10 novembre proposta - Pagina 11 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
10 novembre proposta - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
10 novembre proposta - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
10 novembre proposta - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
10 novembre proposta - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
10 novembre proposta - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
10 novembre proposta - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
10 novembre proposta - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
10 novembre proposta - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
10 novembre proposta - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



10 novembre proposta

+46
squola
cieloblu2010
brunella.serra
orazio67
gritgritni
knot2
precious77
picci
paika
Lola78
HBK
Francesca4
Speranzas
Mithril
catiusciagr
ozymandias
Mbuto
Annaangelaelvira
gugu
brunellacariati
michetta
giudyas
semplicemente
danilunio
Olga1988
vedi
Stellastellina1975
Antonioprecario60
Ciccio.8
Nio59
ciaoprof
gianfrino
pisignano
andem
lamannafranca
abado
ninelrouge
goccememory
lost-in-gae
paola760
bog
gni
angioletto
FoxLF
spillo16
AZZ
50 partecipanti

Pagina 11 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

10 novembre proposta - Pagina 11 Empty 10 novembre proposta

Messaggio Da AZZ Mer Nov 04, 2015 9:44 am

Promemoria primo messaggio :

cos' oggi il sole 24 ore

AZZ

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 08.01.15

Torna in alto Andare in basso


10 novembre proposta - Pagina 11 Empty Re: 10 novembre proposta

Messaggio Da pisignano Mar Nov 10, 2015 9:09 am

in ordine di punteggio sulla propria classe di concorso????
In bocca al lupo a tutti

pisignano

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 03.11.15

Torna in alto Andare in basso

10 novembre proposta - Pagina 11 Empty Re: 10 novembre proposta

Messaggio Da angioletto Mar Nov 10, 2015 9:11 am

pisignano ha scritto:in ordine di punteggio sulla propria classe di concorso????
In bocca al lupo a tutti

Sì, sulla propria classe di concorso. Crepi il lupo! :-)
angioletto
angioletto

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 02.07.15

Torna in alto Andare in basso

10 novembre proposta - Pagina 11 Empty Re: 10 novembre proposta

Messaggio Da spillo16 Mar Nov 10, 2015 9:37 am

ho provato ad accedere su iol non c'è nulla riferito alla procedura di assunzione al momento

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

10 novembre proposta - Pagina 11 Empty Re: 10 novembre proposta

Messaggio Da angioletto Mar Nov 10, 2015 9:38 am

spillo16 ha scritto:ho provato ad accedere su iol non c'è nulla riferito alla procedura di assunzione al momento

Credo che non ci sia nulla per il momento per nessuno, ma aspettiamo.
angioletto
angioletto

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 02.07.15

Torna in alto Andare in basso

10 novembre proposta - Pagina 11 Empty Re: 10 novembre proposta

Messaggio Da pisignano Mar Nov 10, 2015 9:51 am

prima delle ore 16,00 non appare nulla per nessuno. Dopo tale orario saraà difficile accedervi...

pisignano

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 03.11.15

Torna in alto Andare in basso

10 novembre proposta - Pagina 11 Empty Re: 10 novembre proposta

Messaggio Da precious77 Mar Nov 10, 2015 10:04 am

Stellastellina1975 ha scritto:Sono sempre più sconcertata nel leggere i vostri interventi.

1) Sappiamo già che tutti verremo assunti e che abbiamo 10 giorni di tempo per accettare quindi non capisco la vostra ansia di aprire IOL proprio alle 16,00 in punto.

2) Da oggi pomeriggio diventeremo ufficialmente tappa-buchi al servizio di un dirigente, forse sul cucuzzolo di una montagna sperduta a 1000 km da casa e forse in una cdc o grado di scuola diversi da quelli per cui abbiamo studiato e lavorato per tutta la vita. Per quale assurdo motivo dovremmo versare lacrime di gioia?

3) La sede che ci verrà assegnata oggi non avrà alcuna attinenza con quella definitiva, come mi è stato confermato da alcuni utenti di questo forum, quindi a maggior ragione non capisco l'ansia di poterla sapere alle 16,00.

