Emissioni speciali  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Emissioni speciali  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Emissioni speciali  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Emissioni speciali  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Emissioni speciali  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Emissioni speciali  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Emissioni speciali  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Emissioni speciali  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Emissioni speciali  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Emissioni speciali  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Emissioni speciali

+4
mara88
Maestra1983
calligrafia
simone.zedda
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Emissioni speciali  Empty Emissioni speciali

Messaggio Da simone.zedda Mer Ott 28, 2015 9:38 pm

Qualcuno ha chiamato noipa e magari ha news su eventuali emissioni speciali?

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Emissioni speciali  Empty Re: Emissioni speciali

Messaggio Da calligrafia Gio Ott 29, 2015 3:47 pm

qualcuno sa quando saranno pagati gli arretrati dello stipendio?? qualche emissione??

calligrafia

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Emissioni speciali  Empty Re: Emissioni speciali

Messaggio Da simone.zedda Gio Ott 29, 2015 4:58 pm

Credo metà settimana prossima

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Emissioni speciali  Empty Re: Emissioni speciali

Messaggio Da Maestra1983 Ven Ott 30, 2015 8:06 am

Speriamo la situazione è davvero critica!!

Maestra1983

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 09.02.15

Torna in alto Andare in basso

Emissioni speciali  Empty Re: Emissioni speciali

Messaggio Da mara88 Ven Ott 30, 2015 12:03 pm

simone.zedda ha scritto:Credo metà settimana prossima

Hai fonti certe Simone ? Io non ho ancora ricevuto il becco di un quattrino e inizio a stancarmi.... Il tuo contratto su posto vacante fino ad A.D. in che stato risulta su IOL ? Il mio (sempre posto vacante fino ad A.D.) in "elaborazione prestati servizi". E' così da lunedì 26/10. Chiamato il call center ma ne sanno meno di me !!! Dicono di contattare la segreteria figurati ! La segreteria ha fatto tutto, spetta a loro ora.

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Emissioni speciali  Empty Re: Emissioni speciali

Messaggio Da simone.zedda Ven Ott 30, 2015 12:40 pm

mara88 ha scritto:
simone.zedda ha scritto:Credo metà settimana prossima

Hai fonti certe Simone ?  Io non ho ancora ricevuto il becco di un quattrino e inizio a stancarmi.... Il tuo contratto su posto vacante fino ad A.D. in che stato risulta su IOL ? Il mio (sempre posto vacante fino ad A.D.)  in "elaborazione prestati servizi". E' così da lunedì 26/10. Chiamato il call center ma ne sanno meno di me !!! Dicono di contattare la segreteria figurati !  La segreteria ha fatto tutto, spetta a loro ora.


No aspetta se il tuo contratto è su posto VACANTE non può essere in elaborazione prestati servizi; in genere quella dicitura mi pare che si abbia quando il contratto e su supplenza breve o maternità....

Io ti suggerirei di chiarire con la segreteria, per essere pagato se è un contratto Su posto vacante sia fino AD che fino al 30 Giugno, deve per forza comparire Acquisito rispetto a spt...

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Emissioni speciali  Empty Re: Emissioni speciali

Messaggio Da mara88 Ven Ott 30, 2015 1:57 pm

simone.zedda ha scritto:
mara88 ha scritto:
simone.zedda ha scritto:Credo metà settimana prossima

Hai fonti certe Simone ?  Io non ho ancora ricevuto il becco di un quattrino e inizio a stancarmi.... Il tuo contratto su posto vacante fino ad A.D. in che stato risulta su IOL ? Il mio (sempre posto vacante fino ad A.D.)  in "elaborazione prestati servizi". E' così da lunedì 26/10. Chiamato il call center ma ne sanno meno di me !!! Dicono di contattare la segreteria figurati !  La segreteria ha fatto tutto, spetta a loro ora.


No aspetta se il tuo contratto è su posto VACANTE non può essere  in elaborazione prestati servizi; in genere quella dicitura mi pare che si abbia quando il contratto e su supplenza breve o maternità....

Io ti suggerirei di chiarire con la segreteria, per essere pagato se è un contratto Su posto vacante sia fino AD che fino al 30 Giugno, deve per forza comparire Acquisito rispetto a spt...
Lo pensavo anch'io, ma dal num. verde noipa hanno detto che risulta su posto vacante al 30/06 addirittura ! Il tuo come risulta ?

