mancata sospensione disoccupazione. come restituire i soldi in più? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mancata sospensione disoccupazione. come restituire i soldi in più? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mancata sospensione disoccupazione. come restituire i soldi in più? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mancata sospensione disoccupazione. come restituire i soldi in più? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mancata sospensione disoccupazione. come restituire i soldi in più? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mancata sospensione disoccupazione. come restituire i soldi in più? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mancata sospensione disoccupazione. come restituire i soldi in più? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mancata sospensione disoccupazione. come restituire i soldi in più? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mancata sospensione disoccupazione. come restituire i soldi in più? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mancata sospensione disoccupazione. come restituire i soldi in più? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mancata sospensione disoccupazione. come restituire i soldi in più?

2 partecipanti

Andare in basso

mancata sospensione disoccupazione. come restituire i soldi in più? Empty mancata sospensione disoccupazione. come restituire i soldi in più?

Messaggio Da ale81 Sab Ott 31, 2015 6:42 pm

Buona sera, ho bisogno di aiuto. Il 14 settembre sono stata assunta a tempo indeterminato, ho detto al mio sindacalista di comunicare all'INPS l'inizio dell'attività lavorativa per interrompere il pagamento della disoccupazione. L'ha dimenticato! Come faccio ora a restituire all'INPS le mensilità in più? Cosa devo fare?

ale81

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

mancata sospensione disoccupazione. come restituire i soldi in più? Empty Re: mancata sospensione disoccupazione. come restituire i soldi in più?

Messaggio Da minimum25 Sab Ott 31, 2015 8:29 pm

imponi con diffida urgente all'Inps di farti avere un bollettino per restituire l'indebito. Abbi cura di chiedere e di ottenere l'indicazione - nel bollettino - dell'importo netto e non dell'importo lordo che ti hanno pagato. Loro pretenderanno che tu paghi il lordo. Se non ti sbrighi, rischi che l'importo che hai percepito e quelli a seguire se non hai interrotto la pratica venga inserito nel CUD. Così dovrai pagare le imposte con la tua aliquota marginale su una somma che peraltro non hai percepito. Auguri. Ps: fatti seguire da un patronato (non da un sindacato).



ale81 ha scritto:Buona sera, ho bisogno di aiuto. Il 14 settembre sono stata assunta a tempo indeterminato, ho detto al mio sindacalista di comunicare all'INPS l'inizio dell'attività lavorativa per interrompere il pagamento della disoccupazione. L'ha dimenticato! Come faccio ora a restituire all'INPS le mensilità in più? Cosa devo fare?

minimum25

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 10.09.14

Torna in alto Andare in basso

mancata sospensione disoccupazione. come restituire i soldi in più? Empty Re: mancata sospensione disoccupazione. come restituire i soldi in più?

Messaggio Da ale81 Dom Nov 01, 2015 6:30 pm

Grazie minimum 25. Ho Chiamato al numero verde ma non hanno saputo aiutarmi. Il sindacato mi ha detto di non fare niente, mi ha detto che i soldi li prendono automaticamente dal conto corrente. Mi è sembrato strano, infatti ho chiesto qui

ale81

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

mancata sospensione disoccupazione. come restituire i soldi in più? Empty Re: mancata sospensione disoccupazione. come restituire i soldi in più?

Messaggio Da minimum25 Lun Nov 02, 2015 7:32 am

Premesso che in questo caso la responsabilità non è dell'INPS, ma tua perché non ha inviato la comunicazione, ti conviene farti parte diligente.



ale81 ha scritto:Grazie minimum 25. Ho Chiamato al numero verde ma non hanno saputo aiutarmi. Il sindacato mi ha detto di non fare niente, mi ha detto che i soldi li prendono automaticamente dal conto corrente. Mi è sembrato strano, infatti ho chiesto qui

minimum25

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 10.09.14

Torna in alto Andare in basso

mancata sospensione disoccupazione. come restituire i soldi in più? Empty Re: mancata sospensione disoccupazione. come restituire i soldi in più?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.