Soltanto a me tutto questo sembra una enorme porcata ed ennesima presa per i fondelli? Soltanto io ormai mi sono rassegnata agli eventi e probabilmente oggi non avrò nemmeno voglia di aprire IOL? Soltanto io avrei preferito rimanere precaria per qualche altro anno pur di mantenere i miei affetti e di conservare un minimo di dignità?

Più mi sforzo di capirvi e meno ci riesco. Forse davvero ho sbagliato mestiere o paese, se i miei colleghi mi sembrano degli alieni.



Se hai letto attentamente il forum e non solo, dovresti sapere (ma è evidente che non è così), che non esisterà alcuna differenza tra organico "normale" e "dell'autonomia". Nella mia scuola la dirigente ha già detto che sentirà il parere degli insegnanti, a prescindere dalla loro assunzione, sulla loro disponibilità a lasciare le classi o una parte per occuparsi del potenziamento. E ha chiarito che su quelle classi potrà metterci i nuovi assunti in fase C.
DI FATTO docenti di ruolo o precari già si occupano di progetti che farebbero parte del terreno dell'autonomia, no? E queste cose me le hanno confermate anche colleghi che insegnano in altre scuole.
Sicuramente la "riforma" poteva essere fatta meglio e di gran lunga. Ma questo punto particolare, che sembrava così controverso, quello del "tappabuchi" mi pare sia stato ampiamente superato.
PArlare di dignità persa mi sembra veramente uno sproposito, ma, poiché ognuno ha diritto alle proprie opinioni, va anche bene, purché ci eviti il tono apocalittico del "Ma-solo-io-vedo-mentre-voi-siete-immersi-nelle-tenebre-della-stupidità".
Quanto a me, sarei ben felice di entrare (e a differenza di molti di voi, ho dei grandissimi dubbi) Non so se verserò lacrime di gioia, perché mi sembra che l'assunzione mi spetti di diritto e basta. Ma, come ha detto qualcuno, avreste potuto non produrre domanda se il patto non vi pareva equo, come molti hanno avuto il coraggio di fare. Non ha senso averla fatta e lagnarsi. Un po' di dignità, ecco, qui ci vorrebbe.
E, in ogni caso, prima si entra e poi, eventualmente, si lotta. Dall'interno, permettimi, vien molto più comodo.
precious77
precious77

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 46
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

10 novembre proposta - Pagina 11 Empty Re: 10 novembre proposta

Messaggio Da goccememory Mar Nov 10, 2015 10:08 am

Precious... Grazie, hai espresso al meglio tutto ciò che avrei espresso io e penso molti altri!

goccememory

Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

10 novembre proposta - Pagina 11 Empty Re: 10 novembre proposta

Messaggio Da Stellastellina1975 Mar Nov 10, 2015 10:25 am

precious77 ha scritto:
Stellastellina1975 ha scritto:Sono sempre più sconcertata nel leggere i vostri interventi.

1) Sappiamo già che tutti verremo assunti e che abbiamo 10 giorni di tempo per accettare quindi non capisco la vostra ansia di aprire IOL proprio alle 16,00 in punto.

2) Da oggi pomeriggio diventeremo ufficialmente tappa-buchi al servizio di un dirigente, forse sul cucuzzolo di una montagna sperduta a 1000 km da casa e forse in una cdc o grado di scuola diversi da quelli per cui abbiamo studiato e lavorato per tutta la vita. Per quale assurdo motivo dovremmo versare lacrime di gioia?

3) La sede che ci verrà assegnata oggi non avrà alcuna attinenza con quella definitiva, come mi è stato confermato da alcuni utenti di questo forum, quindi a maggior ragione non capisco l'ansia di poterla sapere alle 16,00.

Soltanto a me tutto questo sembra una enorme porcata ed ennesima presa per i fondelli? Soltanto io ormai mi sono rassegnata agli eventi e probabilmente oggi non avrò nemmeno voglia di aprire IOL? Soltanto io avrei preferito rimanere precaria per qualche altro anno pur di mantenere i miei affetti e di conservare un minimo di dignità?

Più mi sforzo di capirvi e meno ci riesco. Forse davvero ho sbagliato mestiere o paese, se i miei colleghi mi sembrano degli alieni.



