Corso di Formazione obbligatorio sulla sicureza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Corso di Formazione obbligatorio sulla sicureza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Corso di Formazione obbligatorio sulla sicureza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Corso di Formazione obbligatorio sulla sicureza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Corso di Formazione obbligatorio sulla sicureza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Corso di Formazione obbligatorio sulla sicureza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Corso di Formazione obbligatorio sulla sicureza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Corso di Formazione obbligatorio sulla sicureza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Corso di Formazione obbligatorio sulla sicureza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Corso di Formazione obbligatorio sulla sicureza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Corso di Formazione obbligatorio sulla sicureza

Andare in basso

Corso di Formazione obbligatorio sulla sicureza Empty Corso di Formazione obbligatorio sulla sicureza

Messaggio Da Giovanna72 Mar Nov 03, 2015 8:18 pm

Salve, sono una docente precaria e 2 anni fa a scuola ho fatto il corso di formazione sulla sicurezza obbligatorio ma solo il livello avanzato di cui ho l'attestato perchè il giorno in cui c'era il livello base ero ammalata. Quest'anno la scuola dove ho incarico annuale li sta organizzando di nuovo e io sto facendo solo quello di base visto che ho già l'attestato di quello avanzato e la scuola me l'ha accettato. L'ingegnere formatore mi ha consigliato di fare di nuovo il livello avanzato che ho fatto nel 2013/14 perchè secondo lui potrei incorrere a sanzioni in caso di ispezioni avendo fatto il livello avanzato nel 2013/14 e quello base nel 2015/16. Mi ha detto che prima si deve fare quello base e poi quello avanzato e non viceversa come nel mio caso Chiedo conferma se  è veramente così?

Giovanna72

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.