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Emissioni speciali  Empty Re: Emissioni speciali

Messaggio Da simone.zedda Ven Ott 30, 2015 2:01 pm

Acquisito

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Emissioni speciali  Empty Re: Emissioni speciali

Messaggio Da marameo318 Ven Ott 30, 2015 2:50 pm

Salve!Anche io ho un contratto fino a.d., su istanze on line c'è la dicitura "elaborazione prestati servizi". Ho iniziato il 28 settembre e non mi hanno ancora accreditato un soldo.
Mi hanno detto (fonti certe) che ci saranno delle emissioni speciali la prossima settimana.

marameo318

Messaggi : 554
Data d'iscrizione : 09.08.12

Torna in alto Andare in basso

Emissioni speciali  Empty Re: Emissioni speciali

Messaggio Da Gila1979 Ven Ott 30, 2015 6:14 pm

Anche io contratto t.d....adesso su istanze online viene fuori la dicitura IN ELABORAZIONE GEPOS...qualcuno la può spiegare la seguente dicitura?

Gila1979

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

Emissioni speciali  Empty Re: Emissioni speciali

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Sab Ott 31, 2015 12:54 pm

mara88 ha scritto:
simone.zedda ha scritto:Credo metà settimana prossima

Hai fonti certe Simone ?  Io non ho ancora ricevuto il becco di un quattrino e inizio a stancarmi.... Il tuo contratto su posto vacante fino ad A.D. in che stato risulta su IOL ? Il mio (sempre posto vacante fino ad A.D.)  in "elaborazione prestati servizi". E' così da lunedì 26/10. Chiamato il call center ma ne sanno meno di me !!! Dicono di contattare la segreteria figurati !  La segreteria ha fatto tutto, spetta a loro ora.

Idem... "Elaborazione prestati servizi" anche per me, in servizio dal 15 settembre, 18 ore fino a.d. E a quanto pare sono l'unico nella mia scuola a non aver ricevuto né settembre né ottobre. Perfino chi è arrivato dopo è stato pagato.
Uniche, laconiche spiegazioni ricevute: chi aveva lo scorso anno un contratto di supplenza breve (come me) non ha diritto alla continuità nei pagamenti ma gli devono essere conteggiati mensilmente i prestati servizi, perché è come se la partita di spesa fosse stata congelata.
La segreteria incolpa il Tesoro e viceversa.
Bollette, cibo e affitto però li devo pagare io, e sull'unghia.
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Emissioni speciali  Empty Re: Emissioni speciali

Messaggio Da mara88 Dom Nov 01, 2015 7:58 pm

Onofrio ma tu stai su supplenza breve ora ? Io su POSTO VACANTE fino ad A.D. che al Tesoro risulta perfino al 30/06 (al Tesoro credo che la clausola "fino ad A.D. non risulti per nessuno). Non sto su supplenza breve ! Ecco perchè non mi spiego tale dicitura ! E' normale se si sta su posto vacante e non supplenza breve ?


Ultima modifica di mara88 il Dom Nov 01, 2015 8:03 pm - modificato 1 volta.

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Emissioni speciali  Empty Re: Emissioni speciali

Messaggio Da mara88 Dom Nov 01, 2015 8:00 pm

Gila1979 ha scritto:Anche io contratto t.d....adesso su istanze online viene fuori la dicitura IN ELABORAZIONE GEPOS...qualcuno la può spiegare la seguente dicitura?

Per favore però spiegate se state su posto vacante o supplenza per sostituzione di titolare, sta tutta lì la differenza.

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Emissioni speciali  Empty Re: Emissioni speciali

Messaggio Da mara88 Dom Nov 01, 2015 8:01 pm

marameo318 ha scritto:Salve!Anche io ho un contratto fino a.d., su istanze on line c'è la dicitura "elaborazione prestati servizi". Ho iniziato il 28 settembre e non mi hanno ancora accreditato un soldo.
Mi hanno detto (fonti certe) che ci saranno delle emissioni speciali la prossima settimana.

Posto vacante o supplenza breve ?

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Emissioni speciali  Empty Re: Emissioni speciali

Messaggio Da marameo318 Dom Nov 01, 2015 9:45 pm

Posto vacante

marameo318

Messaggi : 554
Data d'iscrizione : 09.08.12

Torna in alto Andare in basso

Emissioni speciali  Empty Re: Emissioni speciali

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Lun Nov 02, 2015 10:05 am

mara88 ha scritto:Onofrio ma tu stai su supplenza breve ora ? Io su POSTO VACANTE fino ad A.D. che al Tesoro risulta perfino al 30/06 (al Tesoro credo che la clausola "fino ad A.D. non risulti per nessuno). Non sto su supplenza breve ! Ecco perchè non mi spiego tale dicitura ! E' normale se si sta su posto vacante e non supplenza breve ?