Se hai letto attentamente il forum e non solo, dovresti sapere (ma è evidente che non è così), che non esisterà alcuna differenza tra organico "normale" e "dell'autonomia". Nella mia scuola la dirigente ha già detto che sentirà il parere degli insegnanti, a prescindere dalla loro assunzione, sulla loro disponibilità a lasciare le classi o una parte per occuparsi del potenziamento. E ha chiarito che su quelle classi potrà metterci i nuovi assunti in fase C.
DI FATTO docenti di ruolo o precari già si occupano di progetti che farebbero parte del terreno dell'autonomia, no? E queste cose me le hanno confermate anche colleghi che insegnano in altre scuole.
Sicuramente la "riforma" poteva essere fatta meglio e di gran lunga. Ma questo punto particolare, che sembrava così controverso, quello del "tappabuchi" mi pare sia stato ampiamente superato.
PArlare di dignità persa mi sembra veramente uno sproposito, ma, poiché ognuno ha diritto alle proprie opinioni, va anche bene, purché ci eviti il tono apocalittico del "Ma-solo-io-vedo-mentre-voi-siete-immersi-nelle-tenebre-della-stupidità".
Quanto a me, sarei ben felice di entrare (e a differenza di molti di voi, ho dei grandissimi dubbi) Non so se verserò lacrime di gioia, perché mi sembra che l'assunzione mi spetti di diritto e basta. Ma, come ha detto qualcuno, avreste potuto non produrre domanda se il patto non vi pareva equo, come molti hanno avuto il coraggio di fare. Non ha senso averla fatta e lagnarsi. Un po' di dignità, ecco, qui ci vorrebbe.
E, in ogni caso, prima si entra e poi, eventualmente, si lotta. Dall'interno, permettimi, vien molto più comodo.

Ognuno ha il diritto di pensarla come crede, quindi non discuto sulle tue opinioni. Faccio però alcune precisazioni:

1) Il fatto che non ci sarà più distinzione tra organico di diritto e di potenziamento mi è sempre sembrata una chimera. Bisognerebbe essere consci del fatto che l'ultimo arrivato è sempre il più penalizzato, non solo nella scuola ma in qualsiasi posto di lavoro, quindi non vedo perché il dirigente dovrebbe decidere di assegnare una cattedra ad un docente del potenziamento a scapito di uno di ruolo con anzianità di servizio (a meno che non sia raccomandato, è chiaro). Se il tuo dirigente ha deciso di farlo mi fa molto piacere, ma non credo che sarà la norma. Poi ovviamente posso anche sbagliare.

2) Non intendevo assolutamente dire che solo io vedo la triste realtà mentre voi siete degli stupidi. Non l'ho detto e non l'ho mai neanche pensato. Intendevo dire semmai che siete troppo felici di aver raggiunto il tanto desiderato posto fisso dopo anni e anni di attesa e questo entusiasmo non vi permette di soffermarvi sugli aspetti negativi. Credo sia una questione caratteriale che non c'entra assolutamente niente con l'intelligenza.

3) Come ho già spiegato altrove, non produrre domanda di assunzione non mi avrebbe dato dei vantaggi, o meglio, entrambe le scelte mi sono sembrate penalizzanti e in quel momento nessuno di noi aveva abbastanza elementi per capire quale sarebbe stata la "meno peggio", o comunque non poteva esserne sicuro. Io ho scelto di fare domanda all'ultimo minuto in base a determinati ragionamenti ma in entrambi i casi sarei stata scontenta. L'unica cosa che avrei desiderato sarebbe stata l'annullamento di questa riforma in toto.


Stellastellina1975

Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

10 novembre proposta - Pagina 11 Empty Re: 10 novembre proposta

Messaggio Da angioletto Mar Nov 10, 2015 10:43 am

Ecco il form per l'accettazione su Istanze On Line!!!
angioletto
angioletto

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 02.07.15

Torna in alto Andare in basso

10 novembre proposta - Pagina 11 Empty Re: 10 novembre proposta

Messaggio Da knot2 Mar Nov 10, 2015 10:51 am

a me appare - Buona scuola accettazione contratto di nomina - ma poi non va avanti.

