Avente Diritto e mancato accesso al registro elettronico Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Avente Diritto e mancato accesso al registro elettronico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Avente Diritto e mancato accesso al registro elettronico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Avente Diritto e mancato accesso al registro elettronico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Avente Diritto e mancato accesso al registro elettronico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Avente Diritto e mancato accesso al registro elettronico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Avente Diritto e mancato accesso al registro elettronico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Avente Diritto e mancato accesso al registro elettronico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Avente Diritto e mancato accesso al registro elettronico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Avente Diritto e mancato accesso al registro elettronico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Avente Diritto e mancato accesso al registro elettronico

3 partecipanti

Andare in basso

Avente Diritto e mancato accesso al registro elettronico Empty Avente Diritto e mancato accesso al registro elettronico

Messaggio Da Vidoc Lun Nov 02, 2015 10:27 am

Vi espongo il mio problema: da poco meno di un mese ho il contratto come Avente Diritto.
Nonostante le ripetute sollecitazioni (ho telefonato segreteria e poi parlato di persona con l'ufficio, quindi ho poi esposto il problema al vicepreside)  la scuola non mi ha fornito l'accesso alle credenziali per accedere al registro elettronico, nonostante mi avessero rassicurato che l'avrebbero fatto.
Non posso per questo fare l'appello e mettere voti, e fra un po' dovrò farlo visto che ho il primo compito in classe.
Quanti di voi hanno lo stesso problema? E' possibile che non me l'abbiano fornito in quanto aspettano le riconvocazioni? (anche se la possibilità di rimanere è buona, visto che sarei in seconda fascia).
Cosa devo pensare?

Vidoc

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Avente Diritto e mancato accesso al registro elettronico Empty Re: Avente Diritto e mancato accesso al registro elettronico

Messaggio Da erodegrigus Lun Nov 02, 2015 12:46 pm

Negligenza anche per me. Nel mio caso le credenziali sono arrivate un paio di giorni dopo la presa di servizio via mail.

erodegrigus

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 17.10.15

Torna in alto Andare in basso

Avente Diritto e mancato accesso al registro elettronico Empty Re: Avente Diritto e mancato accesso al registro elettronico

Messaggio Da Vidoc Mar Nov 03, 2015 9:50 am

ho finalmente risolto ! dopo l'ennesima sollecitazione in segreteria mi è arrivato tutto

Vidoc

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

Avente Diritto e mancato accesso al registro elettronico Empty Re: Avente Diritto e mancato accesso al registro elettronico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.