No, non sono su supplenza breve, ho una situazione identica alla tua. Ed anche a me il tesoro ha detto che a loro risulta al 30/06. La supplenza temporanea l'ho avuta lo scorso anno, e a quanto pare sembrerebbe essere questo il motivo per cui mi tengono al palo.
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Emissioni speciali  Empty Re: Emissioni speciali

Messaggio Da mara88 Lun Nov 02, 2015 5:52 pm

Onofrio Del Grillo ha scritto:
mara88 ha scritto:Onofrio ma tu stai su supplenza breve ora ? Io su POSTO VACANTE fino ad A.D. che al Tesoro risulta perfino al 30/06 (al Tesoro credo che la clausola "fino ad A.D. non risulti per nessuno). Non sto su supplenza breve ! Ecco perchè non mi spiego tale dicitura ! E' normale se si sta su posto vacante e non supplenza breve ?

No, non sono su supplenza breve, ho una situazione identica alla tua. Ed anche a me il tesoro ha detto che a loro risulta al 30/06. La supplenza temporanea l'ho avuta lo scorso anno, e a quanto pare sembrerebbe essere questo il motivo per cui mi tengono al palo.

Onofrio quindi questa dicitura non è normale per chi sta su posto vacante ?? Ma resterà così ancora per molto o si trasformerà presto in "acquisito" ?  Io inizio a spazientirmi....

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Emissioni speciali  Empty Re: Emissioni speciali

Messaggio Da marameo318 Lun Nov 02, 2015 5:58 pm

Ciao a tutti!La situazione stipendio è rimasta invariata. Stamattina ho parlato con la segretaria e mi ha detto che loro hanno fatto tutto ciò che dovevano fare con la trasmissione del contratto ecc. Quindi è un ritardo del Ministero del Tesoro?

marameo318

Messaggi : 554
Data d'iscrizione : 09.08.12

Torna in alto Andare in basso

Emissioni speciali  Empty Re: Emissioni speciali

Messaggio Da mara88 Lun Nov 02, 2015 6:00 pm

marameo318 ha scritto:Salve!Anche io ho un contratto fino a.d., su istanze on line c'è la dicitura "elaborazione prestati servizi". Ho iniziato il 28 settembre e non mi hanno ancora accreditato un soldo.
Mi hanno detto (fonti certe) che ci saranno delle emissioni speciali la prossima settimana.

marameo318, è cambiato qualcosa nello stato del tuo contratto ? Nel mio niente ad oggi ore 18.00, stessa dicitura da oltre una settimana...

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Emissioni speciali  Empty Re: Emissioni speciali

Messaggio Da mara88 Lun Nov 02, 2015 6:01 pm

Ops ! Marameo hai postato mentre scrivevo anch'io il mio post. Tutto invariato vero ? Non credo dipenda dalla segreteria.

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Emissioni speciali  Empty Re: Emissioni speciali

Messaggio Da mara88 Lun Nov 02, 2015 6:03 pm

Quello che può confortarci è che siamo parecchi nella stessa situazione, evidentemente sarà una dicitura comunque prevista nelle varie fasi di elaborazione/acquisizione dei contratti.

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Emissioni speciali  Empty Re: Emissioni speciali

Messaggio Da marameo318 Lun Nov 02, 2015 6:11 pm

Si anche a me compare sempre la scritta "elaborazione prestati servizi" e "trasmesso". Comunque lo scorso anno scolastico ho imparato che queste diciture lasciano il tempo che trovano nel senso che spesso non comparivano eppure mi pagavano regolarmente.Nel liceo in cui sto lavorando siamo tutti nella stessa situazione: colleghi che hanno iniziato prima di me non hanno ancora ricevuto lo stipendio.

marameo318

Messaggi : 554
Data d'iscrizione : 09.08.12

Torna in alto Andare in basso

Emissioni speciali  Empty Re: Emissioni speciali

Messaggio Da marameo318 Lun Nov 02, 2015 6:13 pm

Errata corrige: "ricevuto" no "trasmesso"

marameo318

Messaggi : 554
Data d'iscrizione : 09.08.12

Torna in alto Andare in basso

Emissioni speciali  Empty Re: Emissioni speciali

Messaggio Da mara88 Lun Nov 02, 2015 6:18 pm

marameo318 ha scritto:Errata corrige: "ricevuto" no "trasmesso"

Idem, rispetto a SPT risulta "Elaborazione prestati servizi" e rispetto a RTS "ricevuto". E così da lunedì 26/10.

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Emissioni speciali  Empty Re: Emissioni speciali

Messaggio Da marameo318 Lun Nov 02, 2015 6:20 pm

Vediamo un pò se qualcun'altro in questo forum ha notizie più confortanti...

marameo318

Messaggi : 554
Data d'iscrizione : 09.08.12

Torna in alto Andare in basso

Emissioni speciali  Empty Re: Emissioni speciali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.