knot2

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 26.05.15

Torna in alto Andare in basso

10 novembre proposta - Pagina 11 Empty Re: 10 novembre proposta

Messaggio Da angioletto Mar Nov 10, 2015 10:54 am

Adesso è scomparso il form. Staranno facendo delle prove.
angioletto
angioletto

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 02.07.15

Torna in alto Andare in basso

10 novembre proposta - Pagina 11 Empty Re: 10 novembre proposta

Messaggio Da gritgritni Mar Nov 10, 2015 10:58 am

a me non compare nulla eppure ho un punteggio alto!

compare a tutti quelli che stanno leggendo? potreste darmi un cenno?

gritgritni

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 28.10.15

Torna in alto Andare in basso

10 novembre proposta - Pagina 11 Empty Re: 10 novembre proposta

Messaggio Da angioletto Mar Nov 10, 2015 10:59 am

gritgritni ha scritto:a me non compare nulla eppure ho un punteggio alto!

compare a tutti quelli che stanno leggendo? potreste darmi un cenno?

No, niente panico: adesso è scomparso a tutti. Era solo una prova, è rimasto solo per pochissimo.
angioletto
angioletto

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 02.07.15

Torna in alto Andare in basso

10 novembre proposta - Pagina 11 Empty Re: 10 novembre proposta

Messaggio Da Ospite Mar Nov 10, 2015 11:01 am

Quindi c'era? :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

10 novembre proposta - Pagina 11 Empty Re: 10 novembre proposta

Messaggio Da gritgritni Mar Nov 10, 2015 11:02 am

grazie! :-)

gritgritni

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 28.10.15

Torna in alto Andare in basso

10 novembre proposta - Pagina 11 Empty Re: 10 novembre proposta

Messaggio Da AZZ Mar Nov 10, 2015 11:03 am

angioletto fai il bravo, altrimenti ti do un red bull e ti metto le ali

AZZ

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 08.01.15

Torna in alto Andare in basso

10 novembre proposta - Pagina 11 Empty Re: 10 novembre proposta

Messaggio Da knot2 Mar Nov 10, 2015 11:12 am

si c'era l'ho visto anche io

knot2

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 26.05.15

Torna in alto Andare in basso

10 novembre proposta - Pagina 11 Empty Re: 10 novembre proposta

Messaggio Da angioletto Mar Nov 10, 2015 11:13 am

AZZ ha scritto:angioletto fai il bravo, altrimenti ti do un red bull e ti metto le ali

:-D non l'ho fatto apposta.
angioletto
angioletto

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 02.07.15

Torna in alto Andare in basso

10 novembre proposta - Pagina 11 Empty Re: 10 novembre proposta

Messaggio Da pisignano Mar Nov 10, 2015 11:19 am

si si comparso. poi ora piu' nulla.
Stanno prvando

pisignano

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 03.11.15

Torna in alto Andare in basso

10 novembre proposta - Pagina 11 Empty Re: 10 novembre proposta

Messaggio Da goccememory Mar Nov 10, 2015 12:04 pm

Prove tecniche di assunzione...

goccememory

Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

10 novembre proposta - Pagina 11 Empty Re: 10 novembre proposta

Messaggio Da orazio67 Mar Nov 10, 2015 12:22 pm

se compare a me non gli do il tempo di sparire che accetto al volo ;-)

orazio67

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 09.11.15

Torna in alto Andare in basso

10 novembre proposta - Pagina 11 Empty Re: 10 novembre proposta

Messaggio Da spillo16 Mar Nov 10, 2015 12:24 pm

Non intasate i server....:-)

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

10 novembre proposta - Pagina 11 Empty Re: 10 novembre proposta

Messaggio Da pisignano Mar Nov 10, 2015 12:29 pm

provare per credere

pisignano

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 03.11.15

Torna in alto Andare in basso

10 novembre proposta - Pagina 11 Empty Re: 10 novembre proposta

Messaggio Da Olga1988 Mar Nov 10, 2015 1:37 pm

Ahahahaa che ridere!!pensate che io fino alle 4 e mezza sarò a scuola :/

Olga1988

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

10 novembre proposta - Pagina 11 Empty Re: 10 novembre proposta

Messaggio Da ninelrouge Mar Nov 10, 2015 2:12 pm

oggi intasiamo server e stasera pizzerie! dai dai dai!!!!

ninelrouge

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

10 novembre proposta - Pagina 11 Empty Re: 10 novembre proposta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.