non accettazione modello B

Messaggio Da paolo88 Lun Nov 02, 2015 5:41 pm

catycat ha scritto:Ciao a tutti, ma non dovrebbe essere automatico l'inserimento delle scuole dopo la compilazione del modello B? La segreteria mi ha detto che è automatico da parte del sistema Istanze on line e che, se le scuole sono state accettate, sono visibili quando si accede alle graduatorie (anche se adesso stiamo tutti aspettando gli aggiornamenti). Tra le scuole vedete le nuove o ancora quelle vecchie? Comunque alla compilazione ho cambiato anch'io quelle in cui non ero abilitata e ho lasciato quelle della mia classe di concorso.

La scuola si riferiva alla schermata modello B, li si vedono quelle nuove, però se vai su "visualizzazione graduatorie" vedi sotto fascia 2 ed è ok,ma se clicchi sul blu della classe esce "il sistema non è attualmente disponibile,riprovare più tardi" o una scritta simile,non ricordo.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Urgente: non accettazione modello B Empty Re: Urgente: non accettazione modello B

Messaggio Da catycat Lun Nov 02, 2015 8:10 pm

Sì sì vedo la stessa cosa... ma lì, se cliccavi e se non ricordo male, ti diceva in che posizione eri nelle 20 scuole che avevi scelto per la III fascia... adesso penso che non si veda nulla perché le scuole devono aggiornare le graduatorie con i neo abilitati e a quanto pare ci stanno mettendo un'eternità...

catycat

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 05.10.15

Torna in alto Andare in basso

Urgente: non accettazione modello B Empty Re: Urgente: non accettazione modello B

Messaggio Da schippy Lun Nov 02, 2015 8:13 pm

ma si può sapere dov'è e cosa c'è scritto su questa famigerata nota dell'usr del veneto? nessuno la ha o la ha vista????

schippy

Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

Urgente: non accettazione modello B Empty Re: Urgente: non accettazione modello B

Messaggio Da Dalloz Lun Nov 02, 2015 9:06 pm

Io l'ho letta... Invita le segreterie a controllare che abbiano cambiato scuole solo i candidati che effettivamente potevano e ricorda, dopo aver citato la nota del MIUR di settembre, che possono cambiare scuole soltanto i candidati che erano in terza fascia solo per insegnamenti diversi. In questo modo, a mio parere, stravolge il senso della nota del MIUR. Se sei in Veneto chiedi in segreteria di avere notizie della circolare del 26 ottobre.

Dalloz

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 10.12.12

Torna in alto Andare in basso

Urgente: non accettazione modello B Empty Re: Urgente: non accettazione modello B

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.